Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 87 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

A questo punto spostati con le frecce del telecomando sull’icona di Cubovision, e attendi l’avvio dell’applicazione.
    L’applicazione non si avvia in automatico dopo aver fatto il login.
    Ultima modifica di Dave76; 12-11-2010 alle 07:16
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    L’applicazione non si avvia in automatico dopo aver fatto il login.
    mi sposto sull'icona cubovision e clicco enter. Entro in cubovision vedo la home, ma non posso fare niente. L'unico tasto che funziona è il tasto per spegnere.

Citazione Originariamente scritto da alby79
    Entro in cubovision vedo la home, ma non posso fare niente.
    E non entrarci, tanto non c'è ancora nulla... sul mio BD non si è nemmeno installata

In Cubovision sono entrati in funzione i menu Web TV e Aiuto. Al momento, mancano all’appello i servizi free di Sky e Mediaset. Ci sono i canali Class, Coming Soon, La7, Alice e altri. Interessante è la funzione de La7 per riguarda la programmazione del giorno precedente.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

sono riuscito ad entrare e vedere le condizioni di utilizzo, creando un'altro account.

@Corgiov. tu riesci ad utilizzare tutti quei servizi sul bd5300?

Sì, funziona tutto quanto. Bisogna ogni volta entrare con l’account attivo.
    Alcuni menu (per esempio Video On Demand) riportano una dicitura secondo cui entreranno in funzione. Intanto, però, si può guardare La7 in differita di 24 ore, e una serie di altri servizi.
    Ieri sera ho guardato nella sezione di Bonsai alcuni episodi di Super Io, paradia dei supereroi Marvel e DC. Coming Soon permette di vedere pubblicità di film appena usciti o d’imminente uscita.
    C’è anche un ricettario nella sezione Alice, utile per chi tiene il lettore (o altre apparecchiature Samsung con connessione a Internet) in cucina.
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    C’è anche un ricettario nella sezione Alice, utile per chi tiene il lettore (o altre apparecchiature Samsung con connessione a Internet) in cucina.
    Corgiov! nn si scrivono certe cose....le mogli c'ascoltano!
    HT Ke**ood KRF4060D, casse INFI**TY PRIMUS 100, tv S**RP LC32705LE, MY *** HD, lettore blu-ray Sa***ng BD-C5300, DVD REC *G DR7400

Oggi mi hanno telefonato ben quattro volte da Sky per offrirmi un abbonamento. Ho risposto che ho Cubovision, e che preferirei avere nel lettore Blu-Ray, via Internet, i loro servizi (gratuitamente!).
    The Genetic Scanner.

Buonasera,
    io ho bisogno di un consiglio. Non sono molto pratico [CUT]

Qua non si parla di materiale che vìola diritti d'autore.
    Ultima modifica di Dave76; 14-11-2010 alle 20:09
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Rileggiti il regolamento del forum. Non saranno tollerate altre violazioni del regolamento.

Io sto solo chiedendo un chiarimento, in maniera educata e cortese. lei mi risponde in maniera arrogante e dittatoriale come se la mia presunta violazione sia repentina e ripetitiva. Intanto Le riferisco che sono una persona adulta e seria, senza alcuna volonta' di violare le regole e senza alcuna presunzione di avere sempre ragione. Non credo invece, che il Suo comportamento sia rispettoso di chi contribuisce in questo forum a dare consigli e pareri, come anche riceverli, nonche' alla crescita e divulgazione dello stesso forum. Ho riletto il regolamento e non riesco proprio ad individuare la violazione delle regole. Probabilmente non sono cosi' acuto come Lei immagina, pertanto le rinnovo l'invito a illuminarmi.
    Se poi, dopo questo mio intervento, Lei ritiene di bannarmi definitivamente, lo faccia pure... cio' mi dimostrerebbe che non avro' perso nulla uscendo da questo forum, se non altro per la scarsa professionalita' da parte di chi, come Lei, modera gli iscritti.
    Saluti
    Ultima modifica di ninosan; 15-11-2010 alle 14:40
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Citazione Originariamente scritto da Franx
    Grazie Franx!
    Facci sapere, se decidessi di installarlo, eventuali novità, etc....comincio, dopo aver letto posts precedenti, a non fidarmi più tanto di questi agg.ti, e siccome a quanto sembra la ver fw che ho adesso sembra andare benone...

Corgiov ci trovi le eventuali nuove features?
    (e poi dimmi dove le peschi così la prox volta le posto io!)
    HT Ke**ood KRF4060D, casse INFI**TY PRIMUS 100, tv S**RP LC32705LE, MY *** HD, lettore blu-ray Sa***ng BD-C5300, DVD REC *G DR7400

Purtroppo, non riesco neanch’io a trovarle.
    Semplicemente, mi studio il lettore per capire che novità siano state apportate.

Col 1018 ci sono stati dati Cubovision e più compatibilità con i CD-R.

Piuttosto, se riesco oggi provo il mio primo Blu-Ray 3D. Ho acquistato Viaggio al Centro della Terra, che comprende quattro paia di occhiali.
    The Genetic Scanner.

Quello è un BD in anaglifo. Non è proprio un BD 3D (almeno, non nella concezione attuale del 3D).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io ho il p1580...mi limitavo a segnalarvelo

Pagina 58 di 87 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •