Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 134 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2007

due cose:
    - nella madre russia si vocifera che in tempi brevi uscirà un nuovo firmware

- fantasmino: ho letto la discussione dell'oppo 95. ora l'oppo legge anche le cartelle dvd/br. confermi? quindi può funzionare da mediaplayer? (ovviamente senza l'interfaccia e le altre opzioni del dune)

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    si vocifera che in tempi brevi uscirà un nuovo firmware
    ma FW ufficiale della casa HDI o quello del KGB ??
    ora l'oppo legge anche le cartelle dvd/br. confermi?
    confermo a meta', nel senso che per i BD in struttura (cartelle BDMV e CERTIFICATE) partono bene e senza problemi alcuno dando START sulla cartella BDMV, mentre per i DVD ci sono IMHO ancora problemi, nel senso che non parte ne dando play sulla root ne' dando play sulla VIDEO_TS , mentre le .iso DVD partono bene, per cui per i DVD bisogna creare la ISO, almeno questo mi e' successo ieri andando a vedere "BORIS - Il Film" in DVD su HDD esterno collegato al oppo

pero' per la conferma che non sia stato un caso isolato, ti devo riconfermare piu tardi stay tuned

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    ma FW ufficiale della casa HDI o quello del KGB ??
    quello ufficiale

Mi rifaccio vivo per mettervi in guardia:
    sono al secondo D1 rotto !
    Penso sempre per problemi di alimentazione e calore; probabilmente non conviene mettere HD all'interno e usarlo solo per leggere in rete.
    Ho usato solo HD "green" (WD da 1T e 1,5T), ma il primo D1 è morto totalmente, il secondo si è spento definitivamente il display. Per fortuna gli HD erano integri ...
    A proposito poi di rivenditori:
    il primo D1 l'ho preso dai tedeschi Easy-Tecs meno di un anno fa: l'ho rispedito 50 gg. orsono, 2 email di risposta e nessuna traccia ...
    il secondo l'ho preso dagli italiani DNL 3 mesi fa, l'ho rispedito martedì, ora vediamo...
    Peccato perchè l'aggeggio per il resto funziona veramente bene ... anche il lettore BD va (andava) una meraviglia e con yadis e usb dtt mi sembrava di aver risolto (anche se sempre in attesa di firmware...).
    Ora sono in attesa, con un lacie Mini HD Connect (SENZA hard disk). Però non è niente male ...
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    Il reon dell'ampli , per quanto loro lo chiamano "disattivato" , imho un processo video lo innesca sempre e comunque, senno' non si spiega perche' a me fa cosi .
    Da questa cosa si evince che molto probabilmente il reon del tuo ampli non e' pass trough come vorrebbero far credere dalla casa
    Mi sembra improbabile.
    Difatti quando disattivo il Reon non riesco più a visualizzare i 1080p 50/60hz sul mio Pioneer perche non gestisce queste risoluzioni/frequenze (tranne il 1080 24p)
    Riattivandolo tutto torna a posto.
    Questo confermerebbe che in "attraverso" il Reon non fà alcun processamento di segnale.
    Potrebbe essere un problema di tipo di backup del BD (iso o cartelle) e dal tipo di prog. utilizzato.
    Poi io ho un Base 3.0 e tu un Max.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Ciao a tutti, sono un felice possessore di uno smart B1, stanco di costanti modifiche al Htpc con cui pilotavo il tutto. Il player mi soddisfa appieno l'unico problema che riscontro è una leggera differenza di sincronizzazione audio-video, probabilmente dovuta alla distanza tra il Vpr (cavo 10mt.) e l'audio pilotato con cavo ottico di pochi cm. Sono riuscito a trovare nelle impostazioni il modo di sincronizzare i sottotitoli ma non l'audio. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    VPR:Epson EH-TW9300W Sinto: Yamaha RX-A3080Casse frontali e centrale :Focal V8 - casse surround: Kef Q15 Sub:Velodyne ct-120 Sorgenti: Dune Hd pro vision 4k solo - Sky Myhd - blu-ray sony ux-700 - piatto: Project rpm 1.3 - Hard disk x film e musica: 4 box Fantec QB-35US3R in raid 5 - Remote control: irule.

INFO DUNE HD SMART

Ciao, sono Ivan da Rovereto TN e anche io possiedo un DUNE HD SMART D1 con aggiunto il modulo esterno HE e ho montato 2 HDD WD-Green da 3Tera l'uno, totale 6Tera, il tutto formattato NTFS e ti dico funziona tutto benissimo, sono veramente soddisfatto! adesso ho letto la tua situazione e mi sto allarmando veramente.. fino ora tutto bene, anche nello scorso weekend il dune è rimasto persino acceso 2 giorni consecutivi a copiare e leggere, anche nello stesso momento e fortunatamente tutto bene, ma ora mi sento anche io allarmato dalle tua situazione.. ho sentito che scaldano molto quei HDD, ma come si può fare x evitare questi problemi??
    Grazie e buona giornata
    Ivan

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    Mi rifaccio vivo per mettervi in guardia:
    sono al secondo D1 rotto !
    Penso sempre per problemi di alimentazione e calore; probabilmente non conviene mettere HD all'interno e usarlo solo per leggere in rete.
    Ho usato solo HD "green" (WD da 1T e 1,5T), ma il primo D1 è morto totalmente, il secondo si è spento definitivamente il display. Per fortuna gli HD erano integri ...
    A proposito poi di rivenditori:
    il primo D1 l'ho preso dai tedeschi Easy-Tecs meno di un anno fa: l'ho rispedito 50 gg. orsono, 2 email di risposta e nessuna traccia ...
    il secondo l'ho preso dagli italiani DNL 3 mesi fa, l'ho rispedito martedì, ora vediamo...
    Peccato perchè l'aggeggio per il resto funziona veramente bene ... anche il lettore BD va (andava) una meraviglia e con yadis e usb dtt mi sembrava di aver risolto (anche se sempre in attesa di firmware...).
    Ora sono in attesa, con un lacie Mini HD Connect (SENZA hard disk). Però non è niente male ...

Anche a me il primo è durato 6 mesi (il secondo 3), poi ... I due HD ora sono nel pc e vanno benissimo.
    In teoria occorrerebbe una ventolina, ma la sua assenza era un pregio ...
    Oppure è proprio il modulo di alimentazione carente. Mah!
    Ho perso il link ma se ne è parlato anche in altri forum esteri.
    Di sicuro quando mi tornerà un D1, lo userò solo per leggere da rete o da usb.

Ai possessori di HD MAX: come vi trovate con il lettore blu ray ? io male perchè su molti titoli sembra che perda la traccia. Pensavo la colpa fosse solo con certi titoli con un architettura complessa invece capita a random un pò a tutti. La cosa strana è che se faccio leggere dinuovo il pezzo dove aveva perso la traccia, questa viene letta alla perfezione. Ripeto non si tratta di un titolo solo ma svariati . Che sia un problema di software oppure di hardware?
    Avevo sentito parlare del disallineamento lenti: può essere quello ?
    Come si può controllare se è tutto ok?
    Riguardo la lettura dei semplici dvd è tutto a posto li legge a dovere.

Joe

P.S. c è una impostazione che dice DVD ENGINE e si può scegliere tra 1 e 2. Cosa fa di preciso sta funzione ?
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

@ Djivano

quindi tu avresti messo addirittura due HDD da 3TB l'uno ???

ma sei sicuro che ti gestisce tutti i 3TB in NTFS ?? io sapevo (ma smentitemi se sbaglio) che i 3TB non si potessero piu formattare da un PC windows perche' l'NTFS ha il limite dei 2 TB ????
    E' vero o ho fatto miscuglio di idee io ??
    Mi senbra di ricordare che con i 3TB cambia il file system di gestione dei dischi .

Potresti controllare per cortesia se effettivamente hai formattato 3TB o difatto ne stai utilizzando solo 2 ??

In caso , sarebbe ua gran bella notizia poter mettere 6 TB dentro al mio DUNE DUO !!!

ciao
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 10-11-2011 alle 22:29

Ciao a tutti,

qualcuno sa se i due dischi installabili nell'hd dune duo possono essere configurati in raid 1 ed utilizzati come NAS?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da fabiocoach
    Ciao a tutti,

qualcuno sa se i due dischi installabili nell'hd dune duo possono essere configurati in raid 1 ed utilizzati come NAS?

Grazie.
    Non credo si possa fare raid con il Duo, visto che l'interfaccia è la stessa per tutti i prodotti Dune.
    Però per utilizzarlo come nas, puoi attaccare un bay usb.

Citazione Originariamente scritto da joe90
    Ai possessori di HD MAX: come vi trovate con il lettore blu ray ?
    Io bene, a parte la lentezza nel caricamento e la rumorosità non ho problemi. Però a quanto leggo, sembra danneggiarsi facilmente nel trasporto, probabilmente dovresti mandarlo in assistenza.

Citazione Originariamente scritto da joe90
    P.S. c è una impostazione che dice DVD ENGINE e si può scegliere tra 1 e 2. Cosa fa di preciso sta funzione ?
    Serve per scegliere se utilizzare il nuovo o il vecchio engine nella riproduzione dei dvd/bluray, effettivamente puoi provare a cambiarlo, per vedere se fosse un problema software. Per maggiori info sul nuovo engine, dai un occhio al Dune Firmware Zone
    Ultima modifica di ZioBove; 11-11-2011 alle 14:58

Ho appena ordinato un D1 e volevo togliermi un dubbio atroce venutomi subito dopo la pressione del tasto "Conferma Ordine".
    Lo userò al 95% per visionare mkv di grosse dimensioni a 1080p ma essendo affezionato alle tracce audio originali faccio uso frequente dei sottotitoli. Ora, ho letto che il dune ha problemi a visualizzare i sottotitoli idx interni a 1080p ma come faccio a capire che tipo di sottotitoli usano gli mkv? Esiste un programma che analizza l'mkv e ti mostra ti dettagli dei sottotitoli?

il vecchio mkvtool ?

Pagina 80 di 134 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •