|
|
Risultati da 826 a 840 di 2007
Discussione: HDI - Dune HD Max - HD Smart B1-D1
-
18-05-2011, 20:20 #826
Senior Member
Ciao a tutti, solo ora sono venuto a conoscenza di questi dune.... siccome cercavo un lettore blueray 3d credere che il dune max b1 vada bene? I menu sono in italiano? upscalano tutto a 1080p?
-
18-05-2011, 21:17 #827
Il Dune Max e lo Smart B1 sono ottimi lettori BD/multimediali, con menù anche in italiano ma non 3D!
VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature
-
20-05-2011, 10:11 #828
Junior Member
Cercare Dune in rete tramite IP
Un saluto a tutti voi!
Ho cercato una risposta al problema che vi sottoporrò ma, nonostante abbia letto quasi tutto, non l'ho trovata: considerando che non sono un espertone e che l'età avanza inesorabile, vi chiedo: perchè se cerco il mio Dune HD Max regolarmente connesso in rete, attraverso un browser, inserendo il suo IP la risposta è: error 404? Naturalmente al ping risponde e vedo le cartelle da me create se ci entro dalle risorse di rete; altri apparati in rete rispondono tranquillamente. Il mio scopo è quello di poter accedere alle nuove cartelle della web-radio che hanno inserito nella nuova beta da un PC (Vista) da un altro punto della rete.
Qualcuno ha già acquistato la mini tastiera wireless di cui vi accennavo qualche tempo fa?
Vi ringrazio di già e buon WEnd a tutti!!Ultima modifica di michelone; 20-05-2011 alle 17:33
-
20-05-2011, 14:53 #829
Senior Member
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito una cosa che probabilmente (anzi sicuramente) mi è sfuggita durante la lettura del forum: sul sito del costruttore ci sono vari prodotti e cioè: dune HD max; dune dune HD Smart B1; dune HD Smart D1; dune HD Smart H1; dune HD Smart BE extension ecc. ma la differenza in cosa consiste? hanno tutti un hard-disk interno? si può collegare comunque a tutti i modelli un hard-disk esterno? Scusate se ancora io non l' ho capito. Ho visto che hanno tutti lo stesso processore e quindi sarebbero uguali sotto l'aspetto della qualità. Vi chiedo di avere pazienza e di rispondermi se possibile, in quanto sto pensando di sostituire tutti gli apparecchi con questo prodotto, lettore cd, lettore bluray, con possibilità di leggere da usb e hard-disk esterno sia file audio che video ecc. Grazie
Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.
-
20-05-2011, 23:30 #830
Senior Member
Originariamente scritto da michelone
Buon Week End anche a te !!!
-
21-05-2011, 00:31 #831
Senior Member
Originariamente scritto da angelo1968
Un po' più in dettaglio:
1) il D1 è un mediaplayer con la possibilità di alloggiare un harddisk interno(grazie Bottacina), e con 3 usb a cui collegare hard disk o chiavette esterne, 1 slot sd card, 1 porta esata per collegare direttamente un harddisk, ed 1 usb slave per colelgare direttamente l'apparato al pc per copiare i file più velocemente
2) il B1 ha al suo interno un lettore bluray ed ha le stesse interfacce del D1 tranne la USB slave
3) l' H1 ha al suo interno un porta harddisk hot swap (lo si deve comprare a parte) ed ha le stesse interfacce del D1
4) gli extension module sono moduli aggiuntivi utili per avere 1 hard disk in più o un Bluray o due slot per le future cam distribuite dalla DUNE. Sinceramente non so come vengono poi fisicamente collegati ... se con l'ESata o con l'usb o con altri cavi
5) l'HD MAX è un tutto in uno, ha al suo interno 1 porta harddisk hot swap (va comprato a parte ), 1 lettore bluray, 2 slot per le cam e le stesse interfacce del D1 tranne l'eSata e l'usb slave, però ha in più le uscite 7.1 analogiche
6) il duo rispetto all' HD MAX al posto del lettore bluray ha un altro porta harddisk
Detto tutto ciò credo che l'oggetto giusto per te sia lo SMART B1, però se hai un po' di budget in più l'HD MAX è sicuramente più completo.
Per dovere di correttezza, ti avviso che tra qualche mese dovrebbero uscire le nuove versioni con i chip più veloci, e sembra sia prevista la sostituzione della scheda madre e del processore solo degli HD MAX già venduti dietro piccolo compenso .... chissà quanto sarà piccolo.
Inoltre in questo momento non sono presenti le cam (Digitale terrestre e satellitare) a catalogo, anche se dichiarano di avere l'hardware pronto e stanno sviluppando il software.
Per il digitale terrestre è presente a catalogo una chiavetta usb con la quale credo sia possibile registrare i canali tv.
Se ho scritto inesattezze o mi son dimenticato qualcosa, vi prego perdonatemi e suggeritemi pls come migliorare il postUltima modifica di ZioBove; 22-05-2011 alle 19:55
-
21-05-2011, 07:51 #832
@ ZioBove
Naturalmente all'interno del D1 si può alloggiare un Hard Disk.BLU-RED Cinema http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128321 la mia collezione di film HD: http://futuroblu.jimdo.com
-
21-05-2011, 08:18 #833
Senior Member
Grazie ZioBove per le spiegazioni ora è tutto un po chiaro e credo che aspetterò l'uscita dei nuovi modelli con il nuovo processore. Grazie ancora
Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.
-
21-05-2011, 08:21 #834
Senior Member
Originariamente scritto da bottacina
Però la domanda mi sorge spontanea: perchè mai qualcuno dovrebbe comprare l'H1? L'unica differemza tra i due sarebbe solo il display?
-
21-05-2011, 11:45 #835
Non dimenticare il comodo alloggiamento H.D hot swap sull'H1
BLU-RED Cinema http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128321 la mia collezione di film HD: http://futuroblu.jimdo.com
-
24-05-2011, 11:28 #836
Forse sarebbe ora di radunare notizie ed esperienze ed aprire un thread su "discussioni ufficiali sorgenti HD" per questo prodotto.
Qualcuno, più in sintonia col forum, ha voglia di provare?Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
24-05-2011, 12:58 #837
A me arriva a fine settimana (ho ordinato il D1), però non sarebbe un idea niente male quella di mettere la discussione tra quelle ufficiali.
-
24-05-2011, 15:00 #838
Domanda nabba su yaDIS, ma ieri mi sono impazzito senza risolvere...sul pannello dei film quando ci sta l'elenco con le varie locandine, visto che ho messo molti film, come si fa a passare diciamo da una pagina all'altra?
Cerco di spiegarmi meglio, quando arrivo all'ultimo film presente in schermata ovvero nell'angolo in basso a destra come faccio a visualizzare i successivi?
Se vado con le frecce direzionali in basso non va e nemmeno con il tasto program...
GrazieSony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410
-
27-05-2011, 20:51 #839
Senior Member
@Harlan Draka
In teoria dovrebbe essere automatico il passaggio alla visualizzazione della riga successiva premendo la freccina in bassso, se casomai un giorno ti funzionasse puoi passare di pagina in pagina premendo pagina giù sempre dal telecomando.
Ma questo problema ti si presenta anche quando entri in visualizza tutti i film ? perchè se entri nella schermata con l'ordine alfabetico, ti permette di navigare solo in quelli della lettera selezionata.
In qesti giorni ho provato a replicare i problemi che hai con yadis+dune+film su pc sia con nfs che con samba, ma non ci riesco proprio ... sob son dispiaciuto, a me funziona tutto come da manuale.
Ultima modifica di ZioBove; 27-05-2011 alle 21:10
-
30-05-2011, 19:42 #840
Senior Member
wow!! mi sono assentato per parecchio dal forum e ti trovo una marea di aiuti nuovi sui problemi con Yadis e il famoso errore URL ERROR:\\\ quando si prova a playare un film .
Be' , io ho upgradato il FW del Dune (molto carina la nuova interfaccia), ed ho provato di nuovo, ma NIENTE da FARE!! dopo che ho seguito svariati consigli qui sopra riportati, attinenti all'errore di cui sopra, non sono riuscito a risolvere
ora, parlando di un altro argomento, vorrei chiederVI, se collego un Hard disk esterno di ultima generazione da 3TB, il Dune lo gestisce come un 3TB o cosa succede ???
grazie ancora
ps: la lotta per risolvere il problema dell'ERROR URL continua, non mi arrendograzie a tutti coloro che hanno apportato suggerimenti.