Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 134 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2007

aggiunto anche il supporto nativo per web radio e podcast.
    posso interrompere il lavoro che avevo iniziato

Sembra interessante...
    Io ho il Dune HD Smard D1 da poco ed ho impostato l'upgrade del firmware escludendo le versioni non stabili, pertanto il player non è stato aggiornato: è opportuno provare questa versione "beta" oppure è meglio aspettare feed back positivi?
    In altre parole: si può ritornare ad una versione stabile precedente nel caso emergano problemi?
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Citazione Originariamente scritto da Mad_Max_1968
    è opportuno provare questa versione "beta" oppure è meglio aspettare feed back positivi? ... si può ritornare ad una versione stabile precedente nel caso emergano problemi?
    puoi reinstallare in qualsiasi momento la versione precedente del firmware.

Molte grazie...proverò stasera!
    Posso approfittare della Tua disponibilità e competenza? Il mio Dune non riesce a riprodurre questo file demo con audio HD (diviso in due parti):

http://www.demo-world.eu/trailers/re...less.part1.rar
    http://www.demo-world.eu/trailers/re...less.part2.rar

potresti provare anche Tu per capire se sbaglio io qualcosa o se è il ns. player?
    Grazie in anticipo...
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Quel file non funziona neanche sul mio Max

Vincenzo

Chissà perchè....
    Tutti gli altri demo THX con audio HD funzionano...

Ringrazio soprattutto Zio Bove che mi ha aiutato nel settare yadis per qst spettacolare mediaplayer, ma penso di gettare la spugna...non so per quale arcano motivo se trasferisco file nella cartella che ho in condivisione con il Dune mi sparisce la cartella Yadis
    La cosa bella è che ho rifatto la procedura dall'inizio, era ricomparsa la cartella yadis e i film partivano regolarmente dal wall, esco dalla cartella yadis e puff scompare dalla cartella in condivisione nn so proprio cosa pensare...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Ciao a tutti, qualche buona anima potrebbe postare qualche screen shot della nuova interfaccia riguardo al nuovo firmware dei vari Dune???
    E se ora è possibile senza i programmi esterni visualizzare le locandine dei film.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    ...non so per quale arcano motivo se trasferisco file nella cartella che ho in condivisione con il Dune mi sparisce la cartella Yadis...
    Il tuo pro....

Scusatemi, ho cancellato il resto perchè mi sono accorto di aver scritto una stupidaggine!!
    @harlan
    Non riesco a replicare la tua anomalia... Mi spiace che tu abbia buttato la spugna. Se ti torna la voglia e riesci a postare gli screenshot della configurazione yadis, delle cartelle film e serie tv visti da windows, e la configurazione dello share dal dune, probabilmente a qualcuno può venire qualche idea.
    Ultima modifica di ZioBove; 19-05-2011 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da molotino
    qualche buona anima potrebbe postare qualche screen shot della nuova interfaccia riguardo al nuovo firmware dei vari Dune???
    E se ora è possibile senza i programmi esterni visualizzare le locandine dei film
    trovi qui degli screenshot con la nuova interfaccia.
    io uso la green (quella con l'erba)
    se ho ben capito, è possibile visualizzare le locandine dei film senza programmi esterni solo per l'applicazione kartina tv

@madmax
    non ho ancora provato a scaricare i file che hai indicato.

Volevo commentare brevemente il nuovo firmware.
    Mi sembra molto positivo.
    La nuova interfaccia mi piace molto e rende la navigazione più agevole.
    Web Radio: ok. Ieri sera ho trovato moltissime radio internet, con ricerca per nazione, per lingua, per genere.
    Inoltre, il nuovo firmware mi ha sistemato anche un paio di file da dvd che si vedevano a scatti. Con il nuovo firmware tutto ok.

Dalle note rilasciate da dune ci sono i nuovo comandi per i file dune_folder e vedo che tra le altre ci sono voci come:
    - Animation: animation_enabled = yes|no (default is yes)
    - Item details visualization (in the right panel):
    - zoom_detailed_icon = yes|no (default is no)
    - paint_item_info_in_details = yes|no (default is yes)
    quindi ci sarebbero le informazioni per creare un’interfaccia animate e con pannello laterale anche nelle schermate della videoteca, mumble mumble

Grazie michelemezza,mi sembra che finalmente si siano decisi di dare un bel cambiamento a quei menù stile "NMT" molto anonimi...
    Spero quanto prima che risolvano anche il problema delle locandine che con tutto il rispetto nonostante ci siano dei bei programmi per fare ciò sarebbe molto più semplice inserire una jpeg all'interno della cartella e sarebbe finita li, poi per i più smanettoni ben venganoo i bei programmi che ci sono in giro...

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Grazie michelemezza,...
    Spero quanto prima che risolvano anche il problema delle locandine che con tutto il rispetto nonostante ci siano dei bei programmi per fare ciò sarebbe molto più semplice inserire una jpeg all'interno della cartella e...
    è sempre stato possibile, leggiti http://dune-hd.com/firmware/misc/ o a pag 19 (mi sembra) di questa discussione.
    Puoi crearti le tue pagine, naturalmente i vari programmini sono utili perchè si tirano giù le info dal web, cosa che dovresti fare a manine
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Si ma tu hai provato la procedura per crearle???
    Io provengo da dune HD base 3.0, e per crearle una a una c'è da uscire pazzi.
    Ti faccio un esempio (che molti conoscono già ma forse anche tu), una buona parte di mediplayer sai benissimo che una volta messa la Jpeg dentro la cartella e rinominata con "folder" o il nome della cartella la locandina è ben che servita.
    Se devo usare quel noioso e complicato sistema di locandine che mette a disposizione la HDI e meglio metterci un "masso" sopra.
    Ma dai, ma quanti usano quel sistema odioso di gestione per inserire le locandine sui film???

yaDIS area di lavoro

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se sono off topic oppure se è già stato discusso il problema da altre parti, ma non mi sembra di aver trovato qualcosa...
    Innanzitutto il mio sistema è un dune duo con due HDD da 2Tb per un totale di 4Tb.
    Utilizzo per praticità e velocità di trasferimento dei films due docking station dove inserisco gli HDD.
    All'inizio ho lavorato con un HDD pieno di films e ho sviluppato tutto il mio bel databese, poi anche il secondo HDD e qui ho un problema probabilmente banale ma che non riesco a venirne a capo.
    Questa la mia configurazione:
    Area di lavoro:C:\Programmi\yaDIS\workspace
    Posizione interfaccia Dune:E:\_yaDIS

poi naturalmente le cartelle dove sono contenuti i films rispettivamente negli HDD E: e F:

Non so come ma probabilmente in qualche passaggio di cartelle yaDIS non mi riconosce più l'area di lavoro (penso)

Cioè, il programma mi indica tutti i films catalogati in precedenza con il simbolo rosso con il punto esclamativo (!)
    Però quando ne seleziono uno nell'anteprima ecco comparire tutta la copertina con i suoi dati completi.
    Se inserisco l'HDD nel Dune tutto funziona correttamente, ma il problema è che in questa maniera avendo tutti i films evidenziati come non ancora processati, se ne inserisco qualcuno di nuovo non sò più quali devo ancora elaborare.

Spero di essermi spiegato bene.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare per fare in modo che yaDIS riconosca nuovamente l'area di lavoro?
    Grazie.

Pagina 55 di 134 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •