Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 127 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 1897

Bella schifezza.... un sub alla volta così è inutile in pratica, serve solo per i forced, vorrà dire che li rinominerò così ma effettivamente perchè cavolo non fanno un firmware update che sistemi questa cosa...

Una domanda. Nei file mkv il samsung in questione riesce a leggere le tracce audio dei film in DTS HDMA? Vi ringrazio

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Praticamente i film si vedono poco fluidi e a scatti, occorre disattivare il 24p dalle impostazioni del lettore per vederlo andare meglio

Ma mi sa che ne ho dimenticati un paio
    La lista aumenta, anche "L'ultimo imperatore" soffre di questro problema, e come "Splice" soffre anche di brevi salti nell'audio ( sono stato costretto a riavviare il lettore per farlo funzionare bene )

Lista aggioranta:

- Giustizia Privata
    - Splice
    - Adelè e l'enigma del faraone
    - The Road
    - Lord of War
    - Furyo
    - L'ultimo Imperatore

Praticamente danno questo problema tutti i titoli della VIDEA eccetto Memento, stasera contatto la samsung, devono risovere questo problema, che palle ...
    Ultima modifica di Tiziano1982; 28-06-2011 alle 10:43
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

SAlve, ho acquistato da qualche mese questo bd Player. COn alcuni titoli noto dei leggeri "scattini" ogni tot minuti durante il film, sono quasi impercettibili e la durata è di una frazione di secondo, il problema è che sono fastidiosamente ripetitivi.

L'ho notato con "Ritorno al futuro" (non ricordo bene se il primo o secondo capitolo) e con "Le due torri" versione estesa.

Ho provato a disabilitare i 24f e il problema pare essersi risolto, ma per farlo ho dovuto togliere la modalità bd Wise che usavo visto che possiedo un FHD LE40C630.

Come modalità mi piaceva dato che come immagine c'era un bell'aspetto generale, di qui la domanda, non è possibile risolvere questi problemini in altro modo?

Citazione Originariamente scritto da titomax82
    Perchè ci sono vari computer e vari utilizzatori e ognuno potrebbe mettere nella chiavetta quello che vuole.
    E se monti un multipresa usb dietro al lettore e ci colleghi più chiavette ?
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da Zonta85
    Come modalità mi piaceva dato che come immagine c'era un bell'aspetto generale, di qui la domanda, non è possibile risolvere questi problemini in altro modo?

Non è possinbile risolverli, la maggior parte delle volte questi problemi sono dovuti ad authoring dei dischi, se ci fai caso infatti si presentano sempre nei medesimi punti ed anche tornado indietro lo "scatto" si ripresenta sempre

Cmq sta tranquillo, i titoli che possono dare questi "piccolissimi" problemi sono pochi e cmq tutti i lettori hanno questo genere di grattacapi, spesso con film diversi
    Ultima modifica di Tiziano1982; 01-07-2011 alle 23:06
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ok, ma sbaglio e invece di andare avanti con la tecnologia si torna indietro?

Voglio dire, i BD sono straordinari da vedere, da ascoltare, hanno mille funzionalità in piu, ma tutti questi problemi col dvd non c'erano e non ci sono mai stati.

Non si riesce a definire una serie di "standard" che tutti i lettori o i film in Bd debbono seguire per funzionare perfettamente?

ciao a tutti sono nuovo

ho preso anche io un tv samsung e un lettore il bd5500 se non sbaglio

e dopo l'installazione del bd la funzione anynet+ andava

ritorno dalle ferie e non si collega + il bd alla tv dal telecomando

mi dice "connessione non riuscita"

I firmware della tv e del bd sono aggiornati all'ultima versione

Magari hai anche un decoder sky collegato alla tv?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Novità sul fronte 3D?

Riporto anche qui quest’informazione, come ho fatto nel Thread del BD-C5300.
    A chi utilizza la funzione Internet@TV consiglio di installare e avviare l’Apps Cubovision di Telecom Italia. Andate nelle impostazioni e fate i test. Uno dei test riguarda la compatibilità HD e 3D. Con tutta probabilità sarà passata! Il test non riguarda all’anaglifo.
    Sapete, pertanto, che tecnologia è utilizzata?

Il monitor cui il mio BD-C5300 è collegato è un Samsung SyncMaster T260HD.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ma anche a voi collegando l'antenna per prima al BD e poi col cavetto apposito alla tv è possibile vedere i canali in digitale terrestre solo tramite BD e alla tv non arrivano più?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Come avresti collegato l’antenna a un lettore Blu-ray privo di una connessione RF?
    Il BD-C5500 può ricevere soltanto la WebTV tramite connessione di rete e la funzione Internet@TV.
    Ultima modifica di corgiov; 20-07-2011 alle 19:09
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ops scusate sbagliato thread. Ho il d8200. Comunque risolto cambiando il cavetto che va dal BD alla tv. Quello trovato insieme al BD era scadente evidentemente.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Magari hai anche un decoder sky collegato alla tv?

si ma questo anche prima che suddesse il fattaccio ... ma perche?

Perchè hanno sicuramente mandato OTA un aggiornamento per i decoder sky bacato. Un po' di tempo fa, i decoder sky avevano questo problema (il pin 13 del HDMI rimaneva sempre sotto tensione) ma hanno corretto il tutto dopo innumerevoli lamentele. Ora l'hanno rifatto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 111 di 127 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •