Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 128 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1917

quando scorro un elenco di film vedo le cartelle con l'immagine folder (penso sia il folder), posizionandomi su una cartella e premendo popup menu, mi si aprono i dettagli del film (penso sia il tag che unisce i famosi 3 elementi).

Solo che questo non accade sempre ma ad esempio se navigo per cartella (folder) non mi compaiono i dettagli, se navigo per genere invece si...stasera riprovo e fornisco l'info su dove funziona la visualizzazione del dettaglio e dove no.
    Claudio
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Aspetta... allora le modalità di visualizzazione Film sono varie.
    1 - Il filtro per genere attore ecc.. è solo presente se accedi dal menu principale su Movie Music o Photo
    2 - Via Browser invece vedi tutto assieme

Se entri via Browser per esempio, ti trovi in modalità lista verticale, ossia scorri le directory dal basso all'altro e alla destra appare il folder del film. Se entri dentro una cartella e vai sopra il film (estensione AVI MKV ecc) e premi il pulsante "i" (Info) il programma lancia i TAG ossia la composizione dei 3 elementi. Lo stesso vale se sei sopra il film e attendi l'uscita di una freccetta blu vicino alla cover, infatti usando la freccia DX puoi scorrere il TAG anche senza premere il pulsante INFO.

Ora se torni nella lista delle directory e premi "Popup menu" (è il pulsante che trovi a DX dopo le frecce centrali del telecomando) passi in modalità Wall. Se entri dentro una directory di un film e vai sempre sopra il file con estensione movie e premi "i" (info) appare la solita composizione TAG del NetGear.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

ciao a tutti. ho deciso di prendere questo lettore ha tutte le caratteristiche che mi interessano cioè le iso bd con full menù, le codifiche hd, nfs. per vedere i film via rete mi consigliate un nas con nfs, ma ha il wi-fi? ultima cosa per vedere i film bene senza problemi conta pure il router io ho un linksys e4200 cioè questo <<QUI>> dite che andrà bene? ciao a tutti e grazie

@thespeed20
    Le codifiche Audio/Video HD sono una cosa e NFS è un'altra.
    Le prime le deve supportare il mediaplayer, mentre il protocollo di rete NFS la devono supportare sia il NAS (server) che il mediaplayer (client).
    Il NeoTV 550 funziona benissimo in rete, a patto che sia cablata...l'utilizzo del wifi è decisamente sconsigliato per la visione di materiale HD.
    Per il NAS ti consiglio di orientarti come prima scelta sui QNAP o in alternativa su quelli della Synology oppure se sei smaliziato con i pc..su un mini server come QUESTO
    Infine...il router che hai indicato è ottimo.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

scusate lo so che sono ot ma il qnap ts-110 va bene?

Va bene...supporta anche hard disk da 3 TB.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Va bene...supporta anche hard disk da 3 TB.
    Per collegarci un semplice HD esterno invece maglio collegarlo con eSATA rispettoad un USB corretto? Ma vale la spesa ulteriore visto il maggior costo? (direi il doppio circa...)
    Grazie,
    Carlo
    Ultima modifica di cclerici; 27-03-2012 alle 09:31

Diversi utenti di questa discussione usano solo hard disk esterni USB e non lamentano problemi...neanche con le iso BD.

Si volevo aggiungere che tempo fa leggendo nel forum NetGear, c'era che si lamentava con il collegamento Esata... creava dei problemi al Neotv (non so se dipendeva dal singolo modello di HDD o dal Fw), anche se teoricamente il collegato ESata è più performante dell'Usb2.0.

Io prenderei un bel USB ... tanto per non rischiare! Alla fine la velocità di lettura basta ed avanza!
    Quanto odio il trolls con nickname ....

@ badtoys
    però il qnap ts-110 l'hd devo comprarlo a parte

...[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Enrydgl
    ...[CUT]
    Grazie a tutti!
    Carlo

@thespeed20

...nei NAS gli hard disk vanno sempre comprati a parte.

@ badtoys

scusa se ti rompo ancora le scatole c'è qualche limitazione sugli hd tipo gli rpm o la interfaccia sata 6 gb/s

Diversi utenti di questa discussione usano solo hard disk esterni USB e non lamentano problemi...neanche con le iso BD.
    Devo andare su un modello a 7,200 rpm o va bene un WD essential con velocità non specificata (quindi presumo 5400 rpm? 2TB a 125 Euro fanno gola....
    Grazie ancora, poi smetto, tra l'altro credo di essere leggermente OT
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da thespeed20 Visualizza messaggio
    c'è qualche limitazione sugli hd tipo gli rpm o la interfaccia sata 6 gb/s
    Guarda QUI c'è la lista di compatibilità per il TS-110.

Pagina 89 di 128 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •