Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 438

Discussione: PHILIPS BDP9600

  1. #241
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274

    Per Teoteo io sono possessore di Philips 9500 e ti assicuro che sul versante video è notevole certo che paragonarlo all'Oppo 95 mi sembra un pò azzardato.Il Philips ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ma la costruzione e la componentistica interna di Oppo credo proprio sia superiore...come pure il suo prezzo.Dove non ti aspettare miracoli secondo me è sul lato audio dove la costruzione farebbe pensare a prestazioni ben più elevate.Con questo non voglio dire che le analogiche siano male ma dipende dalla sezione di conversione dell'ampli che possiedi. Se la qualità della sezione di conversione dell'ampli è molto più elevata di quella del Philips è molto probabile che anche con audio hd tu non noti tantissime differenze.Comunque consigliatissimo.

  2. #242
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    88
    Io per ora ho provato vecchi DVD, blu ray acquistati su Amazon, dal altri venditori su ebay, blu ray masterizzati (Avatar 3D e 2D) e non ho avuto nessun problema.
    Poi sai, per ora non ho avuto nessun problema, in un futuro non lo so.


    Citazione Originariamente scritto da Sotomaior14010
    Nella compatibilita' dischi bluray e dvd come stiamo? sarei molto interessato all'acquisto e volevo un po informarmi
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

  3. #243
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente scritto da teoteo82
    Credo che tu mi abbia convinto, ero indeciso tra questo, l'onkyo bdp809 che pero da quello che ho letto non legge gli mkv e solo dischi in fat e per l'indecisione mi stavo dirottando su un oppo bd95 visto che mi interessa anche l'audio in quanto mi farà da lettore cd ma dal tuo commento mi sembri molto soddisfatto anche in quel campo per cui andrò di Philips... Grazie


    Beh, forse fare un confronto con l'Oppo BD 95 non è la cosa migliore: io piuttosto prima di comprare il BD 9600 l'ho confrontato con il BD 93: in quel caso ho fatto le mie considerazioni (anche di prezzo) e ti assicuro che sono soddisfattissimo della mia scelta. Però se tu devi gestire anche l'audio, forse non è il migliore. Aspettavo l'onkyo, ma ci voleva troppo prima che uscisse, ed allora...
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

  4. #244
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    843
    Salve a tutti,
    sarei intenzionato ad acquistare questo lettore per salire di qualità rispetto alla ps3 e sostituire il lettore multimediale WDTV,utile per divx e mkv,per liberare un pò di spazio.C'è solo una cosa che mi frena:io ho degli mkv con sottotitoli ASS/SSA e vorrei sapere se il 9600 legge questi sottotitoli.
    vi ringrazio per le eventuali risposte.

  5. #245
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    78
    Mi accodo alla domanda di Rufy86,
    chiedendo di fare un po' una sintesi delle qualità e dei difetti di questo lettore: ho letto tutte le pagine di questa discussione ma l'argomento si è dilungato più sul confronto 9600 vs. Oppo che sul 9600 in sé.

    in sostanza:
    - il lettore merita la sua fama di avere un'eccellente qualità video, sia sui BD che sui DVD (upscaler/deinterlacer, fluidità, artefatti)?
    - da quello che ho letto, digerisce bene gli mkv da usb senza troppi limiti (NTFS, file oltre 4gb). Cosa mi dite dei sottotitoli? e della lettura tramite DLNA?

  6. #246
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Nuovo firmware !

    Ciao a tutti,

    è disponibile la nuova versione 1.60 :

    - Risoluzione dei problemi riscontrati nei seguenti dischi Blu-ray:
    o Grafica non prevista per il menu dei contenuti extra nelle serie della terza stagione di True Blood della HBO.
    o Narrazione intermittente attivando l'opzione Live in Sherlock Holmes.
    o Impossibilità di selezionare i sottotitoli dall'elenco dei sottotitoli in Jumanji.

    - Aggiunta del servizio di video store online VideoCiety a NetTV.
    - Aggiunta della tastiera su schermo in NetTV per una navigazione più semplice e ottimale.
    - Aggiunta di Tuneln FM in NetTV.
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

  7. #247
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    63
    domanda???
    ma legge i formati ntfs???
    e gli mkv arrivano a 1080??

  8. #248
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    503
    Nigel5, la risposta è sì ad entrambe (probabilmente, mi pare di ricordare che sul manuale leggerai che non legge file più grandi di 4GB ma non è vero; è un grave refuso del manuale, ma tranquillo, con i supporti formattati NTFS va benone)

  9. #249
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    63
    grazie se possibile un'alta domanda...
    consiglio fra piooner lx 55, onkyo sp 809 , nuovo asus e philips 9600
    ciò che mi interessa molto è la sezione audio analogico dal momento che lo collegherò con un ampli hi end
    grazie mille

  10. #250
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    DVP9000S e BDP9600

    Ciao a tutti!
    Ho letto che alcuni di voi, oltre ad avere il 9600, hanno avuto anche il DVP9000S. Dato che attualmente uso il 9000 avrei alcune domande da farvi:

    Per la visione dei DVD quale dei due è migliore?

    L'audio analogico del 9000 mi pare di avere capito che è migliore... ma lo è di molto rispetto al 9600?

    L'audio digitale HD passa anche da HDMI 1.1?

    Io lo collegherei al DFR9000 che mi permette di entrare in analogico a 7.1 o in digitale tramite HDMI 1.1, quindi vorrei capire come posso collegare il 9600 e se avrò buoni risultati sul fronte audio.
    Inoltre vorrei capire se mi conviene comunque lasciare collegato il DVP9000 per usarlo come lettore audio (ed eventualmente con i DVD) oppure se posso usare il 9600 per tutto (BD, DVD, CD, ovviamente non coi SACD ma non ne ho molti). Dal punto di vista estetico e pratico la soluzione migliore sarebbe tenere solo il 9600... però dopo anni abituato al suono del 9000 non vorrei fare un salto indietro troppo marcato!
    Spero che qualcuno sappia rispondermi e vi ringrazio in ogni caso per l'attenzione
    Andrea Rotundo
    Il mio sistema Home Theatre Philips
    TV: 42PF9631D - Ampli: DFR9000 - Source: DVP9000S
    Il mio blog: http://ar973.spaces.live.com/
    "I've seen the future and it works" -Prince

  11. #251
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Finalmente l'ho preso. Dopo aver letto così tanti commenti, ho deciso di effettuare l'acquisto. Le prime impressioni sul lettore sono molto buone. ho visto tre blu-ray (un 3d e due normali) e non è stato mai messo in crisi.
    l'unica cosa che la scocca riscalda un po' . dopo due ore di lettura del blu-ray è precchio calda. Sembra e è molto solido.
    Andiamo al punto dolente di questa mia prima esperienza.
    Configuro tutto compresa la rete e provo la net Tv, effettuo la registrazione al sito philips e sembra andare tutto bene. dico sembra in quanto dopo poche decine di minuti provo ad effettuare nuovamente l'accesso e niente. Problemi con la connessione. Controllo nuovamente tutto...e non ci sono problemi. Aggiorno il FW tramite USB, ma nulla. Decido di contattare il servizio online philips e mi dicono che è un problema del loro serve che risolveranno in poche ore. Oggi provo nuovamente e NADA. Ricontatto il servizio clienti ed ecco a voi la conversazione


    Ora capisco un problema al server...ma che non ti sappiano dire e dare informazioni precise.

  12. #252
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Treviso
    Messaggi
    346
    Io ho risolto, lasciando il DHCP inserito. Se provo a configuare la rete, mi da quell' errore.
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

  13. #253
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da idsoca1
    Io ho risolto, lasciando il DHCP inserito. Se provo a configuare la rete, mi da quell' errore.
    Inserito dove? Nel router?
    puoi spiegarmi meglio come hai fatto a vedere qusta benedetta net TV?
    Ma poi mica è la stessa cosa della smart tv del mio samsung 46d7000???
    Se è così non mi importa

  14. #254
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Treviso
    Messaggi
    346
    Nel setup del philips.
    Se tu nelle impostazioni rete del bluray non hai toccato nulla, allora e' gia' impostato con dhcp, se invece hai modificato l'indirizzo ip, il netmask ecc..., allora prova a rimettere la spunta sulle impostazioni automatiche e dovrebbe funzionare.
    Stasera quando torno a casa provo a vedere se a me funziona.
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

  15. #255
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Non uso molto la funzione NetTV ma per curiosità sono andato ora ad attivarla e ho visto il video con le previsioni del tempo sull'App "meteo.it" senza problemi (io accedo a NetTV dal mio TV Philips ma credo che il server sia lo stesso del BDP9600).
    Andrea Rotundo
    Il mio sistema Home Theatre Philips
    TV: 42PF9631D - Ampli: DFR9000 - Source: DVP9000S
    Il mio blog: http://ar973.spaces.live.com/
    "I've seen the future and it works" -Prince


Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •