Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 127 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1897

Citazione Originariamente scritto da mics
    Grazie per la risposta! Si ho visto con il tasto A se ci fossero altri dispositivi, cmq con l'hdd senza alimentazione ho risolto con la doppia alimentazione via USB. L'altro, quello alimentato dalla rete elettrica, non viene ancora rilevato. Perdonami l'ignoranza ma non so cosa significhi " formattato con fat 32". Non so se può influire il fatto che sia un hdd multimediale, cmq uno su due è un buon risultato, diciamo che posso accontentarmi! Grazie ancora per il tuo intervento!
    Ciao la Fat 32 è un file system di formattazione di hard disk o di memorie di massa...Di solito tutti ma i sistemi operativi sono installati con un file system NTFS ovvero diverso dal precedente perchè consente il trasferimento di file maggiori a 4 giga.
    Probabile sia per il fatto Multimediale ... per questo non lo riconosce.

P.s. ho installato l'ultima versione del firmware dopo la registrazione del prodotto sul sito della Samsung.
    Ora inizio a smanettare
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da asartori
    ragazzi che chiavetta usb Wi-Fi devo acquistare per il samsung bd-c5500 che mi è appena arrivato?
    Ho sentito parlare di una Nilox, che modello devo prendere?
    non vorrei prendere quella samsung perche spendere 50€ mi sembrano troppi e poi a questo punto vale vendere il 5500 e acquistare il 6500.
    fatemi sapere
    grazie
    Nei messaggi precedenti si parla di una particolare chiavetta compatibile .. non ricordo il nome .. scorri che la trovi
    Io per quella Samsung l'avevo trovata a 69 .. ed ho messo il cavo ethernet
    Ultima modifica di fleuzzi; 25-12-2010 alle 22:09
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    io ho aggiornato subito e nessun problema grave.
    ciao
    Io avevo problemi, ma subito dopo la registrazione del prodotto sul sito della Samsung, magicamente è partito.
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    Accidenti, troppi problemi con questo modello...se prendessi il modello superiore dite che starei più tranquillo ? Grazie anticipatamente
    Il modello superiore è praticamente identico .. in più ha solamente la connettività wifii incorporata.
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Nei messaggi precedenti si parla di una particolare chiavetta compatibile .. non ricordo il nome .. scorri che la trovi
    Io per quella Samsung l'avevo trovata a 69 .. ed ho messo il cavo ethernet
    grazie mille per la risposta, ho trovato il modello della nilox di cui si poarla ed è questo:
    ADATTATORE USB WIRELESS 300MBPS 16NX090104001
    costa 29€ io pero ho trovato quello da 54mps a 10€ provero con questa e poi vi faro sapere per la compatibilita.
    grazie ancora
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Mah ragazzi fatemi capire una cosa, adesso sto lettore non legge più gli hdd esterni dopo che ieri funzionava, in pratica si è rimballato e no. So come sbloccarlo. A voi capita? È scarso il lettore Samsung e devo spendere di più?
    Se fosse così ditemelo che lo cambio o cambio il mio che è difettoso, grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da leonardo4076
    Perfetto era quello che volevo sentire

Molti utenti parlavano di caricamenti lentissimi, incompatibilità con alcuni blu-ray/DVD, pessimo funzionamento dei servizi internet e blocchi sporadici del lettore che costringevano ad un pallosissimo riavvio. Ma, a dirla tutta, mi sembrava troppo strano che fosse possibile.

Ottimo allora... Apro, provo e vi posto le mie impressioni in giornata

Grazie ancora!
    Ecco io ho questi problemi con ultimo firm.....avete risolto voi?
    Anche YouTube non parte e sono collegato LAN......aiuto grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

anche io ho certi film lenti nel caricamento...alla faccia dell'ultra fast play...

Aggiornare il firmware BD-C5500. Dubbi...

Ciao a tutti,
    da poco possessore del Samsung BD-C5500 ho notato le seguenti cose:

1) un pochino lento nel caricare i film.

2) A volte (ma mi sembra solo su alcuni film) si sente un sibilo fastidioso durante la lettura.

Volevo aggiornare il firmware (magari si risolvono questi 2 problemini) . Pensavo di scaricare su chiavetta usb l'aggiornamento ma come faccio a capire se il firmware che c'è è l'ultimo disponibile ? (1016.1 )

Grazie

Erasmo

Mi sembra corretto informare tutti gli utenti che questo lettore ad oggi soffre di impuntamenti, mancate letture di bd, di hd esterni e chiavette......ultimo agg il 1019 installato, per favore se a voi funziona correttamente lo confermi gentilmente che così o lo cambio oppure ne prendo uno più performante.
    A proposito consigli per un sammy migliore?
    Grazie
    Ultima modifica di joe falchetto; 26-12-2010 alle 17:54

Eh sì...grazie...aggiornato via chiavetta. Verificherò se i problemini, tra cui anche qualche blocco immagine (ma forse dipendendeva dal disco ) si saranno risolti...

Er...

Citazione Originariamente scritto da Erasmo70
    Eh sì...grazie...aggiornato via chiavetta.
    Confermo che l'ultimo FW disponibile è il 1019.0.

Non ho avuto problemi nell'aggiornamento.

ho qualche dubbio sull'effettiva compatibilità di TUTTI i formati.

Ai posteri l'ardua sentenza...fatemi sapere...

Ad majora e buoni baccanali...

Erasmo

Salve! Qualcuno di voi ha il film "era mio padre"? Oggi lo stavo vedendo e durante la visione vedevo molte immagini....."svrigolare", cioè piena di puntini! Come mai? E' capitato a qualcun altro? Ci sono soluzioni tipo disattivare qualche filtro del bluray o qualche altra impostazione? Un saluto!

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Ciao la Fat 32 è un file system di formattazione di hard disk o di memorie di massa...Di solito tutti ma i sistemi operativi sono installati con un file system NTFS ovvero diverso dal precedente perchè consente il trasferimento di file maggiori a 4 giga.
    Probabile sia per il fatto Multimediale ... per questo non lo riconosce.

P.s. ho installato l'ultima versione del firmware dopo la registrazione del prodotto sul sito della Samsung.
    Ora inizio a smanettare
    Grazie mille per la tua risposta...allora mi accontenterò! Ciao

Pagina 50 di 127 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •