Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 87 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Hai fatto quella prova che ti ho detto di fare?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

qualcuno è riuscito a risolvere i problemi di scatti e microscatti?

Citazione Originariamente scritto da joseywales1871
    scusate se insisto, ma il mio problema non riesco a risolverlo. Ho aggiornato con l'ultimo firmaware, ma alcuni files mkv arrivati ad un certo punto si interrompono. Se cerco di avanzare veloce quando provo a torare al modo normale di visione mi ricomincia il film dall'inizio? Cosa posso fare?
    Ho lo stesso problema, non ho la mimina idea di come risolvere.

Se io inserisco un DVD con un file MKV, e voglio avanzare ad una scena di un certo tempo, voi come fate??

Perchè, l'avanzamento veloce non funziona (avanza veloce, ma poi al play ritorna a tempo 0:00), la gestione dei capitoli non mi risulta che funzioni, e il salto ad un tempo specifico neanche.

Voi come avete risolto??
    Thankssssss

A me con mkv funziona sia l'avanzamento veloce, che il salto a un punto preciso. Però non li ho mai avviati da dvd, ma da HDD.
    Per andare avanti veloce si tiene premuto "fraccia dx", indietro veloce "freccia sx", per inserire il punto preciso schiacci "tools", inserisci il tempo e fai "Invio".

USB WI-FI

Ciao Users,

volevo chiedervi se, rispetto ai modelli citati di seguito e "copiati" dai vs. preziosissimi posts, ci fosse qualche novità per la compatibilità di chiavi WIFI USB:

• NILOX 16NX090104001
    • netfly usb 300 Atlantis Land - A02-UP-W300N
    (v.1 - chipset RT2870F)
    • Rosewell RNX-N1
    • EDIMAX EW-7717UN
    • D-Link DWA-140 (solo la ver B1 con chip 2870)

Grazie in anticipo, buon weekend a tutti!
    HT Ke**ood KRF4060D, casse INFI**TY PRIMUS 100, tv S**RP LC32705LE, MY *** HD, lettore blu-ray Sa***ng BD-C5300, DVD REC *G DR7400

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    A me con mkv funziona sia l'avanzamento veloce, che il salto a un punto preciso. Però non li ho mai avviati da dvd, ma da HDD.
    Per andare avanti veloce si tiene premuto "fraccia dx", indietro veloce "freccia sx", per inserire il punto preciso schiacci "tools", inserisci il tempo e fai "Invio".
    Grazie

In effetti ho trovato un probabile BUG, da supporto DVD guardando un filmato MKV non si ha la possibilità di avanzare in modo corretto.

Trasferito uno spezzone di MKV su una key usb ed ora funziona alla perfezione... purtroppo il mio HDD WD autoalimentato non lo vede!!

Ho trovato la soluzione così per caso per non far apparire la cartella Recicle.bin nell'hdd esterno che colleghiamo al lettore, usate Unlocker che è un programma che troverete googlando un po' in rete, e cancellate la cartella con quello

ieri ho fatto la seguente prova:

prendo il blu ray di excalibur (ovviamente originale) e con tsmuxer splitto la traccia originale (00004.m2ts) in diversi file m2ts (divido ogni 7gb), converto il tutto con multiavchd e inserisco nel bd-c5300, risultato?
    il video va a scatti, mente con vari br originali no
    il problema è proprio la conversione allora?eppure non ho toccato nulla, ho solo creato la struttura per blu ray, cosa ne pensate?

DLNA

Raga.... è possibile avere il DLNA su questo lettore BR !?!?!
    Firma rimossa.

Si parla di un nuovo firmware entro 1-2 settimane. Con tutta probabilità, però, neanche con questo potremo avere il DLNA.
    Con la pennina Wi-Fi si dovrebbe attivare l’All Share senza fili.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Un drive wifi capace di attivare l'ALLshare (ossia il DNLA)? Questo vuol dire che il DNLA (che è un protocollo) viene implementato dentro una scheda wifi e non sul dispositivo su cui risiedono tutte le funzioni e i gli altri protocolli?
    Suona un pò ridicolo. Se fosse così vagonata di vergogna su Samsung.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Si parla di un nuovo firmware entro 1-2 settimane. Con tutta probabilità, però, neanche con questo potremo avere il DLNA.
    Con la pennina Wi-Fi si dovrebbe attivare l’All Share senza fili.
    Dove l'hai letto? Mi puoi linkare il sito così me lo salvo sui preferiti

Nel sito Samsung.it dice così. Comunque, ho usato il condizionale, poiché mi pare che qui nessuno abbia avuto il coraggio di provare.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Romulus76
    In effetti ho trovato un probabile BUG, da supporto DVD guardando un filmato MKV non si ha la possibilità di avanzare in modo corretto.
    Trasferito uno spezzone di MKV su una key usb ed ora funziona alla perfezione... purtroppo il mio HDD WD autoalimentato non lo vede!!
    Strano che non ti veda il WD autoalimentato, io ne ho ben due della serie Essential e li vede entrambi benissimo... prova a formattarlo in ntfs, se non lo è già.
    Ultima modifica di Dave76; 24-03-2011 alle 07:25

Domanda: capita anche a voi che con alcuni bluray quando i personaggi si muovono da destra e sinistra o viceversa, i loro contorni fanno una specie di sfarfallio? Non parlo di scatti, il video è fluido. Per esempio col bluray di elephant man me lo fa in maniera moltoe vidente, con altri invece, come the prestige, lo fa molto meno.

Pagina 75 di 87 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •