Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 134 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2007

Quindi non si può avere il layout di Yadis (o Zappiti...) sul TV senza un PC collegato? Nemmeno se il Dune è in rete (intendo internet, non rete domestica...)?
    Mi è appena arrivato il Dune HD Smart D1, è ancora imballato e stasera vorrei collegare il tutto...
    Un'altra cosa (qualcuno inorridirà, ma sono un "pivellino" delle reti domestiche...): è possibile collegare in rete PC e Dune senza modulo wifi? Ovvero, se il Dune è collegato via LAN al router ed il PC lo è in wifi allo stesso router, i due possono "comunicare" per trasferire files o gestire Yadis?
    Ultima modifica di Mad_Max_1968; 15-04-2011 alle 15:48
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

si, certo comunicano, ma le volcità di traferimento ?
    Per Yadis, zappiti, ecc. il pc è indispensabile (una volta aggiornato il db, non deve rimanere collegato).
    Si attende un software proprietario del dune, vedremo ...
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

ho notato che il mio dune, quando esploro i dischi condivisi, si perde dei file per la strada
    i dischi con molti file vengono letti in parte, per esempio in uno ci sono 40 iso bd e lui ne visualizza a elenco di meno

è capitato a qualcuno?

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    nel setup di Yadis devi dire l'indirizzo delle varie dir dove sono i films/serie... che possono essere varie e ovunque;
    scusa su questo punto potresti spiegarmi meglio? nel senso, io vado a dargli il percorso dove si trovano i film, ma c'ho a disposizione UN SOLO percorso, non molteplici come dici tu
    in pratica stai dicendo che per ogni film devo andare a dire dove lo si trova, e poi processare, e cosi via dicendo per tutti i film ?? cioe' va processato il persorso per OGNI SINGOLO FILM??
    io ho fatto la ricerca di tutte le copertine, e dopo processo tutto, ma cosi non mi fungono gli URL all'atto del play

poi l'indirizzo nel dune dove installare il visualizzatore di yadis sul dune (io l'ho messo nella dir principale dell'HD del dune).
    ok poi provero' anche questo perche' fin d'ora infatti mi ritrovavo con l'icona di Yadis nella directory dei film e NON sulla HOME, dove infatti vorrei che fosse

Altra cosa:

Alcune copertine non me le trova proprio on line, cosi che ho "il muro" con alcune immagini "grigie" senza nemmeno il titolo.

C'e' scritto che si possono montare a mano le immagini che YAdis non riesce a trovare, pero' non sono riuscito a capire come. :-(

tasto dx nello spazio vuoto di cover e fanart
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

ok grazie,

tasto destro e posso inserire le immagini , ma mi dice che l'immagine e' troppo grande, quant'e' il formato max caricabile ??

Poi cerco di ripetere la domanda in altro modo:

in Yadis, qual'e' la cartella a cui devo far puntare Yadis nel percorso del film ?? io quando vado a playare un film mi da ERROR URL .

Devo puntare alla cartella "STREAM" oppure basta la ROOT, cioe' quella del titolo del film ?? mettendo la ROOT principale del film, riesco poi a caricare e visualizzare il muro delle copertine nel DUNE, ma poi appunto quando vado a dare PLAY su una copertina mi da ERROR URL \\\ :-( HELP ME !

grazie
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 17-04-2011 alle 22:27

Uploaded with ImageShack.us

ho cartelle suddivise per tipologia.
    la root dove esportare è l' hd che tengo nel dune.
    la configurazione è tra portatile e dune via rete.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Uploaded with ImageShack.us

tasto dx cerca con google......
    per la cover dimensioni medie
    per fanart dimensioni grandi

salvi, e poi carichi.

spuntare "casi d' uso film" in setup/interfaccia dune per avere le cover
    distinte per tipologia.... bd, dvd, etc.

E' possibile leggere gli HD-DVD da cartella o da iso ?

Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

no....
    passaggio con TOnmt sul pc.

grazie lebaron ! per le foto e immagini ok, anche se ripeto anche trovandole con funzione google, non me le accetta per la grandezza anche scaricandole medie.

per quanto riguarda il puntare la cartella dei film faccio esattamente come la foto che hai postato, ma all'atto del play mi da' error URL_ !!

vedo dal percorso che gli hai dato tra i disponibili che da' il programma storage_uuid: ed io cosi ho fatto, facendo puntare a YAdis la cartella denominata (nel mio caso) Blu ray, con tutte le sottocartelle contenenti i film, ma non me li avvia quando vado a dare play sulla foto della copertina cioe' me li fa' "processare" (scrappare) con ottimi risultati per altro, poi pero' quando dal muro delle copertine vado a playare un film mi da error .
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 18-04-2011 alle 20:34

ma proprio nessuno può provare a vedere se il dune elenca tutti i file su dischi con molti file?
    il mio ne elenca un numero molto limitato

mi sembra un fattore molto importante

i miei son 9 tera pieni su usb e legge tutto...

ho provato a leggere 1 tera via rete samba sul fisso e legge tutto.
    mi sa che hai qualche problema di autorizzazione.

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    grazie lebaron ! per le foto e immagini ok, anche se ripeto anche trovandole con funzione google, non me le accetta per la grandezza anche scaricandole medie

:
    hai spuntato aai o jpg ?
    io uso jpg, la qualità è minore, ma è un giusto compromesso per la dimensione dei file e il caricamento.

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    poi pero' quando dal muro delle copertine vado a playare un film mi da error .
    controlla bene che hai sbagliato qualcosa di sicuro.

le \ dopo il numero identificativo vanno al contrario di sopra /
    e non deve esserci il nome dell' hd davanti al numero identificativo.

nel mio caso, wd2tb.... passport......

Pagina 48 di 134 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •