Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 120

Ah, è diventata la ufficiale??

poe_ope,

intendi la sopraccitata 4824 oppure la vecchia ufficiale 3582?

per quanto ho capito io non è diventata ufficiale... nel forum c'era qualcuno che ironizzava su questa cosa, ma se non ho frainteso il messaggio, era riferito al fatto che tutti si discutevano della versione come se fosse ufficiale facendo intendere che era normale ci fosse qualche problema... ma non ci metterei la mano sul fuoco :-)
    ciao

Ho la 3582 (registra Rai3 e Rai Storia programmando e "just in time"), ed era la versione ufficiale quando ho ricevuto il PVR, non ho provato la r4824.

Sto scaricando la 4824 e la proverò stasera (spero).

Ciao!
    Marco
    Ultima modifica di poe_ope; 20-01-2011 alle 10:44

Sono curioso perche io ho dovuto mettere la 4824 per far fuzionare le
    registrazioni da web...

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    per quanto ho capito io non è diventata ufficiale... nel forum c'era qualcuno che ironizzava su questa cosa, ma se non ho frainteso il messaggio, era riferito al fatto che tutti si discutevano della versione come se fosse ufficiale facendo intendere che era normale ci fosse qualche problema... ma non ci metterei la mano sul fuoco :-)
    ciao
    Essendo il fw r4824 finito direttamente nella pagina di Support del ACR-PV76120, pagina che contiene solo versioni ufficiali (c'e' un link per il forum delle Firmware Releases, beta e non) ed essendo sempre stata dichiarata tale versione una Release Candidate, cioe' una versione candidata al rilascio, tendo a concordare con quelli che pensano che da RC si sia trasformata in Release Ufficiale.

Lo sconforto del tipo nel forum (e un po' anche il mio) e' che nonostante la diverse segnalazioni di problemi, nel mesetto abbondante in cui e' venuta fuori, abbiano deciso di "promuoverla" senza la minima modifica.

Oddio, puo' succedere che le RC vengano rilasciate ufficialmente, ma in genere solo se non hanno palesi problemi e cambiando, anche solo minimamente, il nome...

Speriamo bene.

Installata la 4824 e le registrazioni di Rai Storia (schedulate) mi funzionano.

Per il resto, qualche miglioramento sul versante EPG, ma niente di che.

Ciao!
    Marco

@pamu
    mea culpa... non avevo visto la pagina ufficiale :-)
    devo però ammettere che molte cose sbandierate da alcuni non le riscontro sul mio modello e del forum devo dire che spesso ci si confonde tra modelli di serie diversi... c'è chi parla di playon 72xxx, io ad esempio ho il 76120 e quindi bisogna capire se i problemi riscontrati sono da imputare anche all'hw o al solo software installato...
    ciao

Misteri...

Ovviamente qui parliamo tutti del 76120, io ho attualmente la 4824 asiatica
    (installata su consiglio del forum del produttore), proverò ad installare la
    europea e vediamo se si risolve.

Speriamo rilascino veramente l'upgrade dell'interfaccia e che non sia pieno
    di bug, questa compagnia mi da una brutta sensazione

mi sono deciso... stasera se riesco monto la "nuova" release e vediamo se noto qualche differenza... intanto sembra che finalmente ci siamo... che sia vero o meno, sembra che finalmente siamo ad uno stato avanzato del beta testing della nuova GUI 2.0 con sdk v.4. Questo mi fa capire che il nostro prodotto (nella versione senza DTT) continua ad andare di pari passo con le varie versioni simili del Mede8er! Lì è appena uscita la versione in ufficiale e questo mi fa capire che i nostri sviluppatori sono un po' più lentini (o forse l'altra azienda ha più risorse), ma ormai dovremmo esserci :-)
    ciao

Incrociamo i diti allora

...una domanda, ma da fonte esterna qual'è la qualità dell'acquisizione? Grazie. Sto cercando un recorder per riversare le mie vhs senza passare per il dvd e che i file siano trasferibili.

@giovanni1971
    diciamo che non noterai differenze tra vhs e risultato finale dato che la qualità dovrebbe essere sd, ho amici che registrano tranquillamente da sky sd e la qualità del film è pressochè identica all'originale (sd appunto).
    ciao

..in entrata ha solo il composito che è in genere peggio di una scart, sbaglio? ..

...non sbagli.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Nella scart (completa) ci sono i segnali Composite e RGB o S-Video.
    Il primo e' uguale al composite via RCA (secondo alcuni anche peggio, per i cavi e i contatti piu' piccoli e meno schermati delle scart), il secondo e' sicuramente meglio, ma occorre che i 2 apparecchi collegati lo supportino.

Se ho capito male, guardate voi qua

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •