Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 120

Per non farlo riavviare ci vuole il firmware beta...

Non so, vediamo a fine gennaio quando dovrebbe uscire l'aggiornamento con
    tanto di interfaccia nuova, per ora ti do ragione

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    La schedulazione delle registrazioni è, a livello di interfaccia, a dir poco primordiale... Tra l'altro, non capisco perché non posso scegliere la qualità (è sempre in SP, anche se nel setup ho messo HQ, e comunque lì non me la fa cambiare).
    SP e HQ sono solo per le registrazioni da AV/IN.

Non mi è nemmeno chiaro se sia possibile cancellare, da telecomando, una registrazione già effettuata (l'ho fatto entrando via rete e vedendolo come NAS).
    Dal browser, sul file o sulla dir che vuoi cancellare, premi Menu' e poi scegli Delete.

@pamu
    Grazie per i chiarimenti!

Ciao!
    Marco

Intanto sempre grazie a pamu per la dritta, mi sono accorto che
    semplicemente l'orario nel media center era settato male

Ora l'ho fatto sincronizzare ed ho impostato una registrazione via web,
    vediamo cosa succede.

Per quanto riguarda la velocità del NAS ho fatto degli esperimenti ed il
    problema è nella mia rete Wireless, non dell'oggetto...

Argh!

Non riesco a registrare Rai Storia...

Altri canali ho provato (non molti per la verità), ma quello non ne vuole
    sapere.

Idee?

sono molto interessato a questo prodotto ma volevo sapere:
    è possibile collegarci un lettore BD?
    la registrazione da DVB-T può avvenire anche su supporto USB?
    grazie mille

@Uomo del monte

1 - che io sappia si può collegare un lettore dvd, per il lettore bluray non saprei

2 - se non ricordo male vale la regola, se hai il disco interno registri lì sotto alla cartella REC (default) altrimenti vai su usb

ciao

P.s.
    se lo compri facci sapere se avrà già la nuova interfaccia... sono curioso di sapere se i nuovi modelli li fanno uscire già con nuovo firmware e interfaccia 2.0 o no.

Per i BR dubito (chi ha questa possibilità la pubblicizza ben bene), ma anche nel caso dei DVD USB, dato il chipset a bordo del PlayOn, non puoi riprodurre DVD commerciali (protetti).

Ciao!
    Marco

grazie delle risposte...
    mi interessava perchè volevo un dispositivo che potessero usare anche i miei genitori ( normalmente per bd e dvd uso la ps3 ma per loro è troppo complicata ) e registrare sempre per loro i programmi tv
    se non si possono riprodurre nemmeno i dvd originali allora mi sa che mediterò l' acquisto ancora un pò... eventualmente conoscete un lettore bd che possa anche riprodurre mkv e registrare dal digitale terrestre? grazie mille!

LG e Samsung hanno dei "combo" BRD + PVR, per i dettagli guarda sui rispettivi siti (in particolare la compatibilità coi file MKV).

Ciao!
    Marco

LG la evito a priori, mi son sempre trovato troppo male
    dò un' occhiata a samsung

un ultimo OT, poi si torna a parlare del playon:
    considera che tutti i lettori bluray in circolazione che ho visto non fanno proprio tutto quello che fa un mediaplayer, quindi valuta bene quali sono le tue esigenze, a mio parere la soluzione migliore rimane quella di avere sia uno che l'altro a meno che ti limiti a vedere qualche filmato da videocamera e qualche foto...
    ciao

Oltre che uppare la domanda sulla registrazione di Rai Storia (al limite
    proverò a ricambiare firmware) ho notato che se spengo il Playon mi si
    degrada il segnale sul cavo passante (in pratica il sinto del televisore ha
    dei problemi)

A voi capita?

Per Rai Storia devo provare... mentre non posso dirti nulla sul cavo passante perché non ho nulla in cascata...

Un problema il mio ce l'ha ed è davvero noioso: un segnale tipo rumore rosa quando smetto di vedere qualcosa (TV/file/ISO), con l'audio mandato via HDMI all'ampli in bitstream...

Ciao!
    Marco

@Zaphod Beeblebrox
    nessun problema di degrado del segnale sulla tv con playon spento, almeno sulla tv della mia ragazza visto che per ora io non sto usando il DTT del playon

@poe_ope
    per quanto dici tu invece... spiegati meglio, io non ho notato nessun problema di questo genere ma non avendo un amplificatore con ingressi HDMI immagino dipenda da questo... sul forum ufficiale qualcuno si lamentava di qualche problema che però era più da ricondurre all'ampli (onkyo se non sbaglio), ma chi scriveva era riuscito a risolvere forse.

ciao

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •