Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 120

Ripropongo la curiosità per il NAS e la programmazione via rete/web

Ragazzi scusate ho appena preso questo player nella versione mini, ho già nas, però non riesco a capire perchè via hdmi arriva solo il viedo e non l'audio mentre se inserisco l'ottico funziona tutto ok. Qualcuno mi sa dire perchè?
    Ho un Nas Lacie da 3 tera e faccendo leggere le iso di dvd va tutto ok, mentre se faccio leggere le iso dei bluray vedo che ci sono dei rallentamenti e l'audio va e viene è normale?
    Ultima modifica di samphei_498; 02-12-2010 alle 00:32
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

@samphei_498
    per quanto riguarda il problema dell'hdmi, guarda che impostazione hai messo nel setup, ora non ricordo le voci presenti, ma a seconda della tua configurazione, potresti dover cambiare il valore selezionato.
    Per il resto non ho notato nessun rallentamento sulle iso che ho provato e tanto meno audio saltellante :-)
    ciao

Finalmente mi è arrivato e... è già morto

Collegato, acceso con la chiavetta USB coll'ultimo firmware, procedura andata a buon fine, riparte da solo, chiede la lingua, il paese per la scansione dei canali, parte la scansione e all'80% si blocca completamente, schermo nero, nessuna risposta né dal telecomando né dal pannello frontale. Attendo alcuni minuti (non si sa mai), non cambia nulla...

Spengo direttamente la presa di corrente, attendo ancora, riaccendo e la lucina del tasto di accensione è nuovamente rossa. Ok, premo il pulsante e... si spegne! Nulla dal display frontale, idem dall'uscita video: morto!

Ho già scritto al rivenditore e sul forum della AC Ryan. Che dire? Niente, è meglio...

Ciao!
    Marco

che sfiga!!ti si è impallato con l'aggiornamento,ma prima avevi provato a smanettarci un pò??
    te lo cambieranno in garanzia credo..

peccato ci stavo facendo un pensiero anch'io

No, l'aggiornamento ha funzionato alla perfezione, altrimenti non avrei potuto nemmeno iniziare il setup...

Si è freezato dopo, durante la scansione dei canali, come detto a circa l'80%: schermo nero, tutto bloccato, non rispondeva più ai comandi frontali né al telecomando. Atteso un po' ho dovuto per forza spegnerlo togliendo la corrente, e da allora non si riaccende più.

Non un bell'esordio devo dire, anche perché un freeze ci può stare, scoccia ma lo metto in conto, che però questo porti ad un simile disastro onestamente NO!

Ho già iniziato la procedura (macchinosissima ovviamente) di RMA, per cambiarlo con un altro identico... Gli do un'altra chance, una sola però.

Ciao!
    Marco

@poe_ope
    mi dispiace per quello che ti è accaduto...ma ti assicuro che è davvero sfortuna... se pensi che io ne ho comprati 3 in blocco e nessuno dei 3 mi ha dato di questi problemi... e sono in 3 case e 3 situazioni completamente diverse fra loro... riprova e non te ne pentirai :-)
    ciao e facci sapere come va

P.s.
    ma a che versione di firmware hai aggiornato? Io ho evitato le beta per ora anche perchè, da info ufficiali sul loro forum, a breve uscirà il nuovo firmware con la nuova super interfaccia grafica (GUI 2.0).
    Ultima modifica di giangi_77; 09-12-2010 alle 09:10

L'ultima ufficiale: v8.3.2.r3582
    http://www.acryan.com/downloads/PV76...2_European.zip

Comunque sia, ribadisco, non è morto durante l'update del FW, bensì durante la scansione dei canali.

Quando mi manderanno il sostituto vi farò sapere...

Ah, non sono l'unico cui è accaduto, guardate qui: http://www.acryan.com/forums/viewtop...p=67948#p67948 questo è il thread che ho aperto sul forum ufficiale del produttore, al quale mi hanno gentilmente risposto (nulla di utile, ma non è colpa loro data la natura del problema) ma nel quale ha anche postato un altro utente, cui l'unità è sopravvissuta non più di uno giorno... mah.

Ciao!
    Marco
    Ultima modifica di poe_ope; 10-12-2010 alle 15:22

Nulla ancora sull'uso come NAS?

@Zaphod Beeblebrox
    mi dispiace, ma in questo periodo non riesco quasi a guardare la tv, figuriamoci a giocare con il mio media player... hai richieste particolari così se riesco cerco di eseguire prove ad hoc.
    Considera che a breve (entro fine mese/gennaio 2011) uscirà un nuovo firmware con nuova interfaccia e quindi potrebbe cambiare tanto e le prove effettuate venire stravolte.
    ciao

Tanto lo volevo regalare per Natale a mio fratello, per cui sarebbe tardi

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Tanto lo volevo regalare per Natale a mio fratello, per cui sarebbe tardi
    Volevo solo sapere se come nas funzionava decentemente e se era intuitiva
    l'interfaccia web per la programmazione.

@Zaphod Beeblebrox
    se lo prenoti in questi giorni su redcoon secondo me ce la fai benissimo ad averlo prima di natale...loro prevedono circa 4/5 giorni per fartelo avere, aggiungine altri 5 di sicurezza e siamo ancora all'anti-vigilia.
    Facci un pensierino, per le tue richieste non saprei cosa dirti, per me è abbastanza intuitivo, da tecnico quale sono, ma non ho mai avuto a che fare con altri NAS e quindi non posso fare un confronto. Per la programmazione via Web, sono in fase di riordino della mia rete e quindi in questo momento mi è complicato testarlo, ma sul forum ufficiale mi sembra che ne parlano bene, dopo l'ultimo aggiornamento.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    @Zaphod Beeblebrox
    se lo prenoti in questi giorni su redcoon secondo me ce la fai benissimo ad averlo prima di natale...
    Si, solo che ho chiesto via email e non mi hanno cag... ehm, considerato...

E' il tipo di atteggiamento che ti fa cambiar regalo :|

Mumble mumble...

@Zaphod Beeblebrox
    strano, hai provato a contattarli via chat? In questo modo c'è una persona che risponde subito a tutte le tue domande.
    ciao

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •