Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 438

Discussione: PHILIPS BDP9600

Ds, secondo me a livello audio non sono confrontabili per il discorso che ho sempre citato, ovvero l'uso per il quale sono stati pensati e quindi progettati i 2 lettori. Philips punta principalmente sul video e quindi ha realizzato una scheda audio buona ma nella media, mentre Oppo punta ad avere un buon lettore universale e quindi ha curato entrambe le cose ed ovviamente nel confronto diretto il Philips perde ovviamente... Sai bene che uscite audio analogiche a parte, le due schede audio non possono essere paragonabili, quella dell'Oppo vince si sa!

Non vorrei sbagliarmi ma entrambi (Oppo93 e Philips9600) montano il Marvell QDEO H2 (stesso microp. video del Pioneer LX91 ma seconda versione)
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da gil72
    Quando l'hai settato poi riportare nel forum i tuoi settaggi ?
    Ha senso riportare i settaggi del tv anche sul lettore ?

Se riesco provo questo week end, anche se onestamente lasciando tutto come e' mi sembra veramente stupendo.

Voi come l'avete impostato?
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

Che l' Oppo 95 sia migliore del 9600 non c'è ombra di dubbio, il fatto che tutti voi insistete a dire non si possono paragonare, diversi come il giorno e la notte e via di seguito, qui sono in disaccordo. A volte non è il prezzo e la componentistica che fa sempre la differenza. Quanti di voi ha fatto un confronto del genere tra queste due macchine affinché possa dedurre che non sono confrontabili? Ho letto anche in altri forum di questo Oppo 95 di un entusiasmo alle stelle prima che fosse uscito, molto meno dopo. Booh!!!
    forse si aspettavano di più? In ogni caso mi sembra di aver capito che finora siamo tutti d'accordo che: sul video differenze non ce ne sono con l' audio in hdmi idem, l' unica cosa che ci troviamo in disaccordo è in audio analogico 7.1. Quanta sarà questa differenza? 10 a 9 oppure 10 a 4 ? Prego rispondete non in base alla componentistica ma al vostro orecchio.

Be, la discussione è sul 9600 non sui confronti tra Oppo 95 e Philips9600. A livello di componentistica, sulle 7.1OUT, il 9600 è scarso. A livello sonoro non l' ho mai ascoltato. Avendo avuto il 9500 posso dire che le uscite analogiche sono un po un ripiego.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Ciao a tutti - anch'io ho il 9600 e dopo aver aggiornato alla versione 1.53 non mi memorizzava piu i settaggi degli altoparlanti e la modalita audio notte - ed anche l'impostazione rete wireless. ho aggirnato alla 1.56, ma il problema è rimasto.

Nessuno sa come risolverlo? Help please

Scusa ma come hai fatto ad aggiornarlo alla 1.56?
    Io non sono riuscito, sia con USb che con rete wifi!
    Come posso fare?
    Ultima modifica di Dave76; 20-06-2011 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da gil72
    Quando l'hai settato poi riportare nel forum i tuoi settaggi ?
    Ha senso riportare i settaggi del tv anche sul lettore ?
    Ho provato a non cambiare nulla e mi sembra che vada tutto bene.
    L'upscaling mi sembra ottimo: i DVD sembra che abbaino una nuova verve!
    Però ho sempre poco tempo e quindi proverò a cambiare qualche parametro.

Citazione Originariamente scritto da pvc
    Scusa ma come hai fatto ad aggiornarlo alla 1.56?
    Io non sono riuscito, sia con USb che con rete wifi!
    Come posso fare?
    Scaricando il software dal sito philips, scompattando il programma (crea la cartella) copia la cartella su penna usb (vuota) e dal menu vai su aggiornamento software.

Nessuno mi può aiutare sul problema che non tiene in memoria i settaggi? devo per forza andare in assistenza? E' nuovo

Il confronto con l' Oppo 95, non sarebbe nemmeno da pensare, visto che costa tre volte tanto. Il 9600 l' ho pagato 430€. Mi meraviglierei, se l' Oppo non fosse superiore, e non di poco, al Philips. E allo stesso tempo,(possedendolo), sarei incarognito se la differenza fosse lieve. Io sono contento della mia scelta.

Citazione Originariamente scritto da marcpera
    Scaricando il software dal sito philips, scompattando il programma (crea la cartella) copia la cartella su penna usb (vuota) e dal menu vai su aggiornamento software.

Nessuno mi può aiutare sul problema che non tiene in memoria i settaggi? devo per forza andare in assistenza? E' nuovo

Ma funziona anche con il MAC?
    perche' francamente non sono riuscito: mi da una cartella zippata, che estraggo e mi da solo un file con un'estensione strana (ovviamente).
    Non so se si possa fare, ma lo puoi spedire gia' sompattato?

X ora grazie.

Ovviamente non ti riesco ad aiutare visto che ancora devo andare a quell'aggiornamento software.

Citazione Originariamente scritto da pvc
    Ma funziona anche con il MAC?
    perche' francamente non sono riuscito: mi da una cartella zippata, che estraggo e mi da solo un file con un'estensione strana (ovviamente).
    Non so se si possa fare, ma lo puoi spedire gia' sompattato?

X ora grazie.

Ovviamente non ti riesco ad aiutare visto che ancora devo andare a quell'aggiornamento software.
    Devi avere qualche opzione di visualizzazione del tuo unzip che non ti
    fa vedere che il file che trovi è contenuto in una cartella con nome UPG_ALL.

Sulla chiavetta USB vuota devi mettere la cartella UPG_ALL con dentro il
    file.
    Una volta inserita la chiavetta nel BDP e selezionando dal menu l'opzione corrispondente , viene letta la chiavetta e parte l'aggiornamento del firmware.
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

Grazie gil72.

Provero' comunque con unpc per vedere se e' piu' semplice.

Grazie ancora.

Comunque e' strano che non riesca con il wifi.......

Citazione Originariamente scritto da duca4ever
    Il confronto con l' Oppo 95, non sarebbe nemmeno da pensare, visto che costa tre volte tanto. Il 9600 l' ho pagato 430€. Mi meraviglierei, se l' Oppo non fosse superiore, e non di poco, al Philips. E allo stesso tempo,(possedendolo), sarei incarognito se la differenza fosse lieve. Io sono contento della mia scelta.
    Duca non vuol dire...! Non conosci bene Philips se dici questo scusami!
    Diverse volte Philips ha fatto prodotti che se la sono battuta alla pari con prodotti molto più costosi! E' solo scelta di mercato, quella di non supportare molto l'audio e concentrarsi più sul video. Ricordo sempre a tutti che in passato sono esistiti lettori Philips come il dvp 9000s che rivaleggiavano con lettori che costavano anche fino a 2500 euro, per un misero costo di 350 euro! La Oppo non ha la dimensione e la potenza commerciale di Philips, anzi che arriva a fare quello che fa, se vediamo cosa usa anche lei, c'è un ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti.

In ogni caso, sono solo scelte da parte di Philips, se a loro interessava ancora la parte audio, stai tranquillo che ne vedevi delle belle anche li, come nel caso della parte video...! Tranquillo! Certo il compromesso c'è sempre è ovvio, ma loro riuscivano sempre a farlo la dove potevano farlo...!

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •