|
|
Risultati da 46 a 60 di 70
Discussione: Philips BDP2700
-
13-01-2011, 13:39 #46
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 169
I tempi di caricamento di questo disco da quello che leggo in rete sono comunque più lunghi rispetto alla media dei Bluray, dev'essere molto "denso" di dati, e mi sta bene pure aspettare qualche secondo in più! Ma in effetti un aggiornamento oltre a facilitarne la riproduzione potrebbe accelerarla.
Se non mi rispondono entro oggi io riscrivo: so che probabilmente ci stanno già lavorando e che chi risponde alle mail (peraltro italiane) non c'entra nulla con i tecnici, ma sollecitare è sempre meglio!
Comunque tutto ciò è strano, cioè, so che è un lettore recente, ma quanto ci vuole a rilasciare un aggiornamento per risolvere un problema che si conosce da mesi?
-
13-01-2011, 13:44 #47
Speriamo veramente che questo problema si risolvi!!!!!!
-
13-01-2011, 15:22 #48
Guest
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 365
risolvA
-
14-01-2011, 09:53 #49
Volevo dire a tutti che è uscito l'aggiornamento per il lettore!!!!!!
-
14-01-2011, 10:22 #50
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 169
Dài! Sul serio?
Hai già provato se risolve il problema?
-
14-01-2011, 11:07 #51
Non voglio creare allarmismi, ma sinceramente io ho aggiornato il software alla versione 1.54, ma non ho trovato nessun cambiamento rispetto alla versione precedente!!!!!!
Farò altre prove a tal proposito!!!!!!
-
14-01-2011, 11:42 #52
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 169
Ma che sòla...
-
14-01-2011, 11:56 #53
Io ho rimandato un messaggio alla philips, vedremo in seguito che succederà !!!!!!
-
14-01-2011, 13:09 #54
Guest
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 365
dopo aver aggiornato di solito conviene resettare.
-
14-01-2011, 13:18 #55
Il lettore si resetta in automatico dopo aver completato l'aggiornamento.
-
14-01-2011, 15:02 #56
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 169
Risposta da PHILIPS!!!
Eppure a me da Philips hanno finalmente risposto:
"Gent. Sig. ****,
Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
Le indichiamo di seguito la semplice procedura che le permetterà di risolvere l’inconveniente segnalato, tramite l'aggiornamento del firmware:
1 La invitiamo ad aprire il link seguente e scaricare il file di aggiornamento.
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
2 Legga attentamente il "file leggimi" che trova assieme al file di aggiornamento.
L'aggiornamento stesso è un'operazione delicata. Le raccomandiamo quindi molta cura nell’esecuzione della procedura.
Qualora desiderasse ulteriore supporto la invitiamo a contattarci al numero verde gratuito 800 088 774 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00, dove personale specializzato le potrà dare tutto l’aiuto e l’assistenza a lei necessaria."
-
14-01-2011, 16:46 #57
Ho notato cmq che la ps3 ha tempi di caricamento molto più bassi rispetto al philips, riguardo ad avatar!!!!
-
15-01-2011, 11:04 #58
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 56
Sono riuscito ad avviare Avatar, ma con un accorgimento.
Dopo aver effettuato l'aggiornamento, ho settato tutto come prima (lingua ita, audio ita, etc...). Risultato: blocco a 8 sec.
Resetto e lascio le impostazioni di default e il film parte senza problemi.
Poi intervengo dal menu del b/r per settare l'audio ita.
Stasera film con 5.1 e popcorn in salotto.
-
15-01-2011, 13:13 #59
Pensa un pò io ci avevo provato, ma con la versione precedente del firmware!!!!
-
15-01-2011, 13:49 #60
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 169
Originariamente scritto da petrus99