Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 87 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da cawadany
    Ottimo! Il cavo HDMI non c'è, vero?
    purtroppo confermo, niente cavo HDMI...

Appena preso...per 79 direi che è un affare
    Volevo un lettore bluray che leggesse anche gli mkv per non usare la play come lettore.....
    Direi che per 79 euro ho trovato un buon lettore...però non mi legge tutti gli mkv..magari aspetto qualche aggiornamento firmware...
    Però per 79 euro consiglio questo lettore....a mio modestso avviso non sembra male...inoltre...è SUPERSILENZIOSO!

che palle al mediaworld di dove abito io non è ancora arrivato

samsung bd c5300

scusate, non voglio essere tedioso ma solo essere sicuro di fare l'acquisto giusto: il dilemma è che ho un Samsung HD da 32", non un Full quindi... il blu ray è sempre consigliato?

A questo prezzo, vuoi ancora comprare un lettore DVD?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate, non so se è già stato detto, ma tramite la usb si possono vedere i vari formati video (divx, mpeg, ecc)?
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Si, va anche con dischi da 2.5" autoalimentati

ciao ragazzi,
    mi consigliate l'acquisto di questo lettore?
    come si comporta?
    grazie a tutti.

A mio avviso è un buon lettore!
    Poi a questo acquisto direi che è quasi un peccato non prenderlo...
    La qualità è buona (direi molto buona soprattuto nel segmento entry level) e poi ti legge anche i vari mkv, divx ecc ecc)
    Altra caratteristica a mio avviso importante...è assolutamente silenzioso!
    Mi sembra un lettorino completo...ha tutte le codifiche audio HD, bitstream via HDMI, profilo 2.0....per 79 euro direi che è più che un affare!

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    A questo prezzo, vuoi ancora comprare un lettore DVD?
    io continuo a chiedermi perchè se ne trovino ancora in giro...i prezzi dei bd-player sono in caduta (vedi questo modello), la qualità è generalmente inferiore e con un bd-player vedi entrambi i formati (BD e dvd) oltre ad avere altre funzioni multimediali interessanti.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    Si, va anche con dischi da 2.5" autoalimentati
    A me interessa da penna usb. Comunque grazie.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

La chiavetta non l'ho provata...ma stasera se arrivo ne provo una da 16Gb e ti dico

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    La chiavetta non l'ho provata...ma stasera se arrivo ne provo una da 16Gb e ti dico
    Troppo gentile, aspetto tue notizie allora. Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Troppo gentile, aspetto tue notizie allora. Grazie ancora.
    funziona da chiavetta

Prima impressione

Acquistato ieri sera da MediaWorld a 79€.
    Prima impressione decisamente in linea con quanto letto dalle recensioni altrui.

Punti di forza: senz'altro il prezzo vantaggiosissimo, la multimedialità, il design moderno, molto belli i tasti a sfioramento, i brevissimi tempi di riproduzione a seguito dell'accensione.
    Punti di debolezza: telecomando "cineseggiante" (se paragonato a quello del TV 40B6000) e menù di settaggio per la scelta delle impostazioni un po' macchinoso.

Perché, personalmente, ho scelto un BD-C5300? Innanzitutto per mantenere lo stesso brand della TV comprata lo scorso anno e la speranza di poter utilizzare lo stesso telecomando della TV per pilotare anche il BD Player, sarà possibile? Finora ho visto che con il telecomando del BD sono eseguibili diverse funzioni quali il cambio sorgente, aumento/diminuzione volume, ecc. Per pilotare il BD-C3500 con il telecomando del TV 40B6000 è necessaria qualche particolare sincronizzazione? Sarà bene approfondire...
    Collegato al TV con un cavo HDMI entry level, la resa di immagine e sonora mi sembra più che accettabile. Il desiderio è quello di riuscire a trovare le impostazioni migliori per valorizzare al massimo ciascuno dei formati da riprodurre, e poter rispondere ai seguenti 3 interrogativi:
    Migliori settaggi per la riproduzione di dischi BluRay?
    Migliori settaggi per la riproduzione di tradizionali DVD?
    Migliori settaggi per la riproduzione di DivX di mediocre qualità?

A test completati sarà mia premura tenervi informati e fornirvi suggerimenti, se intanto qualcuno di voi ha trovato determinati settaggi che lo entusiasmano sarò lieto di sperimentarli anche io!
    TV Samsung UE-40B6000 | BD Player Samsung BD-C5300 | Hard Disk LaCie 500GB | Console Nintendo Wii

Pagina 42 di 87 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •