Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 231 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    non ho ancora capito se si può veicolare il segnale stereo dalle 2 uscite analogite frontali del 7.1!!!
    A meno che non sia cambiato qualcosa dal BDP-83, e non vedo perché avrebbe dovuto, tutte le uscite audio del lettore sono sempre attive contemporaneamente. Perciò sì, si possono ascoltare fonti stereo dalle uscite analogiche 7.1.

Addirittura sul BDP-95 è possibile usare le dedicate stereo al posto delle uscite dei frontali nel 7.1 per l'audio analogico multicanale (cosa che nella serie BDP-8x non era possibile).

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    potrei mandare il video al vpr dall' HDMI1 out e l'audio all'ampli dall' HDMI2 out dell'Oppo?!
    Sì, potresti ma mi aggrego alla domanda di Steven sul perché dovresti usare l'uscita ottica/coassiale anziché le più performanti uscite analogiche.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

@GIANGI:
    Ciao,avendo tu un lettore europeo,quale il motivo dell'acquisto della scheda x dezonare?!
    Forse xche' vuoi leggere materiale USA?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

^ Credo proprio che sia per quello. Avere un lettore dezonato, per esperienza, è veramente molto comodo. Anch'io, acquistando il lettore europeo, provvederei ugualmente a dezonarlo.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Intendo attingere a piene mani al catalogo Criterion.
    In piu' ci sono parecchi titoli USA R1 che mi interessano...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma vale anche x la lettura dei SACD o nei SACD non ce' problemi di "area" ?
    Molto interessato anch'io al dezonatore
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    perché dovresti usare l'uscita ottica/coassiale anziché le più performanti uscite analogiche.
    più performanti anche dell'HDMI?!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

scusate l'ignoranza, cosa sono gli ampli 'legacy'?

bongrandrea: soprattutto dell'HDMI. Ho smesso di usare l'HDMI per l'audio da tempo, il confronto con le analogiche è stato impietoso ogni qualvolta ho provato a farlo, sia nel mio impianto che in quello di altri. La quantità di jitter introdotta dall'HDMI indurisce di molto le acute e il suono sembra lottare per uscire dai diffusori senza mai riuscirci realmente. Senza contare che con le analogiche ho sempre avvertito molta più informazione.

Clint, ho utilizzato "legacy" arbitrariamente per indicare tutti quegli ampli già in commercio che non passano il 3D.

Ragazzi ho letto un po il thread ma voglio avere una conferma...per quanto riguarda lettura di dvd,cd e blu ray lo ritenete un buon prodotto??

Io sarei interessato solamente a questi formati,che dite??

Un consiglio: per la visualizzazione di film in stereo con denon avr-1911 e diffusori b&w m-1 potrei trarre vantaggio dall'utilizzo delle uscite analogiche del denon o mi conviene uscire in hdmi? Ho fatto delle prove con il bdp-83 e non rilevavo differenze; poteva forse dipendere dal fatto che utilizzavo un cavo rca di infima qualità (un cavo spezzo un paio di mm uscito da un impianto bose)?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Scusate ragazzi ho il telecomando della philips pronto 9600 e non riesco a mettere i codici del telecomando originale oppo per il bd 93 (con ifrarosso non li copia), qualcuno può aiutarmi o può farmi avere i codici?grazie

@ nordata
    hai ragione il numero civico 2629B è tra la macchina rossa e il pick up bianco in ogni modo mi sembra un grande Magazzino/Capannone anzi così sembra tutto Oppo sembra ancora più grande.

@ brontolo
    se hai notizie delle istruzioni in Italiano del BDP93 facci sapere

@steven
    per i sacd e dvd audio non c'è area geografica

Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 16-01-2011 alle 19:15

Dei fortunati possessori, qualcuno ha testato la bonta/qualità dello streaming da nas o da archivio esterno USB?
    PreAV: Krell HTS 7.1 Finale: Adcom GFA-7605 Frontali: Sonus Faber LIUTO Centrale: Sonus Faber CREMONA Surrounds: Sonus Faber TOY SPEAKER Sub: Sunfire HRS12 Lettore BR: Oppo BDP-95 Sat: MySkyHD Pace TV: LG 60PK550

Allacciandomi a Vortex... sto seguendo questo forum e quello per il bdp-95.
    Dopo aver beccato la solita bistecca in faccia da un commesso di una grande catena di distribuzione il quale asserisce che i BR sono un supporto ormai già in declino... ho letto che questi due lettori hanno la capacità di processare anche files esterni tipo FLAC (senza perdita di informazioni).
    Sapete dirmi se possono essere gestiti anche files FLAC multicanale 96kHz/24bit o ancora meglio con bitrate superiori? Grazie della risposta in anticipo.

Pagina 35 di 231 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •