Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 134 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2007

Ciao a tutti, avevo alcune domande da porvi:
    1)Ho letto qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1011
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1013
    di una ipotetica ventola sul D1,ma io nelle varie foto anche interne, non ho notato nessuna ventola. Come mai?

2)Ho letto nei vari post addietro, che l'hdd alloggiato nello Smart H1,(e presumo anche nel D1,) si scalda moltissimo, causando non pochi problemi.
    E la soluzione suggerita era ovviamente un hdd esterno, magari alloggiato in una dock o in una bay con hot swap.
    Ora però mi chiedo,che senso ha prendere l’H1 quando, dato che si scalda troppo inserendoci l’hdd, e si è costretti a utilizzare un hdd esterno rendendo la sua maggiore caratteristica (l'hot swap frontale) deleteria?

Ciao a tutti
    sto per acquistare il dune hd max ma ho bisogno di chiedere se qualcuno sa dove posso inviare il lettore quando ci sarà il famoso upgrade del processore sigma (da smp8642 a smp8646). Sia sulla baia che online ho trovato dei buoni prezzi maaaa...... poi ? qualcuno conosce se esiste un assistenza ufficiale qui in italia che non faccia storie sul dove si è acquistato il lettore e che effettua l upgrade ?
    Grazie a tutti

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

@joe90
    Difficile poter dare una risposta certa alla tua domanda, visto che non si conosce ancora ne quando sarà possibile fare l'upgrade, ne a che chip verrà fatto ( su FB parlano di 8910 e non piú di 8646 ), ne tantomeno quanto costerà e quali saranno le modalità con cui farlo, se poi ci aggiungiamo l'acquisto da un rivenditore e l'invio ad un altro, diviene proprio impossibile da sapere.
    L'unico suggerimento che ti posso dare è quello di seguire la pagina hdi dune su FaceBook, dove piú persone hanno chiesto svariate volte info sia sull'upgrade dei chipset, sia sull'uscita delle cam per il dtt ed il dts.
    In bocca al lupo, e se riesci a sapere qualcosa di più, mi raccomando segnalacelo.

Grazie ZioBove
    sapevo dell upgrade al chip 8646 perchè sul sito hdi dune ne parla esplicitamente.
    Poi però dal dire al fare sappiamo tutti cosa ci sta di mezzo.
    Parlando al telefono col distributore italiano ufficiale hdi dune dice che non ha ancora nessuna certezza di quando verrà commercializzato l hd-max con processore nuovo. Se lo vuoi subito prendi quello con processore "vecchio" poi lo cambiano.
    Penso che aspetterò un attimino nell acquisto visto che le cose certe sono ancora poche e confuse.

joe
    Ultima modifica di joe90; 06-10-2011 alle 17:27
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da jento
    Ciao a tutti, avevo alcune domande da porvi:
    1)di una ipotetica ventola sul D1,ma io nelle varie foto anche interne, non ho notato nessuna ventola. Come mai?
    2)Ho letto nei vari post addietro, che l'hdd alloggiato nello Smart H1,(e presumo anche nel D1,) si scalda moltissimo, causando non pochi problemi.
    E la soluzione suggerita era ovviamente un hdd esterno, magari alloggiato in una dock o in una bay con hot swap.
    Ora però mi chiedo,che senso ha prendere l’H1 quando, dato che si scalda troppo inserendoci l’hdd, e si è costretti a utilizzare un hdd esterno rendendo la sua maggiore caratteristica (l'hot swap frontale) deleteria?
    1) io ho l'hdmax che ha una ventola posta sul lato destro (accanto al cassetto del hdd). suppongo che che anche l'H1 abbia la ventola visto che ha l'hdd interno. il D1 non ha l'hdd interno quindi potrebbe non avere la ventola. non saprei
    2) il mio hdmax non scalda così tanto. io farei ricorso a hdd esterni solo per esigenze di maggiore capienza
    ciao

L'utente "Darkness" ha scritto proprio D1. Non so' pero' se abbia sbagliato parlare e intendesse HD MAX, perchè:
    questo è l'interno dell'H1,modello progettato proprio per contenere l'hdd, avendo l'hot swap frontale. Io pero' la ventola non la vedo.
    http://3.bp.blogspot.com/_q4Fu6tvHes...-H1-inside.jpg
    Questo è l'interno del D1
    http://2.bp.blogspot.com/_q4Fu6tvHes...-D1-inside.jpg
    Non vedo ventola neanche qui.
    Ora che il tuo HD MAX non scaldi così tanto da bloccarsi o scattare come successo ad alcuni possessori dell'H1 o D1 è sensato dato che
    1)l'HD max, ha la ventola
    2)l'ambiente è decisamente più ampio, con una maggiore circolazione d'aria
    Ovviamente sono solo mie supposizioni

Mi inscrivo a questo thread perché sono interessato al D1.
    Qualcuno lo usa affiancato ad un oppo bdp-83? Qualità a confronto?

Anche a me interesserebbe sapere se ci siano delle differenze nella qualità visiva, ma più che con l'Oppo in sè, rispetto a tutti i bdp che montano il Qdeo.
    La qualità audio, è ovviamente a favore dell'Oppo e alle sue impareggiabili uscite analogiche. Se pero' non si è interessati ad una qualità audio suprema, in quanto la musica la si ascolta col cd player, conoscere le differenze prestazionali tra i 2 chipset video Qdeo e Sigma sarebbe molto interessante.
    E' possibile che il dettaglio e la nitidezza dell'immagine elaborata dal Qdeo, siano migliori rispetto al Sigma?
    ( prendendo in considerazione solo la visione di materiale 24p, e non il discorso dvd, sd e upscaling)
    Ultima modifica di jento; 09-10-2011 alle 01:48

Direi che gli OppO 93/95 e Philips con il QdeO sono sicuramente superiori nel video ed anche nell'audio (molto di più il 95) rispetto ad i vari Dune attualmente in commercio,però le qualità dei Dune sono altre rispetto ai semplici lettori Blu-Ray 3D. L'ideale sarebbe avere un Dune e un OppO 95, o aspettare l'imminente e costoso Dune Pro
    Ultima modifica di bottacina; 09-10-2011 alle 13:16

Citazione Originariamente scritto da bottacina
    Direi che ........ L'ideale sarebbe avere un....... e un ..........., o aspettare il prosssimo ....................

o aspettare il prosssimo ............ o aspettare il prosssimo ............ o aspettare il prosssimo ............ o aspettare il prosssimo ............ o aspettare il prosssimo ............ o aspettare il prosssimo ............

Sapreste indicarmi come realizzare delle playlist di files mp3 da eseguire sul Dune? I files sono su hdd interno.
    Grazie

Direi che gli OppO 93/95 e Philips con il QdeO sono sicuramente superiori nel video
    Su cosa ti basi per fare questa affermazione?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Direi che gli OppO 93/95 e Philips con il QdeO sono sicuramente superiori nel video ed anche nell'audio.....
    Hai avuto modo di paragonare anche l'83?

No non li ho provati direttamente, però ad un confronto tra il Max e il Samsung 2500 che ho, nel video vince il Samsung anche se di poco. Ora sapendo della superiorità video degli Oppo 93/95 rispetto al S.2500 (vedere vari post in questo Forum) e sapendo che anche il philips 9600 monta lo stesso proc. degli Oppo, ho fatto 2+2 ed è uscito 4.

A livello audio Oppo 83 contro D1 non si discute , superiore Oppo , ma a livello video con materiale HD , il D1 si difende bene

Ciao
    Ultima modifica di ozzyoz; 12-10-2011 alle 17:19
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Pagina 76 di 134 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •