Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 108

Sei sicuro non abbia il BD-live?
    Ultima modifica di Dave76; 19-02-2010 alle 07:27

Citazione Originariamente scritto da niger
    ...Quello che ha in meno rispetto agli altri lettori della stessa categoria è la presa USB per leggere i supporti foto e video e il BDlive comunque inutilizzabile per chi non ha la connessione internet a portata di mano...
    Confermo che c'è il BD-live profilo 2.0 .Attraverso la presa ethernet sul retro ti puoi connettere a internet e sfruttare la presa usb sempre sul retro per lo "storage" di contenuti live.
    ciao
    gandalf999

Probabilmente non avrà il GB di memoria integrata per usufruire del BD Live!, ma si dovrà inserire una chiavetta USB...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie per le risposte Cmq ORDINATO!
    Appena arriva via di HDMI e 24P e poi
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...ma si dovrà inserire una chiavetta USB...
    Esatto

Citazione Originariamente scritto da RRR
    con il bluray di Star Trek 2009, nei momenti dove compaiono luci
    Se dai un'occhiata ai contenuti speciali capisci tutto: quel pazzo di Abrahams sparava volutamente potentissimi riflettori di lato sulla cinepresa...

Vai tranquillo: è un problema (voluto, quindi trattasi di scelta registica) solo di Star Trek XI

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Vai tranquillo: è un problema (voluto, quindi trattasi di scelta registica) solo di Star Trek XI
    che sollievo...
    peccato però di questa scelta per il film...
    ho appena preso bluray di terminator salvation, non vedo l'ora di vederlo e soprattutto sentirlo!!! ha le tracce hd in italiano!!!
    TV: sony 40W5500 BD: sony bps-360 HT: Onkyo S6205 DIVX: WD TV LIVE SKY: HD

Oggi vado a ritirare il lettore
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

Ciao a tutti, ho acquistato proprio ieri questo lettore, pagato anche relativamente poco...mandando in pensione il vecchio Sharp-20S...

Devo dire che rispetto al precedente è una scheggia...sono soddisfatto per ora...

Ora un problema ma non so se dipenda dai settaggi.
    L'audio è basso devo alzare un bel pò per sentire decentemente. Ho una Tv Samsung HD Ready.

Qualcuno mi può dare delle dritte sui settaggi ottimali?

Grazie!
    Ciao!

Ragazzi ma è normale che la ventola non giri? Ieri l'ho usato per la prima volta una decina di minuti e la ventola è rimasta ferma tutto il tempo...è normale?

Citazione Originariamente scritto da RoksVempire
    Ora un problema ma non so se dipenda dai settaggi.
    L'audio è basso devo alzare un bel pò per sentire decentemente.
    Confermo che non e' un problema di settaggi, bisogna intervenire sulla manopola del volume abbastanza energicamente...

Io ce l'ho da un paio di mesi e ne sono soddisfatto, esco a 1080i ed il mio plasma Panasonic 50" HD Ready mi fa vedere bene sia i DVD che i BD...

Prova e' che fino ad oggi nessun film e' stato comprato 2 volte (a parte The Matrix che era in "Bundle" con il lettore BD)... :-)

Ciao Erik Il Rosso

Ok grazie della dritta!

Qualcuno mi può spiegare come attivare la connessione internet su questo lettore BD?

Oggi in un bel pacchetto semi anonimo sono arrivati i due blu-ray promessi dalla Sony: il gladiatore e angeli e demoni (versione extended cut). Non ci sarà da strapparsi i capelli, comunque mi ha fatto piacere
    Tv: lcd Philips 32PF9976/12 Sony KDL32-p5600, sintoampli: Yamaha RX-V1000, blu-ray: Sony bdp-s360, dvd: Technics DVD-A10, dvd recorder: Sony RDR-HX825, decoder: MySky HD(Pace), diffusori: Bose acoustimass 10 IIIs, gioco: Ps2 Nintendo WII Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Jarhead
    Qualcuno mi può spiegare come attivare la connessione internet su questo lettore BD?
    Nessuno?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •