Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 127 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1897

Citazione Originariamente scritto da electro
    Ma Serviio va installato su quale pc?
    Ovvero, io ho un nas connesso alla rete, in quel caso, per far vedere le cartelle del nas al BD, come posso fare?
    Grazie ciauz
    per far "vedere" al lettore bd i file multimediali contenuti sul nas questo deve avere un proprio dlna server...

puoi usare un'altro dlna server sul pc per vedere i file contnuti nel pc

con entrambi i dlna server attivi dal lettore bd puoi selezionare il dispositivo da cui eseguire i contenuti multimediali

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Come puoi notare, la risposta era poco più sopra: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=456.

Mi sta comunque sorgendo il dubbio che la mia soluzione non sia applicabile col C5500, ma solo col C5300.
    Io ho sia il 5500 che il 5300 e la tua soluzione funziona con entrambi. Il probblema è che non a tutti gli avvii funziona, a volte si impalla comunque. Prima di dire che non funziona, dovrebbero provare almeno un paio di volte.

Citazione Originariamente scritto da marika43
    per far "vedere" al lettore bd i file multimediali contenuti sul nas questo deve avere un proprio dlna server...
    si tratta del mybook world edition 1TB, quello con luce bianca.
    forse ha il twonky interno ma non so bene...
    sapete aiutarmi?

grazie ciauz

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Ora vi comunico gli ultimi esperimenti che ho svolto su Serviio ieri sera.
    .........
    Provatelo, è pure gratis
    dopo mezzmo (ma è a pagamento..) volevo provare serviio...
    Dopo l'installazione (su xp) ho aggiunto le cartelle ed eseguito la console di serviio.

Il server è attivo ma dal lato bd-c5500 non riesce a rilevare serviio.

Avete eseguito quache setting particolare per far "vedere" serviio al bd..?
    Ultima modifica di marika43; 19-11-2010 alle 20:41

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Come puoi notare, la risposta era poco più sopra: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=456.

Mi sta comunque sorgendo il dubbio che la mia soluzione non sia applicabile col C5500, ma solo col C5300.
    Scusa, nella fretta di digitare il messaggio, ho tralasciato il particolare di avere già l'account...e comunque non c'e' verso di lanciare il Cubovision. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, lanciarlo con account loggato, sloggato e oramai anche mettendo il telecomando sotto la rifrazione di tre specchi nelle notti di luna piena...
    Un particolare... ma non esiste da nessuna parte il "Ripristino impostazioni di fabbrica"? Non mi pare di averlo trovato e comunque e' l'ultima chance per me...
    Alessandro - Samsung LE40B530 - Samsung BD-C5500 - SkyHD - LG RHT397H - Yamaha RX430 5.1 / Wharfedale

Citazione Originariamente scritto da marika43
    dopo mezzmo (ma è a pagamento..) volevo provare serviio...

Avete eseguito quache setting particolare per far "vedere" serviio al bd..?
    Devi semplicemente impostare il profilo Samsung C, il resto vien da se

Citazione Originariamente scritto da cabajo
    Un particolare... ma non esiste da nessuna parte il "Ripristino impostazioni di fabbrica"? Non mi pare di averlo trovato e comunque e' l'ultima chance per me...
    Devi tenere premuto il tasto di accensione per più di 5 secondi. Mi pare che comunque nella configurazione del lettore c'è un comando tipo "Reset di fabbrica".

X Coyote:
    Ripropongo qui la domanda che ho fatto nella discussione del 5300 perchè mi sono confuso ed ero convinto fosse Corgiov a possedere entrambi i lettori:

...potresti spiegarmi la funzione dlna come si presenta nel menù del 5500? Viene visto semplicemente il server tra le sorgenti premendo il tasto rosso (Cambio dispositivo) e poi si usano le normali icone video, musica, immagini oppure c'è proprio una voce riservata nel menù?

Devi tenere premuto il tasto di accensione per più di 5 secondi.
    5...10...15... sec. ma non fa nulla. Dentro al menu' c'e' "Impostazioni iniziali", ma non resetta il lettore, si limita a riconfigurare la rete e la lingua.
    Avrei bisogno di un bel "reset", di quelli sani e genuini che ripristinano tutto all'origine...
    Ultima modifica di Dave76; 21-11-2010 alle 21:41
    Alessandro - Samsung LE40B530 - Samsung BD-C5500 - SkyHD - LG RHT397H - Yamaha RX430 5.1 / Wharfedale

Citazione Originariamente scritto da splinter
    Ripropongo qui la domanda che ho fatto nella discussione del 5300 perchè mi sono confuso ed ero convinto fosse Corgiov a possedere entrambi i lettori:
    Vedi semplicemente il serve tra i dispositivi. Premi "rosso", selezioni il server e poi è tutto come al solito.
    Ultima modifica di Dave76; 21-11-2010 alle 21:42

Citazione Originariamente scritto da cabajo
    5...10...15... sec. ma non fa nulla.
    Lo premi da lettore o da telecomando?

Lo premo da lettore.
    Ho provato sia da lettore spento a tenerlo premuto, sia da acceso... ma il risultato non cambia. O si accende o si spegne normalmente.

Ieri il cubo ha però dato un vagito di vita, funzionando fino a quando non ho selezionato Oroscopo... e li si è inchiodato.

ps: non e' il tasto di accensione, ma il tasto STOP da lettore acceso. Premerlo per 5 sec. senza DVD caricato e magicamente chiede se si vogliono ripristinare le impostazioni di default.
    E il cubo ora va... anzi, direi che va meglio un po' tutto... non vorrei che aggiornando e riaggiornando, un bella pulizia della memoria non gli faccia nient'altro che bene, solo che si perde ovviamente tutte le impostazioni degli account, i settaggi etc.

ho bisogno di una informazione sul funzionamento del DLNA.

Ho collegato il 5500 tramite cavo di rete direttamente al router, mentre il PC (Win 7 32 Bit) è collegato in modalità wireless.

Entrambi vanno in rete, ma il PC non vede il lettore BD e il lettore BD non vede il PC.

Non ho ancora installato il programma di samsung, ma volevo fare una prova con WMP o SERViiO che ho installato e configurato.

Dove o cosa sbaglio?
    Il pc da qualche parte deve rilevare che esiste il lettore in rete?

il server dlna su pc rileva il lettore bd, e il lettore rileva un dlna server... (pc share manager, serviio, mezzmo); lato lettore devi premere il tasto rosso sul lettore bd e selezionare il dlna server

Devi semplicemente impostare il profilo Samsung C, il resto vien da se
    fatto grazie questa impostazione mi è servita per il play dei file mkv...
    inoltre era necessario nel mio caso specificare il valore ip della macchina nel campo "Network setting"
    perchè ho piu' adapter di rete (virtualbox..) e quindi diversi ip sulla stessa macchina

veramente ottimo questo Serviio... funziona benissimo e il play degli mkv avviene con fluidità

installato anche su ubuntu 10.4 e funziona alla grande ...

Pagina 33 di 127 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •