Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 199

Discussione: PHILIPS BDP8000

Ho le uscite audio in analogico,
    con il Blu-ray di David Gilmour - Remember That Night [Edizione: Francia],
    con la traccia TrueHD 5.1, non c'è audio sui Rear ....
    Qualcuno lo ha provato?

Uscite analogiche

Come avete impostato le uscite analogiche del lettore?

Cosa avete modificato nei parametri del sintoamplificatore?

Meteor

problemi connessione rete lan

Salve , sono felice possesere del BDP 8000, funziona tutto bene anche la net tv , ma non sono ancora riuscito a vedere il pc con la rete lan forse è un problema di firewall? qualcuno puo aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Come avete impostato le uscite analogiche del lettore?
    Io ho messo +5db al subwoofer e +2db agli altri.
    Per il resto, avendo un amplificatore dell'anteguerra, faccio fare tutto al lettore.

Piuttosto, qualcuno di voi ha il blu-ray di "Inception"? Perchè mi ha sorpreso in questo caso quanto ci abbia impiegato per caricarlo (mezzo minuto buono); poi, nessun problema di lettura, per carità, ma non è la prima volta che impiega del bel tempo a far partire un disco (era capitato già con "Avatar").
    Mi piacerebbe capire se tutto ciò è normale, se è un problema, per altro sopportabilissimo, del mio modello, o se questa lentezza è un po' congenita per quanto riguarda il BDP8000, con riguardo ai dischi più recenti o quantomeno a quelli che ricaricano il disco da dove lo si è lasciato (perchè "Shutter Island" e "Public Enemies" partono subitaneamente)
    Ultima modifica di Peter1985; 12-02-2011 alle 11:12

domanda ai possesori di questo bluray

nel caso di MKV con audio multicanale e conessione via hdmi il dolby viene trasmesso in multicanale o convertito a 2 canali?

grazie
    XBrunoX HT
    TV:Samsung PS63C7000YW - Blu Ray:Philips BDP 8000 - Ampli:ONKYO TX-NR708 - Front:Klipsch RF52 - Center:Klipsch RC52 II - Surround:Klipsch RF52 - Sub:Klipsch RW 10D - SAT: Decoder SKY PACE HD - Remote:LOGITECH Harmony 890

Con le connessioni analogiche, l'audio è ovviamente multicanale.
    Perchè dovrebbe essere diverso via hdmi?

susate volevo chiedere a chi usa questo lettore con il kit 3d se vede in certe inquadrature nei film3d le immagini un pò sdoppiate! sarà colpa del lettore, del tv (9705) o del dvdbluray3d?
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

lo ho acquistato oggi ma non riesco a vedere i files mkv via dlna a voi riesce?
    XBrunoX HT
    TV:Samsung PS63C7000YW - Blu Ray:Philips BDP 8000 - Ampli:ONKYO TX-NR708 - Front:Klipsch RF52 - Center:Klipsch RC52 II - Surround:Klipsch RF52 - Sub:Klipsch RW 10D - SAT: Decoder SKY PACE HD - Remote:LOGITECH Harmony 890

telecomando

salve a tutti. ho alcune domande da farvi.
    è da un pò che ho questo lettore br in accoppiata con un tv sempre philips serie 8605.
    1. mi sembra che il telecomando del lettore sia piuttosto lento a rispondere e noto che quando premo un tasto anche il led del tv lampeggia come se lo stessi attivando. capita anche a voi?
    2. il tv non lo riconosce come bdp800, a parte alla primissima accensione, ma solo come lettore br dopo averlo istallato. capita anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da xbrunox
    non riesco a vedere i files mkv via dlna
    Come è già stato detto, Windows Media Player non legge nativamente gli mkv; dovresti scaricare gli appositi codec per leggerli.
    Probabilmente se via dlna non te li vede, è proprio per questo fatto.
    Il lettore non c'entra nulla in questo caso (avresti problemi anche con le altre marche).

Per il resto, non mi pare che il telecomando sia lento a rispondere o faccia interferenza di sorta(io ho un plasma Panasonic).
    Ultima modifica di Peter1985; 20-02-2011 alle 17:04

posto anche qui la mia esperienza con dlna e mkv e bdp 8000

ho provato vari media server per cercare di visionarli su questo lettore

windows media player anche correttamente configurato non permette di visionare mkv sul lettore, poichè li inserisce in automatico nella cartella "altri contenuti multimediali" che non viene riconosciuta dal lettore

il server media che fa installare samsung non fa vedere in nessun modo i files mkv sul server

Tvmobili media server fa vedere gli mkv sul server ma li fa vedere come rinominati mp4 e poi il player non li riconosce

alla fine ho acquisto per 14 euro twonky media server che devo dire svolge il suo lavoro; il player riconosce tutti i files sul server, però purtroppo ha un pacchetto codec non ottimale e molti files mkv non riesce a riprodurli.

spero di essere stato utile
    XBrunoX HT

ethernet

Non leggo niente sul collegamento a pc tramite ethernet. Qualcuno che ne è già possessore ha provato? Qualche difficoltà?
    Ultima modifica di nicola.corro; 21-02-2011 alle 13:35
    Schermo: Panasonic TX-65HZ1000E BD player: Panasonic DP-UB820 Sinto a/v: Harman/Kardon avr135 Front: PolkAudio M50 Center: PolkAudio CS1 Surround: PolkAudio M30 Sub: polkAudio PSW125[B] 2Ch: ampli:Nad C325Bee Dac:FiiO D03K "Taishan" Cuffie: Shure SRH840

Citazione Originariamente scritto da nicola.corro
    Non leggo niente sul collegamento a pc tramite ethernet....qualche difficoltà?
    io ho scritto molto sull'argomentocon tanto si soluzione proprio il post sopra al tuo!
    XBrunoX HT

Qualcuno ha provato a collegarlo ad un NAS certificato dlna? Quali formati riesce a riprodurre nel caso? I sottotitoli, come credo, in quel caso non vengono supportati?

mi spiace ma non possiedo nas multiediali altrimenti proverei.

ma credo che visto la mia esprienza con i programmi per media server molto dipende dal software del nas.

io invece vorrei palare dell impostazioni audio che utilizzate, delle impostazioni video.

fate fare la conversione a pcm multicanale al lettore o inviate all'ampli i segnali dolby?

usate l'upscale? (se si quale? e perchè?) o usate formati nativi?

io da questo punto di vista sono ancora in fase di testing.
    XBrunoX HT

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •