|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung BD-P1500 + mkv
-
12-01-2010, 09:51 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 9
Samsung BD-P1500 + mkv
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, quindi mi scuso in anticipo se dovessi sbagliare qualcosa.
Come potete leggere nell'oggetto il samsung bd-p1500 che ho, non legge gli mkv, ho letto su un altra discussione su questo forum che potrebbe esistere la possibilità di convertire gli mkv in avi hd, volevo sapere se è possibile e se conviene; oppure quale soluzione mi conviene?
-
12-01-2010, 10:01 #2
Ciao e benvenuto.
Immagino tu abbia letto il Regolamento che hai approvato per poterti iscrivere.
Forse ti è sfuggito stavolta che qui, prima di aprire nuove discussioni, è obbligatorio leggere e cercare nelle discussioni esistenti, specilmente in quelle ufficiali o "ufficiose" di un determinato apparecchio.
Fai click quindi sul pulsnate Cerca nel menu giallo, digita "*1500" e seleziona l'opzione "cerca solo nei titoli delle discussioni": troverai con facilità il thread ufficiale del BDP1500, e lì potrai trovare informazioni.
Eventualmente posta lì le tue domande sull'apparecchio.
Grazie.