|
|
Risultati da 1.756 a 1.770 di 1917
Discussione: [Netgear NTV550] Nuovo streamer
-
06-10-2012, 23:25 #1756Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"
-
08-10-2012, 20:25 #1757
Senior Member
Sto facendo ulteriori prove, sempre utilizzando HandBrake SVN ossia la versione di sviluppo, non la 0.98 downloadabile dalla pagina principale. La mia supposizione iniziale che il trucco fosse tutto nel pieno formato si sta rivelando parzialmente da rivedere perchè ora non riesco più a riprodurre la commutazione automatica (mi fossi segnato tutti i parametri la prima volta, mannaggia...).
Mi viene il sospetto che il formato in uscita da HandBrake non aderisca perfettamente allo standard che il Netgear si aspetta: hai anche provato a dargli in pasto degli MKV da te generati con questo programma? Oppure, se non utilizzi HandBrake, con quali programmi solitamente fai l'encoding che dà poi il corretto FPS sul Ntv550?
-
08-10-2012, 23:48 #1758
HandBrake non lo uso, solitamente uso DVDFab.
Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"
-
09-10-2012, 19:02 #1759
Senior Member
Ciao a tutti,
ieri mi è successa una cosa strana...invece di collegare il neo allo switch che ho in sala l'ho bypassato collegandolo allo switch "master"...caspita i filmati andavano a scatti...credevo fosse tutta colpa del NAS che ormai è saturo...poi ho ripristinato il collegamento allo switch "slave" e tutto è ritornato a posto...
Io che credevo che saltando un nodo avrei migliorato la situazione...
CiaoVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
13-10-2012, 13:44 #1760
Senior Member
Ordinato adesso...appena ho un attimo mi metto a cercare un dissipatore
VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF
-
15-10-2012, 15:08 #1761
Senior Member
Ciao walburg, il Netgear lo hai preso in sostituzione del MED400X (che ho anch'io) o lo affiancheresti al Mede8er?
-
15-10-2012, 19:07 #1762
Senior Member
Il med lo voglio sostituire, cercavo qualcosa con un reparto audio migliore, poi se funziona pure YouTube ancora meglio.
VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF
-
15-10-2012, 20:04 #1763
Senior Member
Anch'io ero tentato di prendere il Netgear, non vorrei però pentirmi per quanto riguarda la gestione delle locandine e la mancanza della lingua italiana, senza contare il fatto di spendere altri soldi per avere un lettore "simile" al precedente.
Mah ....
-
15-10-2012, 20:17 #1764
Ciao da quel che ne so youtube non funziona.. e a questo punto non funzionerà mai più.. Io uso lo smartphone ed invio i video di qualunque tipo in rendering sul neotv tramite dlna.
La gestione delle locandine è perfetta (forse quella del med8er è superiore) e la mancanza della lingua italiana è cosa da poco. Alla fine sono quattro impostazioni in croce.
Ciao.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
16-10-2012, 20:46 #1765
Senior Member
Ciao a tutti, domanda da un miliardo di mille milioni di dollari:
ieri sera ho collegato un hdd esterno al Netgear per vedere un film.
Siccome non lo trovavo ho fatto lo scan dei video..il Netgear ha lavorato un po e alla fine mi ha creato un elenco con tutti i filmati nuovi messi nell hdd esterno.
In seguito a tutto questo ho ricollegato l hdd al pc ma non me lo riconosce più.
In pratica lo vede ma non mi da le dimensioni e lo spazio occupato, non mi fa accedere e mi dice che e' illeggibile.
Se pero' prendo l hdd e lo attacco ad esempio alla tv direttamente via usb , la tv lo legge perfettamente e vedo il suo contenuto.
Quindi l hdd non e' rotto come pensavo ma deve essere successo qualcosa che non me lo fa più vedere al pc ma lo vedo dalla TV.
Chiedo un aiuto a riguardo per farlo tornare leggibile dal pc ma soprattutto senza perdere il suo contenuto perché ahimè ho dentro delle foto e video personali che vorrei conservare.
Grazie in anticipo
Ciao
-
16-10-2012, 21:34 #1766
Scusa ma dove salvi le ricerche del neotv? Sul disco collegato al neotv?
Quanto odio il trolls con nickname ....
-
16-10-2012, 22:08 #1767
Senior Member
Se sapessi cosa ha fatto forse sapevo anche come risolvere il problema quindi onestamente io non so cosa salva o non salva o fa...e' una mia supposizione che accada qualcosa visto che il tutto e' successo per la prima volta dopo aver fatto questi passaggi.
In pratica l unica cosa che ho fatto io di nuova e mai fatta prima e' stata la seguente:
ho fatto ..non ricordo precisamente il nome... browse videos e ho scelto added recently.... lui ha cominciato a leggere l hdd e ha fatto una ricerca , alla fine mi ha dato il risultato e mi ha dato un elenco dei video aggiunti credo...
da li ora l hdd e' leggibile dalla tv ma non più dal pc....sob...
-
16-10-2012, 22:28 #1768
Il disco è in NTFS ed il pc è Windows?
Hai una penna USB o una memoria SD inserita nel neotv? Oppure controlla tra le impostazione la BD Cache e la cache delle immagini.
Può essere che hai settato come memoria di cache esterna il disco Usb e il neotv ha salvato dei dati che danno dei problemi di montaggio nel pc.
Oppure prova a lanciare da Windows (sempre se è il tuo s.o.) lo scandisk del disco esterno con la correzione dei problemi.
Effettivamente è strano che il neotv te lo legge mentre il tuo pc no. Forse ha salvato qualche dato che il pc vede come errori nel disco esterno.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
16-10-2012, 23:16 #1769
La stessa identica cosa è successa a me ben due volte. La prima volta ho dovuto recuperare tutti i dati dal disco leggibile solo sul NeoTV collegandomi in rete e ci ha impiegato qualcosa come 35 ore. La seconda volta avevo un backup speculare su un altro disco e quindi non ho dovuto recuperare nulla.
In entrambi i casi non sono riuscito a rendere il disco leggibile su Windows e l'ho dovuto formattare. La seconda volta ho fatto una formattazione a basso livello e per ora (incrociando le dita delle mani e dei piedi) non si è più verificato.Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"
-
16-10-2012, 23:40 #1770
Senior Member
Grazie per le risposte prima di tutto.
Ho provato sia su Windows 7 che su Windows 8 e il disco e' sempre illeggibile.
Il disco e' ntfs.
Come bd cache ho settato la scheda SD ma al momento non la uso più inserita nel Netgear e comunque e' da molto che lo uso senza sd inserita e mai avuti problemi.
Domani faccio delle prove e controllo anche la cache dell immagine.
Quindi se ho capito bene tu dmj hai inserito hdd nel neo tv messo in rete visto dal pc e fato transfer data da neo a tv?
Comunque domani vi aggiorno e vediamo di capire cosa e' successo insieme
Grazie
Ciao