Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 497

Anch'io non capisco come mai l'ho pagato online 350 Euro e da MW , E , UE......lo vendono a 499 Euro

Come faccio a collegare l'8200 al computer per importare i file .

1) TramteUSB

2) Tramite LAN

3) ??????

Io pensavo di eseguire questa sorta di collegamento e dal computer mi legge 'HD del Samsung , come quando si collega un HD esterno o una penna.

Poi con la funzione copia / incolla scarico il file dal computer al samsung.

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    2+3+4) come hanno scritto anche gli altri nelle pagine precedenti,è possibile solo importare ( da USB,PC,HD ext esplicitamente indicato anche nel sito di Samsung ), ma non l'operazione inversa.
    Non è proprio così...
    Non puoi esportare le registrazioni, ma tutto il resto lo puoi esportare via USB, su chiavetta e su HDD esterno.
    red for ever, per fare queste operazioni basta premere il tasto giallo e selezionare il file interessato (musica, video, foto), dopo di che premi il tasto tools (ti si aprirà una finestra popup con tante opzioni) e scegli "copia file selezionato" (ne puoi selezionare quanti ne vuoi allo stesso tempo). A schermo ti comparirà la scelta del dispositivo su cui vuoi copiare il file. Premi ok il Samsung comincia a copiare...

Citazione Originariamente scritto da red for ever
    2° domanda : ho collegato un HD esterno tramite USB in cui c'era il film AVATAR , come immagini tutto OK ma il volume audio era " bloccato " nel senso che non si poteva nè aumentare , nè diminuire il volume.
    Penso che ad essersi bloccato sia stato il volume del tuo tv o dell'ampli (se ne fai uso)...

4° domanda : è possibile copiare dei file ( Film , musica , foto ) dal computer all'HD dell'8200 ? come ?
    Si è possibile per mezzo del software (pc share maneger) scaricabile nel sito Samsung http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support.

Una domanda...? Ma il manuale delle istruzioni lo hai letto...?

Il collegamento al pc va fatto utilizzando la funzione dlna. Hai bisogno di un router o di un access point. (che sicuramente hai)
    E' tramite il router che i due dialogano, per mezzo di una connessione LAN o wifi.
    Scarica il programma che ti ho detto e metti in collegamento i due dispositivi utilizzando la connessione alla rete locale.
    Ultima modifica di Dave76; 08-12-2010 alle 14:04

OK , ora è tutto chiaro , grazie mille.

Oggi ho scaricato nell'HD dell'8200 AVATAR da un disco esterno tramite USB e tutto è andato bene , sia come immagini ( superlative ) che come audio.

L'unico problema è che dopo circa 1 oretta di visione non si vedeva più niente. Ho riavviato il film , avanzato fino alla scena da dove si era bloccato e poi fino alla fine è andato tutto OK.

Ho da ieri questo apparecchio, e oggi ho visto il primo film blu ray.
    Tutto ok se non fosse che dopo qualche minuto compariva inevitabilmente il salvaschermo Samsung, non sono riuscito a trovare alcuna impostazione per toglierlo: qualcuno ha lo stesso problema?
    Grazie. Massimo

Se non l'hai già fatto, prova a fare un aggiornamento fw...
    Il salvaschermo deve partire dopo qualche minuto di inattività della macchina. Non mentre guardi un film!
    Prova a sentire la Samsung...

Qualcuno ha il C8900? eventuali impressioni?

Dovrebbe essere abbastanza simile al C8500/8200... Con i loro pregi e difetti.

codec audio

Ciao
    Ho problemi con i codec audio di slideshow creati con window movie maker.
    Il video si vede ma non l'audio.
    Avete notizie in merito?

L'ultimo aggiornamento del firmware del 8200 è 2010/09/08_001006

Altra cosa_ in internet_TV mi compare sempre la scrita che il servizio è in manutenzione. Succede anche a voi?

Grazie

Probabilmente i codec audio di wmm non sono conformi con quelli del samsung... non saprei.
    Altra cosa_ in internet_TV mi compare sempre la scrita che il servizio è in manutenzione. Succede anche a voi?
    La scritta compare anche a me e non si riesce a capire la data della manutenzione (a me compare dalle ore 9.00 della data 1 alle ore 9.00 della data 2...)
    Penso che sia normale...

Sto ancora aspettando UPS che mi consegni il nuovo 8500.
    Diamine,hanno sbagliato l'indirizzo !

Un'altra domanda: a che data risale l'ultimo aggiornamento del firmware?
    Speriamo che ne facciano di nuovi con miglioramenti.
    Ciao

Sto ancora aspettando UPS che mi consegni il nuovo 8500.
    Diamine,hanno sbagliato l'indirizzo !

Speriamo che ne facciano di nuovi con miglioramenti.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    :
    Se alzavi la testa la vedevi la data: 2010/09/08_001006 :o)
    Ultima modifica di FabS; 10-12-2010 alle 18:14

mcozzone, sei riuscito a risolvere il problema del salvaschermo che si avvia da solo?

Qualche pagina fa avevo segnalato un'eccessiva rumorosità della meccanica del lettore DVD/BD... in questo forum danese, nell'ultimo post della pagina 5, un utente lamenta di "sentire chiaramente le parti meccaniche se letta testa si muove".

Che ne pensate?

Nei negozi in Veneto , tipo S.E , l'8200 viene venduto a 499,00 Euro e l'8500 a 440,00. Dovrebbe essere il contrario o nò !!!!!!
    In effetti, almeno al MW di Treviso, è il contrario: oggi l'8200 stava a 499 e l'8500 a 599, entrambi imboscati nello scaffale più anomimo, pieni di polvere, e nessuno che se li filava

Forse la videoregistrazione non va più di moda se non tra noi appassionati, o forse la grande "massa" non sa che è possibile registrare anche con il DVBT ? Boh...

Cmq restano tutte le perplessità sull'impossibilità di vedere un'altra registrazione mentre stai registrando un programma, mi sembra veramente un'assurdità.

byezz

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •