Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 497

Internet@TV è in via di aggiornamento.
    Quando ho comprato io il BD-C8500 non c'erano neanche google maps e cubo vision.
    Però è vero, sul sito Samsung sembrerebbe che le Apps siano tantissime e già tutte pronte per essere installate...

FabS, ti volevo chiedere una cosa:
    Anche tu hai riscontrato una certa rumorosità meccanica del lettore mentre riproduce DVD/BD?
    Mi riferisco ad un rumore sordo che non si manifesta ad intervalli regolari. E' del tipo " TRUN - TRRRRUN ..." Come se stesse "caricando" dei dati...

Considera che io sono abbastanza paranoico e non sopporto il minimo scricchiolio...

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Internet@TV è in via di aggiornamento.
    Quando ho comprato io il BD-C8500 non c'erano neanche google maps e cubo vision.
    Ciao. Il punto è che sulle ultime TV le applicazioni sembrano essere di più. In ogni caso ho scritto alla samsung chiedendo spiegazioni e l'elenco delle applicazioni che dovrei trovare in italia. E' sicuro che dipendono dalla regione di appartenenza. Speriamo che sviluppino il servizio per tutti i prodotti visto che mi sembra una buona idea

Anche tu hai riscontrato una certa rumorosità meccanica del lettore mentre riproduce DVD/BD?
    Non ricordo particolari rumori di funzionamento ma controllerò questa sera. L'unica cosa è l'audio un po disturbato alle alte frequenze durante la riproduzione di CD musicali o files estratti da questi CD. Ascoltando la radio via digitale non sento gli stessi disturbi.
    Vi risulta?

Citazione Originariamente scritto da FabS
    Non ricordo particolari rumori di funzionamento ma controllerò questa sera. L'unica cosa è l'audio un po disturbato alle alte frequenze durante la riproduzione di CD musicali o files estratti da questi CD. Ascoltando la radio via digitale non sento gli stessi disturbi.
    Vi risulta?
    Grazie per la risposta... Quel rumore che dico lo dovrebbe fare anche con il lettore in pausa e addirittura in stop.
    Quando c'è un disco all'interno lui "lavora" e fa quel rumore...

Io sento bene i file musicali, ma considera due cose:
    1. Non ho mai inserito cd musicali ma solo mp3 attraverso usb;
    2. Non utilizzo l'audio del TV. Tutto quanto (audio/video) passa attraverso Ampli Onkyo collegato con cavo hdmi (la resa audio è quindi ottima).

Per quanto riguarda la Internet@TV che è potenzialmente interessante, mi ha deluso il numero dei servizi presenti. Forse c'è un limite per la regione italiana o per l'apparecchio?
    Forse con i più recenti TV o lettori è diverso?
    Ciao
    ciao non ho ben capito..

le applicazioni internet sul BD sono di meno rispetto a quelle del TV?

dipende dalla "regione" dell'apparecchio? cosa vuol dire?

anche per i BD c'e' il discorso della differenza tra mercato italiano mercato europeo come per i TV?
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Allora
    Per quanto riguarda il servizio Internet@TV del lettore blu-ray la risposta ufficiale della samsung è questa:
    La informiamo che i possibile aggiornamenti dei widget, sarà possibiel effettuarli direttamente dal menù interne@Tv del lettore Blu-Ray.

Le mie impressioni sono che nei TV ultimi samsung i widget a disposizione sono già di più che nel BD.
    Vedi il sito samsung dove puoi trovare Skype, il corriere, la repubblica, la gazzetta dello sport, radio montecarlo, yahoo, ace trax. Potrebbero confermarlo i possessori di queste televisioni.

L'aggiornamento è sicuramente regionale in quanto alcuni widget presenti in america non vengono neanche presentati in italia: http://www.youtube.com/watch?v=bQoF6QhfRVw

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 23-11-2010 alle 07:29

L'aggiornamento è sicuramente regionale in quanto alcuni widget presenti in america non vengono neanche presentati in italia: http://www.youtube.com/watch?v=bQoF6QhfRVw
    Di questo ne sono sicuro anch'io, del resto in Italia siamo ancora troppo indietro... (dannati interessi...dannati politici!!!)

Per gli aggiornamenti confermo: compaiono automaticamente quando ce ne sono di nuovi.

ma se sui TV ci sono più widgets (confermo ,visto che sono stato allo smart tour TV che hanno fatto a roma il week end scorso... e tra l'altro ho pure vinto una fotocamera con il loro giochino ad estrazione casuale grazie samsung )

perchè sul BD non si vedono o non ci sono ancora?

la piattaforma di servizio dovrebbe essere la stessa noo?

ho fatto proprio la domanda specifica ad uno degli addetti per le demo
    e mi hanno detto che o via TV o via blu-ray il servizio è lo stesso... mah
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Grazie per la risposta... Quel rumore che dico lo dovrebbe fare anche con il lettore in pausa e addirittura in stop.
    Quando c'è un disco all'interno lui "lavora" e fa quel rumore...
    Per quanto riguarda il rumore ho fatto una prova con DVD e CD musicale.
    In entrambi i casi sia in play in pausa o in stop, avvicinando l'orecchio al BD , si sente un rumore ripetitivo. Ma rimanendo a distanza o con suono in funzione non è rilevante.
    Fammi sapere se ti torna.

Se ha qualcuno può interessare introducendo un CD musicale il BD va a pescarsi da un database online titoli e info delle canzoni. Mancherebbe solo la foto della copertina dell'album e sarebbe superbo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    ma se sui TV ci sono più widgets [...]
    perchè sul BD non si vedono o non ci sono ancora? la piattaforma di servizio dovrebbe essere la stessa noo? ho fatto proprio la domanda specifica ad uno degli addetti per le demo e mi hanno detto che o via TV o via blu-ray il servizio è lo stesso... mah
    il problema -dicono- sta nel processo di certificazione di un widget da parte di Samsung, che prima lavora sulle TV, e poi passa ai BD (che sono indietro), e quindi vengono pubblicati in momenti diversi per le due piattaforme

Forse il problema sta anche nella piattaforma o hardware installato?
    Probabilmente questo spiegherebbe la differenza di servizi attuali.
    In questo caso sarebbe per noi possessori del BD una fregatura.

Sarebbe un discorso simile alla notizia che ho letto oggi relativamente a samsung e googleTV. http://www.avmagazine.it/news/televi...naio_5875.html

La compatibilità dipenderebbe dal sistema operativo installato e dal processore usato.

In ogni caso questo fa capire il vero futuro della televisione che è l'interconnessione con internet e noleggio video tramite rete.
    Altro che digitale terrestre!
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 23-11-2010 alle 14:36

C'è da dire però che i nostri BD sono piuttosto nuovi quindi dovrebbero (condizionale d'obbligo) avere un hardware abbastanza recente... o sbaglio?

esportare le registrazioni

E' chiaro che non è possibile esportare le registrazioni nè via USB nè via rete.
    Però la cosa mi sembra veramente incomprensibile.

Fanno decoder o televisioni con uscita USB dalla quale si può registrare le trasmissioni TV. (Escluse quelle su cam)
    Questo che è un videoregistratore non lo può fare. Che cavolata.
    Se è un blocco software potrebbero modificare questo limite.

Ciao

salve sarei interessato ad acquistare il BD-C8500

sul sito samsung c'è scritto
    Fai entrare in casa tua una nuova forma di intrattenimento grazie alla ricezione e alla registrazione di trasmissioni DVB-T. La tecnologia di sintonizzazione digitale DVB-T ti assicura che il registratore DVD riceva programmi televisivi digitali di qualità HDTV, facilmente trasformabili in DVD o scaricabili sul proprio HDD. Questo comodissimo sintonizzatore digitale porta direttamente a casa tua il meglio delle trasmissioni televisive
    e ancora
    Guarda sul tuo TV film scaricati direttamente dal PC. Grazie alla riproduzione DivX, puoi inserire nel tuo BD-C8500 DVD e CD che contengono film in DivX.
    quindi si possono sia prendere i file dall'HDD interno al lettore.. sia copiarceli dentro dal pc ?
    in ke modo si può collegare al pc x fare tutto ciò ?

Ciao,
    in sostanza sono molto interessato all'acquisto del BD-C8500
    che su internet si trova a circa 250 € contro la grande distribuzione che lo vende a 499 € !!!
    Ma la mia domanda è:
    si possono esportare i filmati dall'hard disk a usb o pc o...???
    Ultima modifica di Dave76; 28-11-2010 alle 21:04

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Ma la mia domanda è:
    si possono esportare i filmati dall'hard disk a usb o pc o...???
    I filmati registrati no! (Chissà se con un futuro agg. sw sarà possibile...)
    I filmati importati da usb o da pc (dlna) direttamente nell' HDD interno posso essere poi esportati nuovamente su HDD esterno via usb.

Mi chiedo se i TV Samsung possono davvero registrare i programmi su HDD esterno come viene scritto nella pubblicità Samsung...

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •