Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 128 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1917

...saggia decisione.

Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Ok per il momento ho aperto un ticket sul programma, magari il creatore del programma trova una cura.

http://www.havetheknowhow.com/Hardwa...0-Tagging.html

Qui ho trovato un prgramma che funziona.. http://www.mediacentermaster.com/

Ciao,
    hai provato a convertire a convertire gli NFO in TAG con questo programma?

Le lettere accentate come le converte?

Ciao.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Ciao,
    hai provato a convertire a convertire gli NFO in TAG con questo programma?

Le lettere accentate come le converte?

Ciao.
    Il problema degli accenti permane.. meglio di nuiente comunque, visto che evatag proprio non mi gira..

Infatti... io tempo fa avevo risolto con UltraEdit.
    1 - Cercavo tutti i file .NFO nel disco
    2 - Li selezionavo tutti e li aprivo con Ultraedit
    3 - Cerca/Sostituisci su tutti i file aperti : è con e' e così via... Poi salva tutti i file aperti.

A quel punto conversione. Adesso spero di capire come risolvere sto problema del DB SqLite che sicuramente va in conflitto per qualche motivo con il mio .NET 4.

pure con il mio ...e ho xp sp3
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Ciao
    ordinato cavo 50m....per quanto riguarda lo switch da mettere prima del ntv...lo prendo con negoziazione automatica? dovrebbe regolarsi automaticamente sulla banda minima (quindi dovrebbe passare da giga a 100...) devo attaccarci pure un access point e l'oppo....ma la negoziazione automatica è per singola porta?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Buonasera a tutti! Da oggi sono anche io un possessore del NTV550. Scrivo perché ho un problema che non capisco. L'NTV e collegato ad una cartella di un nas dove sono contenuti circa 400 iso dvd. Riesco ad entrare normalmente nella cartella condivisa ed a vedere la maggior parte delle iso, ma non tutte, circa un centinaio mi restituisce il seguente messaggio "this media format is not supported or the location is non accesible". Mi sono accorto che su queste iso nelle informazioni del broser non vede la durata del filmato cosa che,invece, nelle iso che riesco a vedere queste informazioni sono contenute. Eppure sono state tutte create con lo stesso programma e nello stesso modo. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema. Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Aleph Visualizza messaggio
    ....per quanto riguarda lo switch da mettere prima del ntv...lo prendo con negoziazione automatica?
    Se non vuoi spendere molto c'è il Netgear GS605AV
    ftp://downloads.netgear.com/files/gs...ds_02dec09.pdf

oppure...il Netgear GS108Tv2
    http://www.netgear.it/images/gs108tv...c0967-5336.pdf

Questi sono 2 switch che danno i migliori risultati con il NeoTV.

Citazione Originariamente scritto da maxgem Visualizza messaggio
    Eppure sono state tutte create con lo stesso programma e nello stesso modo.
    Fai questa prova...
    Riestrai con winrar qualche iso che il NeoTV non ti legge e prova a rifare la iso con Folder2Iso che trovi qui:

Folder2Iso

...fammi sapere se poi hai risolto.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Fai questa prova...
    Riestrai con winrar qualche iso che il NeoTV non ti legge e prova a rifare la iso con Folder2Iso che trovi qui:

Folder2Iso

...fammi sapere se poi hai risolto.
    Grazie mille! Analizzando bene le proprietà mi sono accorto che erano differenti (deve essere successo qualcosa nel frattempo nel programma che utilizzavo e non me ne sono accorto).
    Una domanda? stavo leggendo la tua guida per le locandine, siccome per praticità le iso sono raccolte in cartelle da gruppi di 50 iso, i file di immagine devono essere per forza all'interno di una singola cartella per iso??

Io con Folder2Iso ci ho fatto circa 1500 film e ti assicuro che non ne sbaglia una...programmino essenziale e veloce.

Per le locandine, con ThumbGen devi necessariamente incapsulare un film in una cartella con lo stesso nome.
    Inoltre, visto che usi le iso...nel programma ThumbGen ti consiglio di impostare questi valori (nella mia guida non l'ho scritto):

Options-->Advanced Settings-->Use also the following extensions as "movies"(comma separated: .rar,.zip)--> scrivi .iso,

Ciao

non mi è chiaro se il gs605av ha negoziazione automatica....che è la priorità?

iso folder è pure meglio di imgburn per fare le iso da cartella...
    Ultima modifica di Aleph; 20-03-2012 alle 00:36
    Aleph Living HT

Domanda....ho attivato sull'ntv550 la visualizzazione da lan....
    il pc tramite network magic rileva l'ntv....ma come faccio ad accederci?
    PS: ad ora c'è attaccato solo la chiavetta...non è che non rileva la chiavetta ma solo hd e sd?
    Aleph Living HT

<ip neotv>/Attached Devices/

Pagina 86 di 128 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •