Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

ciao a tutti! sul sito della western digital ho visto che ci sono 2 diversi tipi di hub: WDBABZ0010BBK (video format NTSC) e WDBACA0010BBK (video format PAL); ciò significa che al secondo non si possono inviare files maggiori di 4 gb? non si può riformattare in PAL?
    grazie in anticipo
    p.s. scusate se la domanda vi sembra stupida ma non sono un grande esperto e prima di fare un acquisto così costoso, vorrei accertarmi di poter vedere film in alta definizione (quindi maggiori di 4gb)

ntsc e pal sono standard televisivi, pal utilizzato prevalentemente in europa mentre ntsc oltreoceano, non centrano nulla con i file system a cui si riferisce la tua domanda, per avere un hard disk capace di supportare file di dimensione superiore ai 4 GB devi formattare il disco in ntfs, un operazione che puoi svolgere da qualsiasi pc... spero di essere stato chiaro

sisi grazie mille! però avendo l'hard disk interno, non penso si possa collegare al computer... ad esempio i file si possono trasferire solamente tramite la rete
    Ultima modifica di antonio993; 20-10-2011 alle 13:07

ciao a tutti, ho un file .ts (registrazione satellitare) che il mio HUB riesce a riprodurre fedelmente eccetto per i sottotitoli. Tramite VLC Player invece i sottotitoli vengono riprodotti senza problemi e vengono denominati SOTTOTITOLI chiusi. qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? conoscete un programma che permette di estrarre i sottotitoli? Ho provato tsMuxer ma non mi riconosce i sottitoli. qualche suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da carlo_bln
    Per es. io non sono riuscito a fare indicizzare da thumbgen le cartelle dentro l'hub in quanto non mi permette di dargli come indirizzo uno di rete che è, appunto, quello dell'hub. Permette solo di indicizzare cartelle delle unità del computer...

Su che 3d se ne parla?
    Non so se hai già trovato la soluzione, ma, dando per scontato che tu riesca a vedere il wdtv live da Start--->Computer--->Network:
    1)Doppio click su WDTVLIVEHUB che si trova in Start--->Computer--->Network

2)dovrebbe apparirti una cartella condivisa dal nome WDTVLiveHub: tasto destro del mouse sull'icona e scegli Map network drive (in italiano penso sia "Mappa unità di rete")

3)scegli una lettera fra quelle proposte, che non sia già assegnata (ad esempio all'hard disk, che di solito è C etc.); metti z che dovrebbe essere libera, o una qualsiasi delle ultime lettere.

4)Riavvia thumbgen, che ora dovrebbe lasciarti vedere anche la lettera che hai assegnato all'hard disk di wdtv live.

Ah buongiorno a tutti, e grazie di questo e altri topic che mi sono stati utili per la scelta di vari prodotti

Ciao a tutti,
    riepilogando questo Live Hub ha dei problemi di trasferimento dati.

Volevo capire, con un Wi-Fi tipo G o collegando un HDD esterno da 2,5" quanto ci impiego a passare un file da 14 Gb?
    Inoltre ci saranno dei Fw che andranno a sistemare questo problema di velocità di trasferimento? Sempre se non già risolto.

Ciao.

in wifi dipende anche dalla distanza dal router.
    in trasferimento USB da HDD viaggia (si fa per dire) sui 15-17mb/s

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Citazione Originariamente scritto da P910i
    in wifi dipende anche dalla distanza dal router.
    in trasferimento USB da HDD viaggia (si fa per dire) sui 15-17mb/s
    Un bel po' insomma... sai per caso che c'è qualche fw che risolverà il problema o è un problema legato all'hdd interno che è lento?

purtroppo non hanno comunicato nulla. possiamo solo sperare.

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

password

salve a tutti,oggi ho comprato wd live hub vorrei chiedere 2 cose.prima come mai se voglio andare in condivisione direte vuole nome utente e password quali? secondo come è possibile poter vedere la locandina del film nel menù metre si scorrono i vari titoli? vi ringrazio anticipatamente.ps.appena messo in rete mi dice di aggiornare il firmware lo devo fare?grazie
    Ultima modifica di salton61; 03-11-2011 alle 22:46

Salve a tutti. Interessato all'acquisto di questo mmedia,trovato disponibilita' in un centro commerciale della mia citta' a 219 euro(non so' se e' il prezzo giusto)

Cmq mi sono letto tutto il 3d e vedo che in molti lamentano la velocita' di trasferimento file sia usb che wifi che lan. La cosa mi spiazza parecchio visto che se lo prendo vorrei buttarci dentro subito almeno 7-800 gb di roba tra' foto,musica filmati da videocamera ecc...
    Mi ci vuole una giornata solo per passare tutto!!
    Mi chiedo...almeno quando si deve riempire l'HD non si puo' staccare fisicamente e collegarlo al pc direttamente su sata per passare tutto?
    Grazie

Pagato 154€ su Amazon.it ....
    Si ci metti un bel pò
    No non puoi collegarlo al pc
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Il prezzo è ottimo. Cmq l'interfaccia di questo prodotto è pari sicuramente al Med8er e a Popcorn. Scusa per trasferire 800 gb dovrei metterci via USB sulle 13 ore!

Release 3.00.28 (11/17/11)

Nuovo firmware: Release 3.00.28 (11/17/11)

What's in this update?
    Supports Vimeo.
    AccuWeather supports video news and multi-city favorites.
    Supports PlayJam.
    Supports media library function for network share folders; SMB/CIFS.
    Supports RSS feeds.
    Supports Meta-Source Manager.
    Supports Auto Get Content Info.
    Supports parental control hide option.
    Supports screen capture feature.
    Supports video information in preview mode.
    Supports powered USB hubs. For list of tested USB hubs, please refer to our WD Knowledge Base at http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5688/ (Article 5688).
    Resolved Picasa unable to download photos to NAS device.
    Resolved issue music stops playing when user moves or deletes a file.
    Resolved 10 minute skip feature not working.
    Resolved several general user interface alignment and functional issues.
    Resolved issue get content info with Dutch language causes reboot.
    Resolved photo slideshow screen saver stops music playback in Pandora.
    Resolved issue playing photo slideshow from USB drive when media library is turned off.
    Resolved Spotify song skipped to song track when attempting to play current song.
    Resolved Spotify issue playlist not playing continuously.
    Resolved several Spotify user interface issues.
    Resolved favorite folder via network share under dashboard doesn’t work.
    Resolved several user interface and functional issues with Hulu Plus.
    Resolved Facebook issue displaying high-resolution photos.
    Resolved several Facebook user interface and functional issues.
    Resolved several Daily Motion user interface and functional issues.
    Resolved issue multichannel PCM is outputted as stereo PCM.
    Resolved issue cannot play back video playlist.
    Note: HDMI-CEC support is not functioning correctly in this release. Do not upgrade to this release if HDMI-CEC is an important feature for you.

Aggiornato il lettore: aggiunto servizio RSS e nuovi giochi, il menu sembra leggermente più reattivo ma forse è solo impressione.
    TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
    MP: WD TV Live Hub

NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
    RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
    (Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297

vado ad aggiornare!
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •