Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 134 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2007

Nuovo firmware 110606_1315

The list of changes in the firmware version 110606_1315 since the version 110511_2007_beta:

* Bugfix: Weather application settings did not work in some cases.
    * Bugfix: Specific DVD-Video discs could not be played correctly.
    * Bugfix: NTSC/PAL detection could be handled wrongly during DVD-Video playback.
    * Bugfix: Wrong audio channel could be chosen when switching channels during MPEG2-TS/IPTV playback.
    * Bugfix: Playback of video streams from network could hang in specific rare cases.
    * Some interface languages updated.
    * Some other improvements/fixes.

Salve a tutti.
    Dopo aver letto tutte le 61 pagine della discussione ho ancora qualche dubbio sui Dune e in particolare sul D1 .
    Nello specifico vorrei capire come si comporta con i sottotitoli multipli inclusi negli .Mkv, ed esterni multipli con gli .Avi. In entrambi i casi si possono selezionare tutti o viene letto solo il primo sottotitolo.
    Qualcuno di voi ha avuto difficoltà con qualche formato particolare, in primis con .ass/.ssa, visto che da quanto ho letto i popcorn hour qualche problema li hanno.
    Sapevo inoltre che i capitoli negli Mkv non venivano letti. Allo stato attuale com’è la situazione?
    Ultima domanda (forse): diversi post fa ho letto di un utente che riferiva di avere problemi con i .mov a 720p. Risulta anche ad altri? Mi sembra strano che un formato del genere non venga letto, dovrebbe essere pienamente compatibile . Sarebbe utile capire se ci sono combinazioni di formati e codec che non vengono letti.
    Scusate se sono stato prolisso ma prima di decidere se comprarlo voglio esaminare ogni aspetto .
    Vi ringrazio in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da MimiKAV
    Nuovo firmware 110606_1315

The list of changes in the firmware version 110606_1315 since the version 110511_2007_beta:

......

installato ieri ,da 2 giorni in possesso di un HD DUNE BASE 3.0

Ringrazio L'Amico Sabatino che me lo ha venduto

comunque ha un sacco di cose ma l'interfaccia è un po' grezzotta,possibile che ascoltando un file mp3 l'unica cosa che si vede a schermo nero è semplicemente una scritta bianca on il nome del file?ma non c'e' un player che so' che faccia vedere l'avanzamento il tempo e altro?? oi.....non fatemi pentire dell'xtreamer ok??

Citazione Originariamente scritto da Master.Mg
    ...Nello specifico vorrei capire come si comporta con i sottotitoli multipli inclusi negli .Mkv, ed esterni multipli con gli .Avi. In entrambi i casi si possono selezionare tutti o viene letto solo il primo sottotitolo.
    ....
    Sapevo inoltre che i capitoli negli Mkv non venivano letti. Allo stato attuale com’è la situazione?
    Ciao, rispondo per la mia esperienza (io ho un "DUO") a due delle questioni che poni:

Sottotitoli: puoi selezionare quello che vuoi dall'elenco, con l'apposito tasto sul telecomando ti vengono fuori tutti e scegli.

Capitoli: dove presenti, li legge (mostrandoli anche sul display) e li scorre.

Ciao

Mi date una mano al post 900 ? grazie

Poi per il nuovo firmware qualcuno lo ha gia installato?? tutto bene??

oggi faccio da cavia io va

PS : sono esausto di Yadis che non mi va' e nemmeno zappiti !! qualcuno ha provato Movienizer sul DUne ?? come va? c'e' sempre il muro delle copertine con movienizer o cambia completamente l'interfaccia sul dune ??
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 02-07-2011 alle 11:39

@Rock

Concordo con te sull'interfaccia relativa all'audio ma, avendo anch'io l'xtreamer, ti assicuro che il salto è davvero notevole...

Citazione Originariamente scritto da eurox69
    Sottotitoli: puoi selezionare quello che vuoi dall'elenco, con l'apposito tasto sul telecomando ti vengono fuori tutti e scegli.
    Ciao
    Grazie per la risposta innanzitutto.
    Immagino tu ti riferisca agli Mkv con sottotitoli inclusi, o intendevi anche gli avi? Ad esempio se ho un .avi con 3 .srt esterni li riesco a selezionare tutti e tre?
    Altra domanda: posso usare i dune anche su televisori non con entrata HDMI, ma usando composite av. Dovrei utilizzarlo anche su di un televisore a tubo catodico di qualche anno. Ci sono controindicazioni particolari o problemi vari (oltre al fatto di non sfruttarlo al massimo )?
    Qualcuno di voi usa l'adattatore wireless? é sfruttabile o da problemi? Sarebbe problematico bucare casa per far passare il cavo .
    Grazie a tutti.

Sugli avi non ti so rispondere poichè uso oramai solo mkv ma se ne trovo qualcuno vecchio provo e ti dico.

Per l'adattatore wifi lo uso ed è ok (non aspettarti miracoli di velocità però).

Per l'uscita non hdmi non ti rispondo per esperienza ma solo per logica: dovrebbe andare senza problemi

ciao

aiuto!

ho provato ad upgradare il FW ultimo e mi dice che gli servono 2GB di system storage :-( e dato che prima usavo una SD card da 1GB ora dovrei creare il system storage sull' HDD interno ma non riesco a trovare come fare per creare la partizione sull HDD ???? se provo ad upgradare il FW senza il system storage che succede ??

grazie

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    aiuto!

ho provato ad upgradare il FW ultimo e mi dice che gli servono 2GB di system storage :-( e dato che prima usavo una SD card da 1GB ora dovrei creare il system storage sull' HDD interno.........
    grazie
    sul dune base 3 ho copiato il file su hd da500gb e poi l'ho lanciato come un file video ed è partita l'installazione....altro non ho fatto

Dune HD Base 3.0

ma è normale che non legge le iso dvd ed è normale che non riesco a canbiare la lingua sui file vob??

edit:

altra domanda,esiste un tasto o la funzione che abilita la preview su photo e file video supportati??

ieri ho provato subito delle iso blu-ray e vanno a meraviglia,iso che sono sul nas etrayz trall'altro....oggi ho provato una iso dvd e non và!!domani ne provo un'altra magari l'ho fatta male....
    Ultima modifica di Rock; 02-07-2011 alle 22:25

ultimo FW upgradato con successo

Ma anche a voi dopo aver aggiornato il software, il navigare tra le varie cartelle ed ogni singola operazione risulta estramamente "laggosa"?
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

In effetti è decisamente più lento di prima!
    Speriamo che risolvano nel prossimo firm, così non và bene.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

ragazzi qualcuno usa il dune base 3 con il nas??,a volte non sempre si collega con il mio nas etrays tramite SMB

Pagina 61 di 134 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •