Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 176

Discussione: Yamaha BD-S1067

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Come si comporta il lettore con i DVD?

Premesso che non sono una esperta, come molti in questo forum, ma
    ho avuto la possibilità, di comparare la riproduzione di vari DVD, con la PS3 e ho notato in modo evidente un netto miglioramento di qualità di immagine, in particolare proprio sui dvd-video, a favore del Yamaha.

Non sono in grado di entrare nella tecnica di elaborazione dell'immagine da parte del lettore, ma, ad occhio, la migliore visione è indiscutibile.

Per chi invece lo possiede, già come me, chiedo questo:

Qualcuno è riuscito a salvare la sorgente dati (BD-DVD-CD, USB frontale, USB Posteriore, Rete), in modo che il lettore possa, all'accensione , accedere direttamente all'ingresso prescelto ?
    Nel setup, non ho trovato nulla che potesse fare ciò.
    Tv: Led Samsung 46" C8000XPXZT, SintoAmplificatore AV: Yamaha RX-V2067 Black, Lettore BD: Yamaha BD-S1067 Black, Consolle: Sony Playstation 3 Slim , Ricevitore STB: MVision HD300 Combo NET, Diffusori: Indiana Line Serie TH 6.1, Cavi Segnale: Manhattan HDMI 1.4

non sei esperta ma vedi bene
    qualunque attuale lettore blu-ray di non scarsissimo livello (e a volte anche di scarsissimo livello) con i dvd si vede meglio della console...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Per chi è in cerca del manuale può trovarlo qui:
    http://www.yamahamusic.com.au/AVENTA...BDA1000_IM.pdf.
    E' il manuale del BD-A1000 che dovrebbe essere lo stesso lettore ma con altro nome (giusto? )
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Comunque a me 'sto Yamaha piace parecchio. Buon video sia coi DVD che coi BD che con gli MKV, buona compatibilità coi vari formati... se solo uscisse un bel firmware per il 3D che nello stesso tempo mettesse a posto la faccenda del 24p sugli MKV...
    Qualcuno sa a chi segnalare queste cose perchè le mettano nel prossimo firmware? Io l'ho fatto notare a Yamaha Italia...

ho preso il 1067 giovedi l'ho aggiornato e provato con diversi settaggi

ho messo la città verrà distrutta all'alba
    mi sono messo paura
    sul philips 7500b2 si vedeva mooolto bene qui invece sfarfallava e scattava
    ritorno al futuro era molto granuloso non ci potevo credere

percio' il giorno dopo l'ho riportato e preso il cambridge (a un prezzo molto vantaggioso)
    si è scoperto che il bluray era difettoso (mentre altri bd andavano alla grande) e l'ho cambiato. faceva lo stesso difetto dello yamaha. rimane il mistero del perchè sul philips andava liscio.

cmq sono molto soddisfatto dell'acquisto
    e ritorno al futuro lo vedo molto meglio :-)

ringrazio tacco nicolas e roberto per le spiegazioni cmq

Citazione Originariamente scritto da itaipu
    rimane il mistero del perchè sul philips andava liscio.
    Una domanda: sullo Yamaha e sul Cambridge con quale segnale uscivi? Native? 1080p24?
    E sul Philips?
    Perché un'eventuale spiegazione potrebbe essere che sul Philips uscivi con un segnale 1080p24 non nativo, ma lavorato (in qualche modo, magari anche a livello di frame rate conversion) dal processore del lettore stesso, che quindi copriva i problemi. Non sempre, infatti, (come si diceva sopra, per ricollegarmi al discorso fatto nei giorni precedenti sulle differenze fra lettori BD sui segnali 1080p24) il segnale 1080p24 in uscita da un lettore BD è davvero puro, anche se si seleziona la corrispondente impostazione (come nel mio scarso Philips BDP3000), cioè non rielaborato in qualche modo dall'elettronica del lettore.
    L'uscita dello Yamaha in oggetto e del Cambridge che hai ora, invece, potrebbe davvero essere un 1080p24 liscio, non rielaborato in alcun modo, che quindi fa risaltare il problema del disco.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    qualunque attuale lettore blu-ray di non scarsissimo livello (e a volte anche di scarsissimo livello) con i dvd si vede meglio della console...
    Stò valutando l'acquisto dello Yamaha 1067 ma devo dissentire da quanto dici,ho un lettore Samsung C6900 e la mia impressione è che con la PS3 la qualità video sia migliore.....

Citazione Originariamente scritto da samperio
    se solo uscisse un bel firmware per il 3D che nello stesso tempo mettesse a posto la faccenda del 24p sugli MKV...
    Scusa ma il 3D non è supportato?Gli MKV li riproduce sempre a 60hz e non nativamente?
    Ultima modifica di Nejiro; 16-11-2010 alle 15:25
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Una domanda: sullo Yamaha e sul Cambridge con quale segnale uscivi? Native? 1080p24?
    E sul Philips?
    andavo con l'uscita 1080p24 su tutti e tre
    grazie per la spiegazione cmq
    devo vedere se quel bluray ha dei difetti segnalati nel forum dei bd media

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Stò valutando l'acquisto dello Yamaha 1067 ma devo dissantire da quanto dici,ho un lettore Samsung C6900 e la mia impressione è che con la PS3 la qualità video sia migliore.....

Scusa ma il 3D non è supportato?Gli MKV li riproduce sempre a 60hz e non nativamente?

In effetti bisogna leggere un po' fra le righe: il lettore non è 3D ma "3D ready". Sarà compatibile col 3D tramite un firmware futuro come si può leggere tra le caratteristiche del "gemello" americano BD-A1000.
    Gli MKV a 50 Hz li riproduce a 50 Hz, quelli a 24 o 60 li riproduce a 60.

Citazione Originariamente scritto da itaipu
    andavo con l'uscita 1080p24 su tutti e tre
    Il mio Philips ha fra le impostazioni Native, quindi in effetti con i BD esce a 1080p24.
    Ma fin dall'inizio ho sempre avuto fondati sospetti che il segnale non fosse un vero pure direct (qui la spiegazione sarebbe OT, dato che coinvolge un altro lettore e un processore video esterno...), quindi la cosa potrebbe valere anche per il Philips di cui parlavi. E la mia spiegazione per lo meno verosimile...
    Ciao.
    Ettore

Qualche altra esperienza con questo lettore?
    L'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato.
    Mi pare di aver capito che suona bene dalle uscite analogiche ma mi sembra di aver letto qualche perplessità nel comparto video.
    E' così? Fatemi sapere.
    Grazie.
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Stò valutando l'acquisto dello Yamaha 1067 ma devo dissentire da quanto dici,ho un lettore Samsung C6900 e la mia impressione è che con la PS3 la qualità video sia migliore.....
    ti sei risposto da solo...prova con un panasonic, un sony, un pioneer o il yamaha...e magari buttagli dentro un dvd per controllare il deinterlacer...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Rivolgo anche io a tutti i possessori la medesima domanda fatta da Okrim qualche post indietro: è possibile escludere il canale centrale nella configurazione dei diffusori (in analogico ovviamente)?

Il suono dalle analogiche 7.1 è secco come un Martini.
    L'uscita component è castrata a 576p.
    Il telecomando è una cineseria.

Just my two cents.

Plus taxes

Citazione Originariamente scritto da JUMBO
    [FONT="Tahoma"][SIZE="2"]Il suono dalle analogiche 7.1 è secco come un Martini.
    L'uscita component è castrata a 576p.
    Il telecomando è una cineseria.
    mi cadono le braccia
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •