|
|
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1917
Discussione: [Netgear NTV550] Nuovo streamer
-
19-11-2011, 13:24 #1006
Senior Member
Originariamente scritto da badtoys
@kawa2002 non è che potresti indicarmi dove l'hai preso?
Grazie in anticipo.
-
19-11-2011, 14:39 #1007
Member
Io ho preso un Belkin 7 porte con alimentatore, pagato una quindicina di euro, e funziona perfettamente.
-
20-11-2011, 17:49 #1008
Senior Member
Originariamente scritto da buccia
PS io ho un hub usb a 4 porte della belkin senza alimentazione con due hard disk da 3.5 collegati e funziona perfettamente
-
20-11-2011, 18:33 #1009
Originariamente scritto da semmy 74
Inseriscila in una delle 2 porte usb e metti il NeoTV in stand-by...la stessa cosa la puoi provare inserendo una Memory Card nel lettore SDCard.
Se funziona...e fidati che funziona...allora è l'hub usb a dare problemi.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
20-11-2011, 23:40 #1010
Senior Member
ho provato a staccare l'hub ed ho collegato un' hard disk da 2.5 ma non si accende da nessuna della 2 porte usb quando è in standbay
-
21-11-2011, 10:00 #1011
@semmy 74
...non so che dirti.
A me funziona, a buccia funziona...aspettiamo la conferma di qualche altro che avrà voglia di provare.
Non vorrei insistere, ma secondo me, tu hai impostato il power management su power off invece di stand-by.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
21-11-2011, 11:53 #1012
Senior Member
Ho provato in tutti e due i modi ma non rimangono alimentate le porte però per me meglio così, a limite lo accendono se debbo trasferire qualcosa il problema lo avrei se avessi un'altro media player in rete
-
25-11-2011, 14:15 #1013
Senior Member
Originariamente scritto da semmy 74
) ma il NeoTV è collegato ad una ciabatta o direttamente alla rete?
E se è collegato direttamente prova a girare sottosopra l'alimentatore invertendo così i poli, badtoys me lo ha fatto fare ma non mi ricordo per quale motivo.
Ripeto se ho detto una fesseria lascia stare, però tentar non cuoce
-
30-11-2011, 10:57 #1014
Comprato... riepilogo stato attuale aggiornamenti fw
Ho appena acquistato il NetGear 550. Impressioni ottime, specialmente con la gestione del Thumbgen come spiegato dal mitico Tony.
1 - Ho aggiornato il FW. Tutto ok.
2 - Ho testato un po' di film.
3 - Ora mia moglie mi ha sequestato il giocattolo fino a Natale. Rigorosa come sempre per le festività natalizie, quindi dovrò attendere per dare delle info maggiori.
Sono riuscito (prima del sequestro) a registrare il prodotto nel sito NetGear e quindi anche nel forum di supporto. Ora sto cercando di ambientarmi per capire le news e le prossime modifiche lato fw (attualmente molti stanno testando fw beta.. come sempre e il solo Tony) cmq la cosa positiva che ho trovato è la seguente :
Votazione prossimi aggiornamenti :
Come segnalato sempre da tony nei post precedenti, c'è un bellissimo link (che rende la NetGear un'ottima società e seria che continua a sviluppare sul 550) che ti permette di utilizzare 10 voti per i prossimi aggiornamenti richiesti e "proposti" dalla comunità. Ecco il link ve lo ripropongo : http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=65786
Mi raccomando registratevi... bisogna farsi sentire e incentivare la NetGear ad aggiornare questo prodotto, per renderlo leggendario come il WDliveTV che ancora vende anche se vecchiotto. VOTATE (potete mettere max 3 voti su singola richiesta)!!!
Tra le varie richieste... vedo che la NetGear ha accettato per il Fw prossimi questi :
a) Improve TrueHD bitstreaming from M2TS containers
b) Improve support for USB Wifi
Tra le cose che ho votato io ci sono le seguenti :
a) Allow playback of Blu-Ray, DVD and CD discs from an optical drive attached by eSata/USB
b) Add the Ability of a FLASH WEB BROWSER
c) Add a Skype application
d) Internet browser (like MED500X2 has)... MAGARI!!!!
e) add an other Fanart View
f) IPTV
io ho aggiunto questa... non serve a niente in quanto il menu è veloce, semplice ed intuibile ma mi fa inca**are da italiano... ci vorranno minimo 10 minuti implementare una nuova lingua.
h) A small and mini update request: Please enter the Italian language
Ovviamente prima ci sono i "bug" da risolve... cmq andate a votare è importante.
Ciao e grazie.Ultima modifica di Enrydgl; 01-12-2011 alle 08:22
-
01-12-2011, 08:23 #1015
-
01-12-2011, 20:45 #1016
Senior Member
Originariamente scritto da Enrydgl
Poi che non sia sensato per quanto riguarda il problema dell'utente questo è probabilissimo.
Di sicuro io ho provato anche se sbagliando ad aiutarlo, mentre il tuo commento anche se lecito non aiuta nessuno.
-
01-12-2011, 21:07 #1017
Non era sicuramente una critica nei tuoi confronti. Intendevo solo dire che non capisco il senso del girare il contatore, se hai una ciabatta o l'attacco diretto al muro. A meno che nel caso tuo, c'era un problema legato al filo dell'alimentatore che nella posizione che avevi messo te poteva lesionarsi (o qualcosa di simile).
Per il problema hub USB, potrebbe essere un problema legato all'alimentatore che magari per qualche difetto non riesce a dare abbastanza potenza in uscita alla porta USB, anche se dubito visto che gli Hd esterni da 2.5" li regge tranquillamente. Mistero!
L'unica cosa che vi posso raccontare è che ho un netgear wi-fi router che un giorno ha iniziato a darmi la lucetta rossa sull'alimentazione. Ho messo un altro alimentatore della stessa marca/modello nuovo e niente dava sempre lucetta rossa. Alla fine ho provato un alimentatore di quelli customizzabili, dove imposti il voltaggio... magia ... lucetta verde!!!
Il problema segnalato da Semmy non è sicuramente questo. Mi sa più di problema di impostazione. Forse un reset del software potrebbe fare al caso suo.
Chiediamo lumi a Tony. Ciao.
-
01-12-2011, 21:47 #1018
Originariamente scritto da Enrydgl
Mi ricordo però di aver consigliato a buccia di invertire la fase dell'alimentatore, perchè notava dei piccoli flash del led di stato del NeoTV.
Buona serata.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
01-12-2011, 23:58 #1019
Senior Member
Originariamente scritto da badtoys
parlavo del trasformatore del nettv550.
-
02-12-2011, 08:36 #1020
ho scritto una fesseria!!! Scusate.. ci mancherebbe che uno consiglia di girare il contatore!!!
Purtroppo nel mio lavoro la parola "giro contatore" (bollette del GAS) la uso molte volte... quindi mi è venuto in automatico scrivere questa parola.
Buccia te hai scritto correttamente, sono io che ho detto una ca**ta... Riguardo a "Non mi sembra molto sensato." non c'era nulla di offensivo nei tuo confronti... ma non capivo il senso del tuo test! Ci mancherebbe che mi metto ad offendere la gente di questo forum.
Ciao.