Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 128 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1917

dopo una chiacchierata fiume telefonica con BAD mi sono deciso e adesso faccio l'ordine. che dire di tony ( Badtoys), gentilissimo, disponibilissimo e precisissimo. in una parola IMMENSO !. ti sono infinitamente grato !!

ps: tanto poi quando mi arriva ti romperò ancora le balls

Grazie Max...non c'è di che.

La sua soddisfazione...è il nostro miglior premio.

http://www.youtube.com/watch?v=uy69iOTmHFU
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@BAD: una SD da 1 gb credi potrebbe bastare per la bd cash? ne ho una su un vecchio cell inutillizzato e piuttosto che buttarla......sai di sti tempi....

...generalmente consigliano sempre di metterne 2 di GB per la cash, ma forse potrebbe bastare anche 1GB.
    E' da provare...l'importante è che sia abbastanza veloce in lettura e scrittura.

amico Bad spedizione arrivata in 1 solo giorno wow...adesso inizio a smanettarlo...tieni pronto il telefono hiihhihi

No problem...

bellissimo fa quello che volevo cioè legge i menu dei dvd e dei Bd. fantastico.

2 domandine

a) sia usando il telecomando con la funzione stand-by che poweroff la lucina del frontale rimane sempre di colore arancione? è normale? io non vedo differenze.....

b)nella pagina dove si specifica la zona di appartenenza io ho stati uniti e NON mi permette di selezionarla x modificarla. è normale? so che avevate detto qualcosa in merito ma non riesco a ritrovarla tra le 96 pagine.

grazie
    Ultima modifica di alfalaval; 24-04-2012 alle 20:41

a) se è in stand-by il led è arancio, se è su power off il led è rosso.

b) devi essere connesso in internet per aggiornare il Paese e la tua citta.

p.s. hai aggiornato il firmware ?

altra mega sessione di supporto .grazie sempre tony

...e nel frattempo l'ho ordinato anche per un mio caro amico

-Per dovere di cronaca comunico che come bd cache ho impostato una pen drive da 1 gb e funge. provando invece con una sd hc da 8 gb Kingston classe 4 ho avuto problemi con Avatar che caricava lentissimo il menu e poi stoppando il film dopo un po' di secondi frizzava il player. mi piacerebbe molto di piu' la soluzione della sd perchè rimane a scomparsa infilata dentro e non c'è il rischio di prenderci conto. secondo me la mia si "laggava" perchè era molto capiente , infatti poi ho provato con una vecchia sd da 1 gb Adata , ma manco la formattava perchè non la vedeva ,ahahhaah;
    Sarebbe interessante provare una sd da 2gb e vedere come si comporta.
    Ultima modifica di alfalaval; 25-04-2012 alle 20:09

Non riesco proprio a comprendere perchè durante la riproduzione di iso BD con traccia audio dts hd master alcuni file vengono riconosciuti dal mio ampli av come tali mentre altri vengono riprodotti con dicitura multichannel PCM. Mi sfugge qualcosa?
    Saluti grati

@qualc1
    Devi accertare che quelle iso abbiano realmente la traccia audio in DTS-HD MA perchè se c'è, il NeoTV la riconosce sempre.

Lo farò, comunque credo che la traccia sia presente perchè durante la riproduzione premendo il tasto audio del tlc appare la lista delle tracce e la DTS-HD MA ti assicuro che c'è solo che inspiegabilmente il display dell'ampli riporta quanto sopra detto. Anzi, non posso appurarlo ora, ma mi sembra che anche selezionando la traccia DD l'ampli la rilevi come multichannel PCM.

Se hai impostato nel menu del NeoTV che non deve decodificare l'audio in PCM ma hai selezionato passthrough...ma cosa ancora piu importante...stai utilizzando l'hdmi per veicolare l'audio, allora devi analizzare meglio il file, magari con l'ausilio di mediainfo.

Spesso i BD hanno solo la lingua originale in HD e le lingue secondarie in dolby o dts...siccome do per scontato che il film è una copia di backup dell'originale in tuo possesso...non dovrebbe essere difficile verificarlo.

Le nebbie cominciano a diradarsi ...
    Allora la storia è esattamente come l'hai inquadrata tu (guardacaso), le tracce in DTS-HD MA sono in inglese e tedesco mentre l'italiano è in DTS. La cosa che rimane strana è che per "catturare" la traccia in italiano ho dovuto impostare nel menù del NeoTV l'uscita HDMI+S/PDIF altrimenti in HDMI passthrough non ne voleva sapere di leggere nè il DTS italiano nè tantomeno l'originale in DTS-HD MA convertendo tutto in multichannel PCM (traccia danneggiata? cavo hdmi non adeguato? mah!) perchè, se non erro, il segnale DTS normale può essere veicolato tramite cavo hdmi. Due ultime cose, prima di scusarmi per la lunghezza, il fatto che le tracce in DTS-HD MA siano 7.1 e il mio ampli sia configurato 5.1 può significare qualcosa? Questo multichannel PCM nella gerarchia delle codifiche dove si colloca?
    Saluti grati

ciao a tutti. Sono molto interessato a questo player. La mia domanda, e scusatemi se è stupida, posso attaccarci un lettore blu ray usb? In modo da poterlo usare anche come player blu ray?

Pagina 96 di 128 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •