|
|
Risultati da 31 a 45 di 70
Discussione: Philips BDP2700
-
07-12-2010, 19:45 #31
Senior Member
Mi sa proprio di sì, io ho provato l'audio in hdmi su TV e in jack L e R su impianto stereo ed è limpidissimo...
-
08-12-2010, 14:27 #32
Junior Member
Originariamente scritto da Baphomet
Via HDMI non ho nessun problema, domani lo riporto al negozio.
Penso che lo sostituirò con altro, per me è un pò rumoroso, ma per 79 euro non è che si possa pretendere troppo.
-
08-12-2010, 17:48 #33
Member
MKV !?!?
ma legge i file .mkv ???
Firma rimossa.
-
08-12-2010, 20:29 #34
Senior Member
Originariamente scritto da BarbotlA
Ma concordo che per 79 euro ci si accontenta
-
10-12-2010, 18:35 #35
Member
Vale quanto è costato: 79€.
Provato con 4 b/r e con un impiantino 5.1 collegato in digitale coassiale.
Ho visto Terminator Salvation, letto senza problemi, così come Transformer 2 e Frankenstein Jr(qui il problema è nel b/r che ha molto rumore video). Ottimo con Springsteen live in Hhyde park.
Ho visto anche un paio di dvd upsaclati senza infamia e senza lode, e dei divx via usb, gestiti bene.
Qualche rumore all'avvio e -presumo- quando va a cercar le tracce, ma nel complesso non mi lamento.
-
07-01-2011, 18:08 #36
...comprato oggi!
Mi serviva un secondo lettore blu-ray da mettere in camera e ho deciso di spendere poco, per cui ho acquistato il 2700
Come tanti altri prodotti Philips che ho acquistato negli ultimi 40 anni la qualità è pienamente adeguata al prezzo.
Poco rumoroso in lettura, appena un po' di più nel caricamento disco (ma comunque più silenzioso del Samsung 1580).
Inoltre, come tutti i lettori Philips, si può rendere region free per leggere anche i dvd comprati all'estero.....Ultima modifica di ginsengman; 08-01-2011 alle 10:40
-
09-01-2011, 17:21 #37
Senior Member
Tipico problema: non riesco a leggere Avatar
Scusate, ho un problema: ho appena comprato l'extended edition BD di Avatar, e mi aspettavo qualche ostacolo, da quello che avevo letto nei thread su altri player. Infatti, inserito il disco nel lettore, sullo schermo mi appare una scritta che dice che essendo il disco realizzato secondo i più recenti standard Blu ray, è possibile che per visualizzarlo correttamente io abbia bisogno di aggiornare il lettore; dopodiché il display del lettore inizia a mostrare lo scorrere dei secondi, ma si ferma a 00:08, e poi basta, niente immagini, niente audio, niente (anche aspettando vari minuti).
Ma sul sito http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...uctInformation non c'è nessun aggiornamento!Ultima modifica di Baphomet; 09-01-2011 alle 21:46
-
10-01-2011, 16:20 #38
Member
Siamo in due. Anche a me il b/r si ferma dopo 8 secondi e non c'è verso di farlo continuare.
Non sono disponibili aggiornamenti.
Ho mandato una mail all'assistenza Philips.
-
10-01-2011, 16:57 #39
Senior Member
Anche io, ma intanto volevo vedere se quì ci fosse qualche altro sventurato!
"Entro quattro giorni lavorativi provvederemo a fornirLe una risposta"... Speriamo bene.
Almeno siamo in due(
).
-
11-01-2011, 13:51 #40
Senior Member
Da notare tra l'altro che contrariamente al film, i dischi extra 2 e 3 dopo qualche secondo di attesa (sempre a 00:08) sembrano partire tranquillamente...
-
11-01-2011, 15:57 #41
Member
ecco la risposta:
Gent. Sig. ---,
Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta, la informiamo che siamo a conoscenza del´inconveniente, i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere la questione. Come avremo delle novita´le faremo sapere.
meglio che niente
proverò con i dischi 2 e 3 nell'attesa
-
11-01-2011, 17:53 #42
Senior Member
Ah, ok, a me ancora non hanno risposto, ma se ci stanno lavorando veramente, mi conforta!
Spero solo non ci mettano troppo... Gli extra me li vedo più volentieri dopo il film, ma non vorrei passassero tanti mesi.
Grazie, comunque, e nel caso sapessi qualcosa di più, scrivi, eh!
-
12-01-2011, 14:04 #43
Salve a tutti premetto che sono nuovo di questo forum e non potevo non rispondere, perchè anche io ho il vostro stesso problema, una soluzione c'è, il disco del film alla prima lettura non parte mai, bisogna premere stop e farlo ripartire e cosi via.
Capita che parta alla seconda o terza o quarta volta.
Il giorno dopo magari alla seconda, e cosi via; al momento è l'unico modo.
Su altri lettori il blu ray va bene ma sul philips fa i capricci, spero che rilascino presto un aggiornamento al riguardo!!!!!!
P.S. è stato il primo blu ray che ho comprato, e la prima volta che lo messo non partiva, e mi stavo già pentendo di essere passato al blu ray.
-
13-01-2011, 12:30 #44
Senior Member
E in effetti queste complicazioni sono ciò che fa rimpiangere i DVD in questo senso... Anche io sono al primo lettore BD con questo!
Dunque tu dici che mettendolo in stop e facendolo ripartire, dopo un po' il disco va? Ma l'hai guardato tutto, poi? Perché ho paura che facendo così poi possa bloccarsi o non riprodursi correttamente.
Comunque oggi è il quarto giorno lavorativo da quando ho scritto all'assistenza, e ancora non si sono fatti vivi!
-
13-01-2011, 13:27 #45
Io mi aiuto con il telecomando premo opzioni e poi info,qui metterò tutte le schermate che escono fuori:
Tit. -/91 Capitolo -/- la schermata iniziale
Tit. 88/91 Capitolo -/- la schermata quando si blocca a 00:08
Tit. 86/91 Capitolo -/0
quando appare lo 0 vuol dire che il lettore l'ha riconosciuto, aspettiamo qualche secondo poi dovremo vedere il logo 20 century fox, aspettiamo qualche altro secondo e apparirà il menù, selezionato il film e dopo qualche secondo il film parte.
La navigazione del blu ray ha tempi di caricamento superiori alla norma spero che l'aggiornamento elimini questi fastidiosi problemi.
Se ovviamente dopo qualche secondo max 15-20 lo 0 non appare sulla schermata fare stop si torna sulla home e ripremere play affinchè non vedremo lo 0.
Se si preme stop durante la visione del film e dopo si ripreme play tocca aspettare sempre quei 5-10 secondi.
Cmq fatemi sapere se riuscite a farlo partire, ha proposito la mia versione del blu ray è 1.27, la vostra dovrebbe essere uguale!!!!!
Anche io ho inviato una segnalazione alla philips il 5 dicembre ma non ho mai avuto risposte!!!!