Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 497

Il lettore BD/DVD è un top level, e la qualità del decoder non è da meno.
    Le registrazioni hanno la stessa identica qualità della trasmissione in tempo reale (Non è possibile selezionare la qualità di registrazione, in quanto il C8500 registra direttamente il flusso video così come viene trasmesso. Non è quindi possibile registrare a bassa qualità), quindi sono ottime.
    Da cam non ho ancora registrato in quanto non ho ancora attivato la scheda mediaset premium (sto aspettando di esaurire l'abbonamento a sky), ma per logica la qualità anche in questo caso dovrebbe essere al top.
    Volontariamente non ho acquistato una smarcam C+ per non precludermi la possibilità di registrare anche i canali premium (con la C+ non è possibile registrare nulla... ne in HD ne tanto meno in SD).
    Non potrò vedere calcio HD ma chi se ne frega....

Il mio BD riporta il messaggio di manutenzione alla internetTV.
    Speriamo ci siano buone nuove.
    In ogni caso per il momento nessun aggiornamento FW.

Per quanto riguarda la registrazione, penso sia possibile vedere lo stesso canale che si sta registrando.
    Non è possibile vedere un'altro canale perchè non è presente ul doppio tuner.

scusa ma che vuol dire?

se ritorni sulla tv puoi vedere tutti i canali che vuoi
    mentre il BD registra ... o noo??
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Se la tv ha il tuner integrato per il ddt certo che puoi cambiare canale...
    ma se usi il samsung BD come unico decoder, mentre registri, non puoi fare altro che guardare ciò che stai registrando (oppure guardare dvd/bd).

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    non puoi fare altro che guardare ciò che stai registrando (oppure guardare dvd/bd).
    E' proprio questo che intendevo dire.
    In alcuni mail precedenti veniva esclusa anche questa possibilità.

Certo che il doppio tuner sarebbe migliore, sopratutto nel mio caso che ho una TV senza digitale.

E dopo averne discusso con voi x + di 3 settimane,l'ho appena ordinato da PIXmania ( BD-C8500 ).
    Peccato solo che il BD-C8500 non possa esportare nessun tipo di registrazione,ne in SD e ne in HD.
    Speriamo in un firmware nuovo con questa funzionalità.
    Per questo consiglio a tutti di prendere l'8500 0 l'8900 in quanto la capienza dell'hard disk fà la differenza, soprattutto nei filmati in HD.
    In fondo la differenza di prezzo si aggira sui 30/40 eurelli on-line.
    Se tentate di acquistarlo c/o la grande distribuzione (MW,TR..Y,ecc...), il prezzo dell'8500 si aggira dai 499 ai 599 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stanno come i pazzi.

Io l'ho acquistato on-line da "peperoncino rosso" (r...coon) e l'ho pagato meno di 400€!!!

Da circa 15 giorni ho l' 82000 a purtroppo l'ho provato solo in lettura.
    I miei quesiti riguardano l'HD interno.

1° domanda : perchè , dopo averlo formattato mi dice che lo spazio utile è di 224 GB e quello utile di 204 GB . Non dovevano essere 250 ?????

2° domanda : ho collegato un HD esterno tramite USB in cui c'era il film AVATAR , come immagini tutto OK ma il volume audio era " bloccato " nel senso che non si poteva nè aumentare , nè diminuire il volume.

3° domanda : è possibile copiare , in questo caso AVATAR , dal disco HD esterno a quello interno dell'8200 ? Come ?

4° domanda : è possibile copiare dei file ( Film , musica , foto ) dal computer all'HD dell'8200 ? come ?

...ma se usi il samsung BD come unico decoder, mentre registri, non puoi fare altro che guardare ciò che stai registrando (oppure guardare dvd/bd).
    ragazzi però non dimentichiamoci dei tempi del VHS o del DVD HDD recorder..

TV con il suo sintonizzatore...
    apparato esterno VHD o DVD HDD recorder che sia collegato o via scart o qualsiasi altro tipo di connessione... con un altro sintonizzatore/decoder

è la stessa cosa ...un sintonizzatore (o decoder digitale) "bloccato" sul canale che vuoi registrare e l'altro "libero" per vedere altri canali...

il modello è lo stesso... a meno di non prendere i TV samsung serie 2011 che mi sembra abbiano 2 decoder e PVR...
    ma così non si finisce mai di "spendere"....
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Io l'ho acquistato on-line da "peperoncino rosso" (r...coon) e l'ho pagato meno di 400€!!!
    Io l'ho preso da PixM...a a 328€ ( bd-c 8500 ) ieri pomeriggio; in consegna Giovedì come da e-mail !!!

Si ho visto pure io la maxioffertona!!!

Non capisco come mai l'8500 è così surclassato .

Nei negozi in Veneto , tipo S.E , l'8200 viene venduto a 499,00 Euro e l'8500 a 440,00.

Dovrebbe essere il contrario o nò !!!!!!

Anche in certi negozi online hanno l'8500 a prezzi veramente bassi ma non tengono l'8200. Chissà.

Attendo gentilmente delle risposte alle mie 4 domande di qualche post fa

Come ti ho detto lo riceverò domani,mapenso di non sbagliare nel dirti che:

1) nel vecchio DVD recorder da 160hd,l'impostazione della casa madre ( Philips 9 era partizione da 140gb x film,20gb x musica.
    Inoltre è giusto e normale che ti vendano l'hd da 500gb,x esempio,ma in realtà sono qualche gb di meno: il 500gb è un "arrotondamento" x non scrivere 487,5236 ecc... ( che è il calcolo dei reali kbyte a disposizione )

2+3+4) come hanno scritto anche gli altri nelle pagine precedenti,è possibile solo importare ( da USB,PC,HD ext esplicitamente indicato anche nel sito di Samsung ), ma non l'operazione inversa.

Quando mi arriva,sarà una delle primissime cose che farò,soprattutto con gli mkv da USB,e vediamo come si comporta ( signore fà che non sia una sola x piacere,funzionerà bene,funzionerà bene,funzionerà ... ).
    Ultima modifica di Dave76; 08-12-2010 alle 13:36

Scusa,mi sono incartato nella spiegazione; volevo dirti che x esperienza è normale che i produttori partizionino l'HD senza che tu possa modificarne lo spazio in partizoni diverse: dedicano solitamente + spazio ai film che alla musica.

Lo stesso mi aspetto dalla Samsung.

Ciao

Pensa che ho visto Martedì al MediaW.... di Vignate ( MI )
    l'8500 a 599€ !!!!!!!
    Andate a vedere se non ci credete.
    Si fanno i pezzi e stanno come i pazzi !!!
    Pensa alla gente che sotto Natale spenderà quella cifra quando on- line costa quasi la metà !!!
    Ultima modifica di Dave76; 08-12-2010 alle 13:36

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •