Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 176

edit ...sbagliato
    Ultima modifica di blues 66; 12-02-2010 alle 23:30

Citazione Originariamente scritto da zosma
    Acquistando su questi siti francese ed olandese,
    Io il prime 3.0 l'ho trovato anche su pixm@ni@ dei 3 qual'è secondo voi il più affidabile?

In teoria quello da me citato dovrebbe essere in italia per cui garanzia italiana, correggetemi pure se ho detto una castronata.

Comunque per me l'importante sarebbe acquistare il prodotto senza difetti, visto che leggendo i post ho notato che ci sono alcuni modelli con difetti quindi nonostante sia ita o fra o nl lo prenderei dove c'è maggior percentuale di prodotto senza difetti

Grazie.
    PIER
    TV: Toshiba 46xv635SORGENTI: Panasonic BDT700 Dune Prime 3.0AMPLIFICATORE Rotel RMB-1075 PREAMPLIFICATORE: LEXICON MC-1 FRONTALI: Kef Q7 CENTRALE: Kef iQ6c SURROUND: Kef Q8s SUBWOOFER: Sunfire HRS-8 CAVI: G&BL HPT32-06 0,6m MONITOR:Hp w2408h per PS3 e PC.

Se compri da Pix.. è un prodotto venduto da O2m Spagna
    In Italia ad oggi, mi pare non ci sia nessun importatore ufficiale.
    Un mio amico ha comprato da Pix. in 2gg è arrivato.
    Per i rischio difetti procurati un bel corno
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

difetti? quali?
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Il difetto più evidente del Prime 3.0 è la rumorosità del drive ottico.
    Avevo letto che questo problema potrà essere parzialmente risolto da un aggiornamento del firm.
    Mentre il Base 3.0 è decisamente silenzioso, in particolare rispetto al precedente Center, che in standby faceva un discreto rumore, causa la ventola del hdd interno.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Il difetto che intendevo io era quello della pixelazione, squadrettature.
    Sembra che alcuni 3.0 abbiano il processore difettato per cui l'unica soluzione possibile sia il cambio del prodotto con uno nuovo per non avere problemi.
    Ecco perchè serve un bel corno.
    PIER
    TV: Toshiba 46xv635SORGENTI: Panasonic BDT700 Dune Prime 3.0AMPLIFICATORE Rotel RMB-1075 PREAMPLIFICATORE: LEXICON MC-1 FRONTALI: Kef Q7 CENTRALE: Kef iQ6c SURROUND: Kef Q8s SUBWOOFER: Sunfire HRS-8 CAVI: G&BL HPT32-06 0,6m MONITOR:Hp w2408h per PS3 e PC.

Scusa non avevo letto di questo problema.
    Per quello che ho potuto verificare sul mio Base 3.0 e sul Prime 3.0 di un mio amico, la riproduzione di BD è perfetta da qualsiasi sorgente/cartella/iso/rete.

Ciao a tutti mi inserisco nella discussione per chiedervi un parere riguardo la qualità audio nella riproduzione di file mp3 e simili da parte del c200 e del Dune.per il momento,la mia esigenza principale è quella di raccogliere e ascoltare l'enorme mole di musica che tengo su un pc ormai troppo pieno e rumoroso.Il comparto video mi preme meno per adesso perchè andrei ad immagazzinare pochi film,per cui mi interesserebbe sapere come si comportano i player in fase di riproduzione musicale,se sono rumorosi,se riscaldano troppo con dentro hard disk da 3,5" e quale dei due offre una qualità genericamente più elevata.
    Grazie a tutti
    Schermo: TOSHIBA 46SV685D - Lettore Blu-ray: PANASONIC BD30 - Lettore HD-DVD: XBOX360 - Decoder: MYSKY-HD - Console: XBOX360 & XBOX - Sintoamplificatore: DENON AVR4308 - Finale di potenza: NAD 975 - Diffusori frontali: B&W 683 - Diffusori surround: B&W 684 - Diffusori surround back: B&W 685 - Subwoofer: SUNFIRE TS EQ 10 - Alimentazione: BELKIN PURE AV ISOLATOR 8

il dune 3 è 0dB praticamente....riscalda poco...certo che dovresti abbinarci un bel dac
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Esasperato da quei buffoni dell'HDX, ho appena ordinato il dune prime 3.0. Ci manca solo che anche il dune mi faccia girare le scatole che mi compro pure il C200... e il confronto me lo faccio da solo
    ovviamente siete tutti invitati

Vedrai che non te ne pentirai del dune 3.0
    Se guardi molti film BD originali ti avverto però che il lettore all'inizio del film a abbastanza rumoroso poi dopo 5 minuti si sente un sibilo, dopo un ora penso che faccia rumore quanto normali lettori BD.
    Penso dipenda dalla posizione della lente durante la riproduzione.
    Io ero indeciso tra c200 e dune, ma dopo molte notti passate a leggere discussioni sui forum, ho deciso di acquistare dune in quanto il c200 non riproduce mkv con audio dts master e dolby truehd.
    Comunque se acquistassi anche il c200 mi prenoto per il confronto dei 3 mediaplayer.
    PIER

sarei anche io interessato a un lettore multimediale che mi permettesse di leggere un file iso bd mantenendo la migliore qualita' video possibile e le codifiche audio hd....fino a qualche tempo fa sapevo che tale caratteristica apparteneva solo al c 200, ma ora sento parlare di questo dune.
    Da quello che ho letto il vantaggio di quest'ultimo rispetto al c200 e' che la codifica delle tracce hd viene mantenuta anche per altri tipi di file e non solo per gli iso.
    la mia esigenza e' quella di prendere un film blu ray regolarmente acquistato, ripparlo, trasformarlo in iso senza perdere di qualita' e di trasferirlo su tale lettore multimediale e vederlo senza differenze rispetto al disco di partenza...quale dei due soddisferebbe meglio le mie esigenze?

io ho da pochi giorni il c200 e quello che vuoi tu (che volevo anche io) lo fà in maniera impeccabile legge in maniera perfetta anche i menu dei BD e non credevo possibile ma anche l'audio rispetto al samsung 2500 è migliorato notevolmente il firmware è abbastanza maturo ma ritengo ancora migliorabile
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

@vassago

Con il dune non serve fare la iso, basta rippare il BD, il lettore vede la cartella dove ci sono i file rippati come se fosse un BD.
    Magari lo fa anche il c200 ma non avedolo non posso dirti nulla.
    Col Dune puoi vedere le locandine dei bd rippati.guarda qui
    PIER

confermo lo fà anche il c200
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •