Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 610

da quando leggo i file dal NAS, si è riavviato 3 volte in 2 giorni, durante la consultazione delle cartelle.

cmq funziona tutto alla meraviglia, provato con un mkv da 8 gb senza scatti.
    domani provo con avatar da 16Gb.

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

con le iso blu ray e ifile 2mts di grandi dimensioni(30-40 gb) si comporta bene?o ha qualche incertezza?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Non funziona affatto!

Oggi ho provato a fargli leggere alcuni file ISO (DVD e BD) senza successo!

Non legge NIENTE! HO la vers. firm. beta

UFFA! A voi succede lo stesso?
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

non li legge proprio?non vanno manco a scatti dunque visto che non partono
    gran brutta notizia
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Ragazzi avrei una domanda tenica:
    tale lettore è in grado di gestire contemporaneamente 2 applicazioni?
    Vale a dire poter vedermi le foto mentre ascolto anche la musica...

Attendo Vs.!

Sono interessato anchio a questo giocattolino per le mie figlie, per riversarci tutti i dvd dei cartoni e i nuovi Br, ma scusate la mia ignoranza per qule motivo conviene dopo aver rippato i filmati salvarli in formato iso. e non in formato vob. Dove sta la convenienza?

Quale programma free per convertirli in iso. Io utilizzo Anydvd o DVDshinK per rippare ?

Un saluto e scusate di nuovo per la mia ignoranza
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Citazione Originariamente scritto da boccolone
    Quale programma free per convertirli in iso. Io utilizzo Anydvd o DVDshinK per rippare ?
    Con DVDShrink puoi decidere di salvare sia in formato VOB (Ti crea la cartella VIDEO_TS con i file all'interno) sia in formato ISO.

In termini di qualità, a parità di impostazioni su DVDShrink, non cambia nulla tra VOB e ISO. Io personalmente preferisco ISO in quanto devo "gestire" un unico file, e non una cartella con più file.

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    Non funziona affatto!

Oggi ho provato a fargli leggere alcuni file ISO (DVD e BD) senza successo!

Non legge NIENTE! HO la vers. firm. beta

UFFA! A voi succede lo stesso?
    a me per ora legge tutte le iso

comunque si sa niente sulla versione final della v4 ?

Molto interesante come aggeggio è quello che cercavo,

solo una domanda(visto che dalle istruzioni il video wall si può fare anche su computer in rete). Da quello che ho capito la struttura e di 3 sub directory dal mount. Avendo il mount sulla directory Video potrebbe andare bene una struttura del genere?

Video
    |___FILM
    |____DRAMA
    |____FILM 1
    |____
    |____DOCUMENTARI
    |____DOCUMENTARIO1
    |____
    |__SERIE
    |____SERIE 1
    |_____STAGIONE 1 EPISODIO 1
    |_____STAGIONE X EPISODIO X
    |____SERIE 2
    |___HOMEVIDEO
    |___ANNO X
    VIDEO X

Grazie

Ugo

@ugo1

I tre livelli (/Serie TV/Dexter/Stagione 1) funzionano a patto di avere la beta5 installata.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1

i film li ho in un cartella con percorso sotto i 3 livelli :

g:/film/nome film/film.*

non va bene cosi ? cosa sbaglio ?

!!!RISOLTO: non avevo letto l'altra guida ora va tutto !
    quale, quella relativa la videowall? ora hai aggiunto il livello con il genere?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Adesso improvvisamente mi legge i file ISO, sia DVD che BD!

Il punto è che l'ISO, da 46Gb, letto sulla rete cablata va ha scatti, e l'audio non si sentiva!

Purtroppo non sono riuscito a fare altre prove per mancanza di tempo.

Come si modificano le impostazioni audio durante la visione dei film?

Non vorrei fosse solo un problema di impostazioni!

cià
    P.

Citazione Originariamente scritto da b747
    quale, quella relativa la videowall? ora hai aggiunto il livello con il genere?
    no ho aggiunto intanto per ogni film una cartella

e adesso si presenta cosi :

x:/film/titolo film

e poi ho aggiunto tramite la biblioteca network al video wall la cartella film

Per Raul79

Grazie ho provato a fare una prova con il dvd di Aladdin ma prima cosa con Shrink non ho trovato l’opzione per rippare in formato iso. ma soltanto la possibilità di creare un solo vob. con la capienza di oltre 4GB.

Con il programma imgburn riesco a trasformarlo in iso. ma purtroppo l’audio in italiano non si riesce ad ascoltare soltanto il trailer THX che come traccia risulta Inglese.

Forse non sono tagliato per queste cose.

Un grazie per ulteriori chiarimenti, mi scuso se questo non è molto pertinente con l’argomento iniziale.
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Sotto interruttore?

Ciao a tutti,
    Da quello che ho letto in questo forum l'oggetto mi piace molto, ma vorrei avere un chiarimento: nel messaggio iniziale leggo che scollegando il cavo di alimentazione per piu' di 30 secondi verranno ripristinati i settaggi iniziali.
    Io ho tutte le prese sotto interruttore, quindi vuol dire che perderei i settaggi ogni volta che spengo l'interruttore, giusto?
    In questo caso sarebbe un problema; vale lo stesso discorso per il medex500?

Grazie!!!

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •