|
|
Risultati da 466 a 480 di 3452
Discussione: Oppo BDP-93
-
15-01-2011, 17:48 #466
Originariamente scritto da *****
[FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12
-
15-01-2011, 18:01 #467
Guest
Originariamente scritto da Clint_60
Se hai un certo quantitativo di denaro e assicuri un buon numero di apparecchi acquistati vai in Cina e trovi questa ditta (parlo di questa ma in Cina ne esistono centinaia di questi esempi per ogni genere di mercie).
Ti trovi con uno scaffale di chassis e ne scegli uno, le meccaniche sono tutte mediatek, poi vai nello scaffale delle schede vido assemblate e fai montare quella che ti piace, poi vai in quella delle schede analogiche e scegli quella che ti piace... ecc,ecc
Ovviamente ti montano il tutto e poi tu lo rivendi.
Quello che ho scritto è ovviamente "molto figurato" non esiste nessuno scaffale ma solo varie combinazioni che possono esere assemblate...
Ti chiederai: "Perchè l'Oppo è sempre più avanti degli altri?", la risposta è facile da intuire... Puo giocare su margini di guadagno molto più elevati rispetto a tutti gli altri perchè ha un costo aziendale praticamente nullo rispetto a tutti gli altri produttori non avendo praticamente personale e spese. I software di queste macchine sono talmente banali che a parte la scritta iniziale e le grafiche più svariate sono tutti uguali nel contenuto. Con questo Oppo rimane un prodotto unico nella sua fascia di prezzo e l'idea Oppo è l'unica cosa veramente geniale. Non nego che anche io sono interessato al 95 e non è detto che prima o poi possa entrare dalla porta di casa mia, il lettore sulla carta è veramente notevole.
Facciamo l'esempio delle scarpe... le Nike le progetta, forse si occupa dei materiali (non saprei), poi le fa assemblare in Cina, Thailandia, etc...
Dici che il caso di questa ditta cinese è diverso?
Per me è una questione non di poco conto conoscere le menti, il background tecnologico di chi ha ideato queste macchine...[/QUOTE]
-
15-01-2011, 18:32 #468
Secondo me dietro c'è un gran bel lavoro di progettazione, il tutto poi realizzato dalla famosa ditta cinese... non voglio credere allo schema della scelta e assemblaggio di 'schede' già pronte, progettate qua e là e poi messe insieme... dove avvenga la progettazione, a questo punto, rinuncio a scoprirlo... più che ditta fantasma mi sa che è una ditta a scatole cinesi (appunto!)Ultima modifica di Clint_60; 15-01-2011 alle 18:50
-
15-01-2011, 18:41 #469
Originariamente scritto da Lokutus.a
-
15-01-2011, 18:43 #470
Junior Member
Ragazzi, volo basso.
Ho comprato il player negli Usa e l'ho trasportato in spalle nei vari scali malgrado la sciatica che puntualmente mi ha colpito il giorno prima della partenza. Si può dunque dire che comprarlo è stato un autentico "sacrificio".
Ora prenoterò il kit Region Free che ho letto sarà disponibile alla fine del mese. sarei orientato su quello Danese a meno che qualcuno di voi non mi consigli diversamente.
Anch'io ho trovato l'imballo di ottima qualità ed il player solido e raffinato. Cavo UMTS solo uno ed un Cd per l'aggiornamento; chiavetta USB e basetta. Purtroppo ho dovuto lasciare scatolo ed imballaggi negli Usa. La borsa con logo è elegante e robusta.
Naturalmente le istruzioni sono in inglese. A tale proposito, poiché sono abbastanza inesperto, qualcuno sa dirmi se esiete la possibilità di scaricare le istruzioni in italiano? Qualcuno di voi che l'ha preso da Labtek è in grado di postarle?
ciao a tutti
-
15-01-2011, 18:58 #471
Bello il cavo UMTS
Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon
-
15-01-2011, 19:03 #472
Junior Member
prestazioni in lettura da ethernet
salve amici,
ho letto in un paio di forum americani diversi utenti lamentarsi delle difficoltà di leggere file video in streaming da ethernet (a quanto si legge non riconosce nessun tipo di video), mentre con foto e mp3 tutto ok. Mi sembra piuttosto strano, ma vorrei sentire se qualcuno dei fortunati possessori ha già testato questa funzionalità ed è tutto OK (come mi immagino).
Grazie e buon week end a tutti
David
-
15-01-2011, 19:18 #473
Guest
Mi piacerebbe vedere dove sono tutti questi laboratori dove la Oppo ha potuto progettare e testare i moduli assemblati da loro nella "loro" fabbrica. Bello pensare quello che dici dove esiste un paladino dell'elettronica che riesce a vendere un prodotto sottocosto dalle prestazioni mirabolanti e studiato e pensato in "cantina" e massacrare tutti quei cattivoni che ci fregano con prezzi altissimi e prodotti meno prestazionali. Clint, nel 2010 nessuno fa nulla per nulla ed è solo una questione di solti, come in tutte le cose che esistono al mondo... Fidati che se Oppo ha saputo fare una cosa del genere è solo esclusivamente per queste motivazioni, ha più margini dovuti a meno persone impegnate nel progetto e l'assenza totale di reti di distribuzione ufficiali tranne quella USA ed Europa, le favole nel 2010 non esistono più... Con questo non voglio assolutamente dire che i lettori Oppo non sono di qualità. Mi spiace aver detto a molti che Babbo Natale non esiste, mi sento un po' crudele...
-
15-01-2011, 19:27 #474
Tornando a questioni tecniche... meglio l'oppo bdp-93 o il philips bdp-9600?
Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon
-
15-01-2011, 19:52 #475
non ci vedo niente di mitico in questo...
non mi hai rovinato nessuno sogno, ripeto, secondo me confondi computer e apparecchiature audio/video e forse la confusione nasce dal fatto che entrambi usano tecnologia digitale... per assemblare un computer in effetti basta unire tante schede progettate qua e la (ma sapessi quanto lavoro c'è stato negli anni per arrivare a questo) per creare un oggetto ben suonante e ben performante nel video serve ben altro lavoro... IMHO
-
15-01-2011, 20:02 #476
Originariamente scritto da markko8
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
15-01-2011, 21:13 #477
Sospeso
Io l'ho comprato ufficiale italia tramite labtek ma le istruzioni sono solo in Inglese.
-
15-01-2011, 21:17 #478
Sospeso
-
15-01-2011, 21:24 #479
Non e' affatto identica, e' completamente differente la sezione DAC e stadio di uscita.
E' identico come video ed in definitiva completamente se lo usi per uscire in HDMI.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
15-01-2011, 22:43 #480
Guest
Non è detto di sicuro... Il 95 ha un trasformatore toroidale e quindi fino a quando non lo si vede dentro non si puo dire quali schede alimenta, potrebbe intervenire per la parte digitale, non si puo sapere allo stato attuale.