Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 127 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1897

Citazione Originariamente scritto da Dany3R9
    cronometrati ora al secondo inserimento, 2:15, due minuti e 15 secondi di caricamento ....
    credo sia sempre tanto, comunque è da considerare che il disco è nuovo e probabilmente ha delle nuove protezioni che "impallano" il lettore...forse con un aggiornamento...
    anche perchè il punto di forza di questi nuovi lettori doveva essere proprio la velocità.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

su quello non c'è dubbio... tutti i blu ray li legge tranquillamente in 15 - 20 secndi, ad eccezione di Avatar..

ecco, questa sera l'ho visto interamente ed è filato tutto perfettamente fino a metà, dove ad un certo punto mi è saltato di un capitolo avanti e poi si è quasi bloccato.. così ho spento il lettore, riacceso e visionato fino alla fine.. (questo errore è successo prima del capitolo 20 a circa 1 ora e 25 minuti..) poi tutto apposto.. certo il tutto è fastidioso, ma ero pronto a qualsivoglia inconveniente dopo aver seguito i forum americani.. spero in un aggiornamento del firmware sia per la velocità di caricamento del disco (si intande solo Avatar) che risolvere questi piccoli, ma fastidiosi, problemi...

saluti..
    Samsung BD-C5500

ho 2 nas, ma quando seleziono i file mkv, da rete mi dice formato non supportato!

grazie a chi puo' aiutarmi

ciao

Succede anche a me. Da PC funziona bene (con il media server Samsung oppure Windows Media Player) ma dal NAS, che usa un media server Twonky, i file vengono visti ma il play non funziona con l'errore "formato non supportato". Purtroppo credo che il media server sia proprio incompatibile.

C'è da dire che il media server non funziona neanche se cerco di accedere da Windows con un media player, ricevendo lo stesso errore. Da Windows naturalmente posso accedere ai file condivisi sul NAS, e quindi riprodurli in questo modo, ma il Samsung non supporta Samba, quindi senza un media server funzionante non c'è modo di riprodurre i file.

ESATTO!

sto cercando soluzioni alternative, ma sembra che da rete non voglia saperne di riprodurre gli mkv, con il Qnap t219turbo, niente da fare,
    provo con l'altro nas Netgear Readynas Duo, e vediamo...

a me non funziona nemmeno con Samsung pc share media server, provo Nero Media home, e vediamo..

ciao

Dal programmino Samsung devi attivare il lettore, leggi i post precedenti. Fatto questo, funziona benissimo.

C'è da dire che i file mkv sono una cosa particolare, non sono uno standard riconosciuto e di certo non fanno parte delle specifiche DLNA attuali, per cui ogni implementazione è proprietaria e poco compatibile. Infatti io riesco a riprodurli solo usando il media server Samsung (oppure dal catalogo multimediale di Windows che però li transcodifica).
    Ultima modifica di Gennarone; 07-05-2010 alle 15:00

ok, in questo modo, praticamente legge tutti i formati in mio possesso.
    grazie
    dai Nas, niente da fare...

Il lettore digerisce da usb e disco anche .mkv con risoluzioni non standard?
    quelle diverse da 720P e 1080P per intenderci.

Grazie

Ho file mkv con diverse risoluzioni (ad esempio 1920x800, 1920x796) e vengono correttamente decodificati e riscalati a 1080p con le bande nere sopra e sotto. Non ho incontrato nessun problema neanche con avi/mpeg da 300x200 o giù di lì.

Grazie per l'informazione.
    Gentilissimo come sempre

su ibs c'è la promozione BD-C5500 + 10 Blu Ray Universal + cavo HDMI Belkin a 199 € spese di spedizione comprese.

mica male, direi
    Pioneer PDP-507XD Toshiba HD-XE1 Samsung BD-C5500 Panasonic DMR-EH57 Denon AVR-1803 • Polk Audio R30 Solid PB100

Te pareva... io l'ho pagato 170 spedito, senza blu-ray in omaggio e senza cavo HDMI
    Così imparo a fare il pioniere

Edit: tra l'altro i 10 titoli si possono scegliere tra una ampia selezione di ottimi film, verrebbe voglia di prenderne un altro solo per i dischi e poi rivendere il lettore...
    Ultima modifica di Gennarone; 15-05-2010 alle 09:28

Ciao a tutti. Ho appena acquistato il c5500, il mio primo lettore bd. Non mi sembra male, ho solo un problema: collegando alla porta frontale usb il mio hdd 2.5 (Packard Bell da 320, 5400rpm, senza alimentatore esterno) il lettore non lo vede, cioè la spia dell'hd si accende, ma non compare nell'elenco dei dispositivi nel menù del 5500. Collegando lo stesso hdd nella presa posteriore nella gran parte dei casi invece tutto bene, solo poche volte non lo 'vede'. E' una cosa normale? Le chiavette usb vanno benissimo.

Vado con situazioni semplici.Mi pare di aver capito che legga praticamente tutto,anche da hdd in ntfs.Ma attualmente zero mkv subbati.Legge sub esterni..??

Pagina 7 di 127 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •