|
|
Risultati da 61 a 75 di 497
Discussione: [Samsung BD-8200/8500] Lettore Blu-ray con hard-disk
-
11-10-2010, 22:33 #61
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, e mi farebbe piacere avere informazioni circa il BD-C8500 di cui ne sono possessore da circa una settimana.
Posso dire che la resa video è davvero strepitosa. Anche i file.avi migliorano in maniera significativa.
Ottima la possibilità di riprodurre la trasmissione mentre ne è in corso la sua registrazione.
Ed ecco le domande:
- Sarà possibile in futuro (magari dopo agg. firmware) poter operare liberamente sull'hdd mentre è in corso una registrazione?
- E' possibile togliere l'indicazione di registrazione che compare in sovrimpressione in alto a sinistra quando appunto registra? E' abbastanza fastidiosa!
- Mi dite se ho settato bene la parte audio (avendolo collegato con hdmi ad un Ampli Onkyo 7.1)?
- Uscite digitali -> (Bitstream audiophile)
- Sottocamp. PCM -> NO
- Controllo gamma dinamica -> NO
- Modalità downmixing -> Stereo (
)
- DTS Neo:6 -> NO
- Sarà possibile in futuro (magari dopo agg. firmware) poter operare liberamente sull'hdd mentre è in corso una registrazione?
-
25-10-2010, 21:31 #62
Member
Diciamo che come prodotto sembra molto valido.
Quello che non ho capito è il " limte delle registrazioni ".
Quando il disco fisso è saturo, posso cancellare una parte di questo o devo cancellare tutto ?
Se voglio riguardarmi un film per 100 volte , posso tenere solo quello e cancellare tutto il resto ?
Se non fosse così , a parte la qualità , resta sempre meglio un vecchio VHS o un DVD recording da 100 euro !!!!!!!!!!!
-
26-10-2010, 09:46 #63
Puoi Cancellare ciò che vuoi...
Puoi cancellare un file alla volta, tutto, oppure selezionare i singoli file che vuoi eliminare per poi cancellarli in un unica operazione.
-
27-10-2010, 15:11 #64
Member
Ho trovato questo gioiellino ( BD-8200 ) online al prezzo di euro 370 , compresa la slot c+. Generalmente questo nuovo prodotto viene venduto nei soliti E, M, T a 500 Euro. Come mai questa differenza ?
L'unica cosa che secondo me cambia è la garanzia che non è ITALIA ma EUROPA. Cosa significa questo ?
Avrò in futuro dei problemi con gli aggiornamenti o compatibilità tra altri aparecchi samsunh dotati di garanzia ITALIA ?
Abbandono questa idea online o vado tranquillo ?
-
27-10-2010, 16:29 #65
Senior Member
c'è qualche differenza tra garanzia europea e italiana, ma niente a che vedere con la compatibilità con altri prodotti.
Ora non ricordo bene, ma gli unici problemi che potrai avere sono quelli di dover spedire al negozio online il tuo prodotto se ha problemi in garanzia. Loro lo spediranno a samsung con il risultato che i tempi si allungano...altro non mi viene in mente (forse cambia il tempo di garanzia, ma mi pare si sia uniformato a 2 anni per entrambi).
ciao
-
27-10-2010, 21:09 #66
red for ever, io ho acquistato on-line il modello 8500 a 385 euro compresa la spedizione! Oltretutto lo stesso negozio ora lo sta vendendo a 359,99€ piu spese (altri 10 euro).
L'oggetto che mi è arrivato a casa (penso dalla Germania) è perfetto e corrisponde in toto al modello italiano.
Le differenze dovrebbero riguardare unicamente la garanzia proprio come dice giangi_77, ma può anche darsi che i centri assistenza li ritirino (in caso di guasto) senza nessun problema.
-
27-10-2010, 21:55 #67
Member
Ho visto l'offerta dell' 8500 a quel prezzo , addirittura costa meno dell' 8200 ma non mi fido molto, 250 Euro in meno dei negozi MW , E . T mi sembra TROPPO
.
Alla fine questo 8200/8500 :
1) legge praticamente tutto
2) registra su disco interno i programmi televisivi in HD tramite decoder interno dotato di modulo CI+ o in SD
3) non è possibile registrare da altre apparecchiature
4) possibilità di esportare o importare le registrazioni tramite USB ( ? ) o PC " ? "
5) possibilità di registrare i programmi televisivi da DVD recording esterno, pur perdendo definizione
6) possibilità di " navigare " tutto quello che samsung rende disponibile ( youtube , geogle maps, ecc )
Ammettendo che da gennaio 2011 tutte le trasmissioni tv fossero in HD( un sogno ) questo prodotto è UNICO , imitabile ma per il momento innovativo e con un prezzo medio di 400/450 euro si risolvono mille problemi.
L'unica nota " negativa " è che non registra in DVD o Blu ray , ma a questo , con una modica spesa , ci può pensare il computer , o sbaglio e non ci ho capito niente.
-
27-10-2010, 22:44 #68
Il negozio è super affidabile, e poi se non ti va bene ritorna il corriere e se lo riporta indietro e ti rimborsano la cifra...
Sono oggetti destinati a costare sempre meno, tranne che nei negozi.
Ormai sono anni che io acquisto tutto in rete; risparmi e te lo portano a casa, che c'è di meglio?
1) legge praticamente tutto
SI!
2) registra su disco interno i programmi televisivi in HD tramite decoder interno dotato di modulo CI+ o in SD
SI! ma non quelli di Mediaset Premium e simili in quanto le nuove CAM HD hanno una protezione che blocca le registrazioni.
4) possibilità di esportare o importare le registrazioni tramite USB ( ? ) o PC " ? "
Tramite porta USB e collegamento DLNA puoi importare ed esportare tutto, eccetto le registrazioni che NON si possono esportare.
6) possibilità di " navigare " tutto quello che samsung rende disponibile ( youtube , geogle maps, ecc )
SI!
Al di la di queste cose, il lettore è eccellente e anche i media formato avi migliorano drasticamente.
Non ho ancora provato un BD, ma Avatar in mkv è da paura!Ultima modifica di Dave76; 28-10-2010 alle 09:14
-
27-10-2010, 23:54 #69
Senior Member
leggendo questa 3d perchè interessato al'acquisto ho letto uno dei primi post che denunciava l'impossibilità di programmare le registrazioni tv si tratterebbe se fosse confermato di una grave lacuna
-
28-10-2010, 07:24 #70
Le registrazioni si possono programmare eccome.
Sia impostando l'evento da registrare che trovi nella guida (dove è però presente solo l'evento attuale e quello successivo), oppure andando nel menu - gestione canali dove puoi impostare data ora inizio, ora fine, canale ecc...
Nessuno mi sa rispondere alle domande del post n.61?Ultima modifica di Roby7108; 28-10-2010 alle 07:32
-
28-10-2010, 08:45 #71
Senior Member
grazie per l'importante precisazione.
Collegandolo ad un monitor o ad un vpr, il segnale del DTT lo può inviare upscalato a 1080i ,quando si tratta di canali sd?
la visione dei contenuti di you tube è semplice,immediata buona come definizione e scorrevole nelle immagini?
-
28-10-2010, 09:03 #72
Alla prima domanda non ti saprei rispondere...
Per quanto riguarda youtube la visione è abbastanza piacevole in quanto i filmati sono ordinati per novità, più visti, emergenti ecc...
Puoi anche cercare i filmati per titolo o attinenza utilizzando il telecomando come una tastiera (volendo c'è anche il T9)
Inoltre immettendo i dati di registrazione di youtube puoi visionare i tuoi filmati e mantenere nella tua pagina personale le tue ricerche.
-
28-10-2010, 10:13 #73
Senior Member
Originariamente scritto da seansean
Via component, arriva al max a 576i per il DTT e a 1080i per DVD/Blu-Ray
Ultima modifica di masdigvid; 28-10-2010 alle 10:19
-
28-10-2010, 10:33 #74
Io ho anche Sky HD (a cui a breve darò disdetta) e non vorrei dire una caxxata ma i canali sd (rai e mediaset) visti attraverso il Samsung BD, quando sono trasmessi in 16:9, si vedono quasi meglio che quelli in HD di Sky... Da non credere, ma la sensazione è quella!!!
-
28-10-2010, 10:34 #75
Titolo modificato. Ho aggiunto anche l'8200.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)