Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 134 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2007

Piccola domanda riguardante yadis, mi succede da un po' di tempo che aggiungendo i vari episodi delle serie tv che escono settimanalmente il programma non me li vede...
    Mi spiego meglio, ho la mia cartella my tv shows dove aggiungo i file, tramite yadis faccio aggiorna, mi scarica le locandine, ma quando accendo il dune ed entro nel pannello serie tv, e nella serie incriminata invece di vedermi 8 episodi come dovrebbe essere si ferma a 4!
    Se vado nella cartella my tv shows(sempre tramite dune) mi vede tutti e 8 gli episodi...
    Dove sbaglio?Ogni volta che aggiungo un file faccio aggiorna, esporta e poi bottone verifica stato.E' corretto?
    Spero di non essere stato troppo criptico
    Azie^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

HDD 3tera

Si il DUNE gestisce perfettamene 3+3tera il tutto formattato NTFS, pazzesco!!

Qualche esperienza con i sottotitoli su mkv a 1080p?

Citazione Originariamente scritto da djivano
    Si il DUNE gestisce perfettamene 3+3tera il tutto
    ma anche da Usb li legge i dischi da 3 tb? prendo come esempio il B1

Mi unisco alla famiglia di possessori di un D1 con un quesito da porvi.
    Ho installato sul pc yaDIS, ho fatto il lavoro di scelta delle copertine etc, ho esportato il tutto scegliendo come "posizione interfaccia Dune" una cartella in un disco esterno usb collegato al Dune. Sul Dune però non trovo da nessuna parte l'applicazione yaDIS. Dove dovrei trovarla?

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    Mi rifaccio vivo per mettervi in guardia:
    sono al secondo D1 rotto !
    Penso sempre per problemi di alimentazione e calore; probabilmente non conviene mettere HD all'interno e usarlo solo per leggere in rete.
    Ho usato solo HD "green" (WD da 1T e 1,5T)
    Anch'io ho avuto problemi di calore. Avevo però un Samsung da 1.5Tb che scalda parecchio.

Una volta si è bloccato a causa del calore però ho notato qualcosa di strano ... l'hardisk era proprio rovente (non caldo come al solito).
    Non vorrei che il firmware fa fare movimenti continui alla testina per qualche motivo.... attendiamo aggiornamenti.

Ho temporaneamente risolto tentendo leggermente aperto il coperchio (questa operazione però potrebbe invalidare la garanzia visto che c'e' un adesivo bianco che si rompe se lo aprite)

Volevo sostituire l'hardisk con un Wd green ma vedo che il problema ci sarebbe comunque ? ...ma allora dovrebbero aver tutti questo problema.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Ho un problema con yadis e dune d1. Sembra lo stesso avuto qualche tempo fa da ozzyoz ma con qualche differenza.

Ho un disco interno che uso solo per tenere la folder di yadis. I film si trovano sui dischi installati sul pc. Quando, da yadis, voglio far partire un film mi compare l'errore di url non valido.
    Qual'è la sintassi giusta da inserire nel campo "percorso Dune" per far trovare al dune i film sul pc?
    Ultima modifica di mattarellox; 20-11-2011 alle 16:36

Oggi ho provato a far leggere al dune il dvd del concerto di phil collins di parigi. Questo dvd ha la caratteristica di essere multiangolo e di aver accesso a contenuti speciali quando appare una icona durante la riproduzione. Il dune non mi gestisce nè il multiangolo nè gli inserti speciali e procede nella lettura a scatti fino a quasi impazzire quando ci sono queste tracce aggiuntive.
    Eppure sul telecomando il pulsante angle c è ma non funziona proprio e x quanto riguarda i contenuti speciali in riproduzione non li fa partire.
    Qualcuno sa consigliarmi se devo settare in qualche modo il max oppure non li gestisce e basta?
    Sono fiducioso in merito.
    Grazie

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Risolto il problema della lettura di dischi con opzione multiangolo: bisogna settare engine dvd su 2 invece di 1
    Certo che potevano mettere in automatico questa funzione

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Rinnovo la richiesta di aiuto su yadis.
    Qualche anima gentile che mi dia la sintassi giusta da inserire nel campo "percorso Dune" per far pescare i film sul disco nel pc.

@mattarellox
    Prova a guardare a pagina 54.

Grazie ziobove ma non va ancora.
    Domanda: il disco dove è situata la cartella con i film è già condiviso via samba con il dune. Vengono automaticamente condivise tutte le cartelle di quel disco oppure devo condividere le singole cartelle?

Altra domanda: Yadis mi dice di usare "/" per i percorsi di rete mentre il mio pc usa "\". Qual'è la sbarra da usare?

Esempio: il mio computer in rete si chiama Danos_Box-Pc, il disco è I:\ con etichetta Movie e la cartella è Movie. L'indirizzo dovrebbe essere smb://Danos_box-Pc/Movie/Movie ma non va lo stesso! Dove sbaglio?

@mattarellox
    Il path sembra corretto, l'unico problema potrebbero essere i caratteri "speciali" come il - ed il _, quindi direi di provare con l'ip al posto del nome di rete.
    In bocca al lupo

ragazzi, mi aiutate a far luce sull'aggiornamento firmware del mio Dune B1?

avevo aggiornato il lettore mesi orsono al firmware beta 110127_2105. oggi sono andato a vedere la pagina firmware e scopro che ne sono tanti altri dopo quello installato da me, allora, senza starci a pensare su, prendo l'ultimo firmware stabile che trovo in cima alla lista e scarico e dopo installo il 110606_1315_update1.
    leggendo però i commenti sui rilasci degli altri firmware precedenti a quest'ultimo installato mi sono venuti una marea di trip e dubbi, perché spesso si dice che un dato firmware not included i cambiamenti dei precednti e allora mi chiedo: ma piuttosto che installare l'uyltimo, dovevo prima installare tutti gli altri tra lo 110127_2105, l'ultimo da me installato, e i successivi? io ho sempre creduto che l'ultimo firmware stabile includesse tutti i precedenti, sbagliavo? anche perché in alcuni firmware si dice
    This version is adopted to the minor hardware changes taking place in the new player batches
    .. che caspita significa, che ci sono dei firmware che vanno per alcuni versioni di B1 e altre no?? e come faccio a stabilire quale versione è la mia??
    che faccio ora?

ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi

ohhhhh, really?

Pagina 81 di 134 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •