Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 791

Ho visto che c'è anche il modello 300 HD COMBO NET. Quanto costa di più?

Citazione Originariamente scritto da mika74
    Inoltre NESSUN PROBLEMA con MEDIASET PREMIUM.
    Con la cam o direttamente nel card reader???

Purtroppo serve comunque anche la CAM per Mediaset, solo nel card reader non funziona.

ma nessuno proprio ha provato altre cam all'infuori della samsung cam???

Citazione Originariamente scritto da winnei88
    ma nessuno proprio ha provato altre cam all'infuori della samsung cam???
    correggo quanto scritto in precedenza. io ho una cam panasonic e una samsungcam2. ok tutte e due.
    comunque, da quanto ho letto, le cam sono tutte uguali, cambia solo l'etichetta

ok grazie mille...

Dubbio aggiornamento

Mi è appena arrivato il decoder. Basta mettere l'ultimo aggiornamento o devo inserirli uno alla volta partendo dal primo? L'ultimo presente sul sito di mvision è il 0452, è giusto? Grazie.
    Ultima modifica di Gurendaiz; 16-02-2010 alle 14:07

Basta inserire la versione "intermedia" fornita nello stesso archivio in cui c'è l'ultima (ma è comunque tutto scritto nel file di testo allegato).

L'ultima versione ufficiale è la 4.52, mentre gli speedy sono arrivati alla 4.58. Dipende da cosa ti serve

A me basta che funzioni SKY e i canali free del DDT. Cosa sono le versioni speedy?
    Comunque nel file dice:

Update:
    - First: Load HD300E_Conv.UAD file*.
    -Second: Upgrade software using the 'HD300E_ 0452.UAD' file.
    -Then upgrade bootloader using the 'HD300E_DBoot_V0021.UBT' file.

*If you already have a release after 4.43 you don't need to update the file 'HD300E_conv.UAD'

Ora controllo che versione ho nel decoder.

UPDATE: Nel decoder c'è già l'ultima versione 04.52, LDR: Ver 00.21. Il software è 01.20. L'ultimo aggiornamento del 7 dicembre 2009.
    Ultima modifica di Gurendaiz; 16-02-2010 alle 16:10

Citazione Originariamente scritto da Gurendaiz
    A me basta che funzioni SKY e i canali free del DDT. Cosa sono le versioni speedy?
    Le versioni non ufficiali che permettono la lettura di Sky

I canali free del dtt funzionano invece con qualsiasi fw (sia ufficiale che speedy)

Infatti i canali me li da tutto codificati Ora scarico questa versione: Speedy_HD300E_F458.zip

Ho appena fatto l'aggiornamento speedy 4.58 (software + dati) e poi ho anche aggiornato il file HD300E_DBoot_V0021.UBT ma i canali sky li vedo ancora codificati. Come mai?
    Andato su Common Interface noto che lo SLOT 1 (penso quello di SKY) ha la scritta NON INSERITO. Ho provato a togliere e invertire il lato della card SKY ma nulla da fare.
    Ultima modifica di Gurendaiz; 16-02-2010 alle 17:03

Ho appena fatto l'aggiornamento speedy 4.58 (software + dati) e poi ho anche aggiornato il file HD300E_DBoot_V0021.UBT ma i canali sky li vedo ancora codificati. Come mai?
    Andato su Common Interface noto che lo SLOT 1 (penso quello di SKY) ha la scritta NON INSERITO. Ho provato a togliere e invertire il lato della card SKY ma nulla da fare.

...normalmente entrambi gli SLOT, non avendo una cam inserita, riportano la dicitura NON INSERITO, quindi questo non e' un problema...

Anche io quando presi il 300 Combo, un mesetto fa, ebbi qualche problemino per farlo funzionare con la card ufficiale di Sky....seguendo pero' il tuo procedimento alla fine ando' tutto a posto....
    Attenzione al senso di inserimento della card, che al contrario del decoder ufficiale Sky, va' inserita con il chip IN ALTO...

Citazione Originariamente scritto da weather65
    ...normalmente entrambi gli SLOT, non avendo una cam inserita, riportano la dicitura NON INSERITO, quindi questo non e' un problema...

Anche io quando presi il 300 Combo, un mesetto fa, ebbi qualche problemino per farlo funzionare con la card ufficiale di Sky....seguendo pero' il tuo procedimento alla fine ando' tutto a posto....
    Attenzione al senso di inserimento della card, che al contrario del decoder ufficiale Sky, va' inserita con il chip IN ALTO...
    Altrove dicono che SKY ha bloccato i canali per i decoder non SKY. Puoi vedere se a te funzionano? Grazie.

Altrove dicono che SKY ha bloccato i canali per i decoder non SKY. Puoi vedere se a te funzionano? Grazie.

...in effetti confermo che da oggi pomeriggio intorno alle 16 non vanno piu' i canali Sky....non avevo fatto riferimento, nel precedente post, a questa situazione dato che stavo facendo delle prove, sospettando che il problema dipendesse dal mio 300 Combo....

A questo punto spero qualcuno ponga rimedio presto a questo problema non da poco.....

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •