|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Lettore blu-ray / medley per mkv?
-
10-01-2010, 11:32 #1
Lettore blu-ray / medley per mkv?
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, ho cercato nelle varie sezioni e thread ma avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un lettore da tavolo finalizzato a leggere i file mkv (masterizzati su DVD) per vederli sul televisore senza collegarci il computer.
So che cominciano a diffondersi lettori blu-ray che possono leggere gli mkv (come ad es. il Philips BDP9500), ma so anche che spesso hanno difficoltà a leggere qualche mkv (magari un 20%, ma sempre una seccatura...!).
Ora mi interessa sapere se esiste qualche lettore multimediale tipo il Medley 2 dotato però non di HD (o non solo di HD) ma soprattutto di lettore DVD, in modo da avere la garanzia di poter leggere qualsiasi filmato in MKV (con qualsiasi codifica audio o qualsiasi formato).
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo dell'aiuto!
www.sillup.altervista.org
-
10-01-2010, 11:51 #2
Se avessi cercato meglio avresti sicuramente notato che in alto a questa sezione ci sono 2 discussioni rese importanti proprio per fare domande come le tue e magari trovare già le risposte! Consultale e vedrai che ti saranno di aiuto.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
10-01-2010, 14:16 #3
Ho già guardato i topic di cui parli, ma i vari Popcorn hour, Boxee Tv BOx, Dune, ecc. hanno solo un HD interno e magari possono leggere da USB o da wifi per riprodurre i filmati.
Ma non è quello che mi interessa: io avrei bisogno di poter leggere mkv copiati su un DVD.
Se qualcuno ha da suggerirmi qualcosa mi farebbe un favore, dato che non so che decisione prendere (non vorrei comprare un lettore blu-ray e poi avere difficoltà a riprodurre gli mkv!)
Ciao e graziewww.sillup.altervista.org
-
10-01-2010, 15:22 #4
Senior Member
popcorn hour c200...puoi collegarci un lettore bluray e immagino anche dvd e leggere da li i tuoi contenuti
VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100
-
10-01-2010, 17:05 #5
grazie mille hadler!
non avevo capito che al posto del cassettino estraibile x HD si potesse montare anche un lettore blu-ray (o anche solo dvd) da 5.25" per computer!
...ma questo Popcorn Hour C200 che sistema operativo usa?www.sillup.altervista.org
-
10-01-2010, 20:52 #6
Originariamente scritto da sillup
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
12-01-2010, 06:46 #7
Ci sono effettivamente diverse discussioni che possono aiutarti in questa scelta.
Ti consiglio, oltre al già citato popcorn, di cercare le discussioni relative al ITAB 48R e Medley 3.
Discussione chiusa.Sono tornato bambino.