Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

Ciao, riformulo la mia domanda, perché ho la sensazione che tra varie altre richieste sia passata inosservata
    Citazione Originariamente scritto da mazza
    Come si comporta con le foto di grandi dimensioni (10mp), copiate sull'hard disk interno o su cartella di rete?
    Si riesce a passare velocemente da una foto all'altra, scorrendole rapidamente? E' possibile fare scorrere presentazioni di foto che utilizzino l'effetto di transizione Ken Burns (pan e zoom: v. http://en.wikipedia.org/wiki/Ken_Burns_effect)? E si può scegliere la musica da far suonare mentre la presentazione va avanti, od anche impostare brani casuali?
    Grazie!
    E se anche stavolta non ricevo risposte la smetto, giuro!

domanda semplice

si possono editare le locandine anche con software esterno.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da erpiega

Io uso una coppia di netgear WNHDEB111, comprati circa un paio di anni fa.
    Si, ottimo prodotto, sarebbe la soluzione migliore però si alzerebbe un pò troppo il prezzo da spendere WD TV HUB + ROUTER NETGEAR..
    Comunque tu con questa soluzione la lettura di file mkv anche grossi avviati tramite wi-fi non ti da alcun problema di lentezza/scatti?

ti ringrazio per la segnalazione!
    Ultima modifica di littlesaint; 17-01-2011 alle 12:33

Citazione Originariamente scritto da mazza
    Ciao, riformulo la mia domanda, perché ho la sensazione che tra varie altre richieste sia passata inosservata

E se anche stavolta non ricevo risposte la smetto, giuro!
    mi dispiace che nessuno dei possessori ti abbia ancora risposto ma almeno per me non è un lavoro ma è solo una passione a tempo perso, quindi ci vuole anche pazienza e non dovrei neanche giustificarmi.
    Comunque, per cercare di rispondere a ciò che hai chiesto:
    1. ho provato a visualizzare foto di circa 5-6Mb fatte con fotocamera da 12Mpixel e mi è sembrato abbastanza veloce e reattivo a caricarle e a scorrerle
    2. su di un immagine aperta si può ruotare in un senso o nell'altro, si può zoommare e posizionarsi in un punto qualsiasi della foto, mi è sembrato anche in maniera veloce e con una buona qualità, chiedo perdono per l'ignoranza ma non conoscevo il termine "Ken Burns" e sul manuale non l'ho trovato scritto da nessuna parte, comunque credo ti riferissi a questo
    3. ogni immagine può essere caricata direttamente su facebook, può essere usata come sfondo sull'osd e possono essere definiti i soliti parametri valutazione e preferenza come per la musica
    4. non ho provato personalmente ma a proposito della presentazione di foto il manuale riporta questo:
      Citazione Originariamente scritto da Manuale del w.d. tv live hub
      "Il centro multimediale consente di creare una presentazione utilizzando il contenuto di una cartella di foto.
      Per avviare una presentazione:
      1.Individuare la cartella di foto che contiene i file immagine da inserire nella presentazione (v.
      “Visualizzazione di fotografie” a pagina 60
      ).
      2.Selezionare la cartella di foto e poi premere PAUSA/RIPRODUCI per avviare la presentazione.
      Per ascoltare una musica di sottofondo in una presentazione:
      1.Passare alla cartella di brani musicali che contiene la playlist/i file audio che si desidera utilizzare per accompagnare la presentazione (v.
      “Riproduzione di brani musicali” a pagina 53
      ).
      2.Selezionare la playlist/i file audio e poi spingere RIPRODUCI.
      ��Se è stato selezionato un singolo file audio, è possibile impostarlo perché venga eseguito ripetutamente senza, pertanto, interrompersi mentre è in corso la presentazione.
      ��Se è stata selezionata una playlist di brani musicali, è possibile attivare la modalità ripetizione o casuale.
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Citazione Originariamente scritto da angelovero
    si possono editare le locandine anche con software esterno.
    grazie
    è possibile utilizzare un sw esterno per scaricare da internet e poi caricare tutte le informazioni inerenti a musica e film sull'hard disk in modo più semplice e veloce anche se per ora le info si trovano solo in inglese.
    se a qualcuno interessa questo è il programma: https://sites.google.com/site/wdtvlivemetadataloader/

purtroppo non posso dirti di più perchè non ho nessuna intenzione di andarmi a scaricare tutte le info per tutti i file quindi ho solo letto in giro che funziona ma non ho provato personalmente, comunque una volta che ti sei scaricato i file metadata sono ovviamente modificabili con un qualsiasi programma che gestisca il formato dei file in questione (credo si tratti di file jpg e xml).
    Ultima modifica di Salotto74; 17-01-2011 alle 14:02
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Citazione Originariamente scritto da Salotto74
    mi dispiace che nessuno dei possessori ti abbia ancora risposto ma almeno per me non è un lavoro ma è solo una passione a tempo perso, quindi ci vuole anche pazienza e non dovrei neanche giustificarmi.
    Davvero pensavo che il mio post fosse passato inosservato, ed il mio tono voleva essere palesemente scherzoso (avevo messo la faccina apposta), mi spiace che l'abbia preso come un sollecito che non intendevo fare

[*]ho provato a visualizzare foto di circa 5-6Mb fatte con fotocamera da 12Mpixel e mi è sembrato abbastanza veloce e reattivo a caricarle e a scorrerle
    Grazie per la risposta!

[*]su di un immagine aperta si può ruotare in un senso o nell'altro, si può zoommare e posizionarsi in un punto qualsiasi della foto, mi è sembrato anche in maniera veloce e con una buona qualità, chiedo perdono per l'ignoranza ma non conoscevo il termine "Ken Burns" e sul manuale non l'ho trovato scritto da nessuna parte, comunque credo ti riferissi a questo
    No, non parlavo di questo.
    Parlavo del fatto che, durante una presentazione di immagini, ciascuna foto non stia ferma immobile per il tempo prestabilito ma scorra invece lentamente da una parte all'altra dello schermo, o dall'alto in basso, o sia fatta zoomare lentamente, il tutto in modo del tutto automatico. Per intenderci, è uno degli effetti standard usati per slideshow di foto da windows media center, da iphoto, da appletv e da molti screensaver.

Grazie comunque ancora per la risposta.

grazie. Quindi potrei crearne anche di personali per video di famiglia o miei. Posso chiedere se esistono siti dove sviluppano fw sia orginali che di terze parti?

Avrei una curiosità su come vede le cartelle da rete LAN.
    E' possibile far vedere solo alcune cartelle condivise e non altre (sempre condivise) ?
    Tradotto , è possibile avere un id utente + pwd sul WD HUB come client SMB in modo da autorizzare l'accesso solo alcune cartelle attraverso lo stesso utente/pwd ?

........
    comunque i bluray 3d li legge come legge i bluray sempre senza i menu e ovviamente da quello che ho potuto vedere io con tv che non è 3d, in pratica legge il video di uno delle due angolazioni previste.....

come ho già detto l'hardware è predisposto per leggere e veicolare video bluray 3d ma per ora non dovrebbe essere possibile...
    mi interessa sapere con certezza quanto segue:

1)

legge le ISO del BR classici?
    Se si come se fossero i dischi originali?
    ossia menu, sottotitoli, lingua, special....

ossia una volta partita la ISO è come aver fatto partire un BR DISC da lettore classico?

2)

legge le ISO di BR 3D?
    le domande se si sono le stesse di cui sopra.
    se invece come sospetto ancora non le legge a cosa dovrebbe servire l'HDMI 1.4? ....
    ci sono notizie di un aggiornamento futuro ufficiale e/o NON del Firmaware per poter rendere il prodotto completo per possessori di tv 3D e di file.iso (3D)!!!!!
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

@Mikimoto_69

sono le stesse domande fatte e rifatte, comunque nessun problema, leggi in questo post http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=77
    poi nel caso dai un'occhiata anche a qualche altro post prima e dopo...

Acquisto

<mi avete convinto butto via il mio lacye black max che fa c... e inserisco subito l'ordine su amazon.it che è in offerta>

Salve, mi rivolgo a chi possiede il wd, da spento sentite il rumore dell'hard disk interno? Quando spengo l'apparecchio continuo a udire l'hard dsk che gira. Questo mi fa pensare che non si spegne del tutto. Inoltre penso che il disco vada incontro a deterioramento...

@nightmare78

sul manuale come confermato da molti utenti in questo forum è scritto che quando si mette il w.d. in stand-by è ancora visibile e utilizzabile in rete, quindi è ovvio che continua a funzionare altrimenti non lo vedresti più.
    La rotazione del disco si ferma quando non lo utilizzi per niente per un pò di tempo anche se non ho letto quanto sia, posso assicurarti che dopo un pò si ferma (dopo 1 ora sono sicuro che non gira più), se proprio lo vuoi spegnere completamente allora basta tenere premuto il tasto di spegnimento del telecomando o il tasto presente sul case del w.d. per 5 secondi e si spegnerà del tutto (ventola compresa) però ovviamente non è più visibile in rete...

collegare hub usb al wd

Scusate se ripropongo la domanda:

Qualcuno ha provato a colleggare al wd, tramite un usb hub, piu' dispositivi usb (pennette, hard disk, ecc) e a vedere se li riconosce tutti contemporaneamente?

Vorrei sostituire il mio hdx, ma ho 3 hd esterni da collegare.

Grazie
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

@nightmare78

sul manuale come confermato da molti utenti in questo forum è scritto che quando si mette il w.d. in stand-by è ancora visibile e utilizzabile in rete, quindi è ovvio che continua a funzionare altrimenti non lo vedresti più.
    La rotazione del disco si ferma quando non lo utilizzi per niente per un pò di tempo anche se non ho letto quanto sia, posso assicurarti che dopo un pò si ferma (dopo 1 ora sono sicuro che non gira più), se proprio lo vuoi spegnere completamente allora basta tenere premuto il tasto di spegnimento del telecomando o il tasto presente sul case del w.d. per 5 secondi e si spegnerà del tutto (ventola compresa) però ovviamente non è più visibile in rete...
    Perfetto buono a sapersi. Quindi quando si spegne da solo non è più visibile in rete?

Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •