Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 127 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1897

Problema mkv su Lacie Network Space 2

Intanto ringrazio coloro che hanno risposto alle mie domande precedenti!

[CUT]

E' assolutamente vietato parlare di materiale che vìola diritti d'autore. Rileggiti il regolamento prima di proseguire.
    Ultima modifica di Dave76; 23-02-2011 alle 07:28

solo se trattasi di materiale scaricato o anche per le copie personali di backup per contenerle tutte in hd ricavate da propri dvd personali?
    Ultima modifica di Dave76; 23-02-2011 alle 07:54
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Per fare copie di backup, dovete aggirare le protezioni dei DVD/BD, quindi anche questo è illegale. Se siete così contenti di spiattellare in giro che violate la legge, fate pure.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

adesso non si dice più film copiato ma copia di backup

nessun riferimento a nessuno imho

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Per fare copie di backup, dovete aggirare le protezioni dei DVD/BD, quindi anche questo è illegale. Se siete così contenti di spiattellare in giro che violate la legge, fate pure.
    Nessuno viola la legge qui .. sei tu che lo dici ... é come ascoltare la musica mp3 in ipod dopo aver acquistato un cd musicale ... l'ascolti anche tu la musica vero ?

Sul manuale del mio lettore specifica che legge i file MKV .. la samsung invita a duplicare illegalmente i BR? Siamo fuori topic ma non denunciamo persone innocenti per favore.
    Ultima modifica di fleuzzi; 23-02-2011 alle 13:08
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Nessuno viola la legge qui .. sei tu che lo dici
    Ma per carità....è scritto nelle schermate introduttive di tutti i DVD/BD che è vietato aggirare le protezioni dei dischi...

Perchè non vi informate bene prima di dar fiato alla bocca?

Sul manuale del mio lettore specifica che legge i file MKV .. la samsung invita a duplicare illegalmente i BR?
    Ah...perchè gli mkv possono essere fatti solo con dei rip di BD, vero? Spero che tu ti renda conto di quello che scrivi...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quote integrale rimosso - rileggiti il regolamento per piacere

ARccOS è un sistema di criptazione sviluppato da Sony usato su alcuni DVD. Progettato come un sistema di protezione anticopia addizionale, è usato insieme al Content Scrambling System (CSS).

Il sistema deliberatamente crea un certo numero di settori sul DVD con dati corrotti, che fanno in modo che il software di copia produca degli errori. I lettori DVD normali non leggono mai questi settori in quanto essi seguono un insieme di istruzioni codificate nel disco, che glieli fa saltare. Programmi di copia meno sofisticati non seguono queste istruzioni ma cercano di leggere ogni settore sul disco in maniera sequenziale, inclusi quelli corrotti. Alcuni programmi come AnyDVD o DVDFab sono in grado di aggirare questa protezione. La legge italiana non è chiara in materia di legalità perché vieta di aggirare i sistemi anticopia ma garantisce il diritto di crearsi copie di backup di film e software.

Io direi di non continuare in questo topic la discussione ... si esce fuori tema .. grazie. Magari scrivimi in privato.
    Ultima modifica di Dave76; 23-02-2011 alle 14:37
    Manuale BDC5500 v.0.6:

La legge italiana....garantisce il diritto di crearsi copie di backup di film e software.
    Certo che puoi...catturando il flusso dati per via analogica in uscita dal lettore. Questo è l'unico modo per farti una copia di backup secondo la legge.

Ribadisco che è meglio informarsi bene prima di parlare (evitando di fare copia/incolla di un qualunque testo che si trova facilmente con google).

collegamento audio/video bd-c5500

Ciao a tutti ho acquistato il lettore blu-ray samsung BD-C5500, ho una tv lcd con ingressi hdmi, e ho anche un HT Kenwood KIT Cinema 9.1 con amplificatore che ha 3 hdmi.

Ora io mi chiedo questo, il lettore blu-ray ha solo un uscita hdmi,e la uso per mandare audio e video alla tv (infatti collego il cavo hdmi dal blu-ray alla tv) ma per far andare l'audio all'amplificatore cosa devo fare?Devo prendere un altro cavo hdmi collegarlo all'uscita della tv e mandarlo in ingresso hdmi all'amplificatore?

Grazie, ***** con il solo cavo ottico dalla tv al blu-ray non riesco a sentire in alcuni disci il segnale audio 5.1, mi ci vuole per forza hdmi, visto che il lettore blu-ray che ho preso non ha l'ingresso coassiale.

Attendo e vi ringrazio

Sappi che nessun televisore è fornito di uscita HDMI, ma ha solo entrate. Pertanto, il cavo HDMI deve essere collegato al sintoamplificatore, che è fornito di almeno un’uscita HDMI. Questa sarà collegata al televisore tramite un secondo cavo HDMI.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ma per carità....è scritto nelle schermate introduttive di tutti i DVD/BD che è vietato aggirare le protezioni dei dischi...
    Aggiungerei che appare anche prima dell’inizio dei film al Cinema.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Quote integrale rimosso. La prossima volta scatta la sospensione.

Se il lettore lo colleghi al sinto con cavo hdmi ed il sinto alla tv con cavo hdmi dovresti ascoltare l'audio 5.1.
    Ultima modifica di Dave76; 24-02-2011 alle 08:21
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Se il lettore lo colleghi al sinto con cavo hdmi ed il sinto alla tv con cavo hdmi dovresti ascoltare l'audio 5.1.

si...ma se il lettore lo collego al sinto con cavo hdmi (avendo una sola uscita hdmi, il lettore...) non posso collegare il video via hdmi alla tv...

Nella soluzione che dici te come lo faccio passare il segnale video?...dovrei collegarlo con il cavo component…dal lettore alla tv..ma il cavo component è inferiore come qualità..

[QUOTE=corgiov]Sappi che nessun televisore è fornito di uscita HDMI, ma ha solo entrate. Pertanto, il cavo HDMI deve essere collegato al sintoamplificatore, che è fornito di almeno un’uscita HDMI. Questa sarà collegata al televisore tramite un secondo cavo HDMI.

ecco...si il mio sintoamplificatore e fornito di un uscita hdm (c'è scritto uscita monitot)...vuol dire che se io collego il blu-ray HDMI ad un ingresso dell'ampli HDMI, e poi con un cavo HDMI dall'uscita HDMI (uscita monitor) lo collego ad un ingresso HDMI della tv....da li passa anche il video? ovvero il video passa anche dall'amplificatore? io non capisco...

grazie...chiedo aiuto..

michael, se leggi attentamente i manuali d'istruzioni del lettore e dell'ampli, vedrai che troverai tutto ciò che ti serve per capire.

[QUOTE=michael1085]
    Citazione Originariamente scritto da corgiov
    se io collego il blu-ray HDMI ad un ingresso dell'ampli HDMI, e poi con un cavo HDMI dall'uscita HDMI (uscita monitor) lo collego ad un ingresso HDMI della tv....da li passa anche il video? ovvero il video passa anche dall'amplificatore?
    Si, passa anche il video. Colleghi il lettore all'ampli con hdmi, compri un altro cavo hdmi e lo colleghi tra ampli e tv e sei a posto. E' semplicissimo.

Pagina 83 di 127 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •