|
|
Risultati da 121 a 135 di 791
Discussione: MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX
-
24-01-2010, 16:27 #121
Member
Originariamente scritto da mika74
Comunque ieri sera ho risolto e sono riuscito a vedere Juve-Roma.
Si vedeva a meraviglia.(a parte il risultato).
Tutto ok.
-
24-01-2010, 18:14 #122
Advanced Member
Originariamente scritto da weather65
-
25-01-2010, 07:05 #123
Member
Originariamente scritto da CARDANIC0
Comunque si vede certamente molto meglio in HD (soprattutto da studio); la partita si vede bene, ma non è il massimo, ma questo dipende secondo me da MEDIASET che da sempre offre purtroppo immagini meno belle di SKY.
Rimane inoltre il problema che, a differenza dei canali CINEMA, a me i canali PREMIUM CALCIO danno ancora spesso problemi di perdita segnale con le conseguenti rotture di scatole. Dopo l'aggiornamento casereccio della CAM i problemi si sono quasi risolti del tutto ma talvolta il segnale è a intermittenza. Comunque ieri il derby me lo sono goduto in HD, e sottolineo GODUTO!
-
25-01-2010, 07:44 #124
risultato del derby ok anche per me
-
25-01-2010, 09:10 #125
Member
Comunque resta proprio un buon decoder.
Finalmente qualcosa che funzioni come voglio io ad un prezzo accessibile.
Per il derby a me andava bene qualsiasi risultato.Tanto quest'anno non si può far peggio
-
25-01-2010, 09:52 #126
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
25-01-2010, 10:21 #127
Member
Io non ho fatto paragoni con Sky ma posso assicurarti che premium calcio Hd lo vedo benissimo.
E' successo un attimo di perdita di segnale ma per il resto va benissimo.
-
26-01-2010, 10:11 #128
Junior Member
Originariamente scritto da robertocastorina
Perfino il telecomando in dotazione hanno curato, dando la possibilità di comandare anche il tv, il dvd e, oltre al decoder anche il vcr.
Sono intervenuto perchè sei entrato sul thread MVision HD300 ed hai posto dei dubbi sulla qualità di questo decoder in DVB-T partendo da un banale ragionamento che, visto qualcuno ha avuto "perdite di segnale" probabilmente dovute alla sua zona, oppure perchè hanno detto che le partite si vedono meglio su SKY, allora il decoder probabilmente non ha un buon tuner DVB-T !?!?!?!?!
Questo ragionamento mi pare scorretto alla luce di quello che scrivo nelle prossime righe. (Frase editata come da richiesta)
Poi prima di risponderti, per curiosità, sono andato nel thread del Telesystem TS7900HD (invito anche altri a farlo per farsi un' idea) e ho letto con mio stupore, che alcuni utenti evidenziono stranezze in ricezione, qualità dell' immagine eccc..., altri che attendono impazienti del giorno in cui forse si attiverà la presa usb per registrare.
Adesso mi permetto di fare un cattivo pensiero. (Frase editata come da richiesta)
Non è che volevi in qualsiasi caso mettere in discussione a priori questo decoder ?
E aggiungo, Telesystem in molti anni della sua storia non è di certo brillata come qualità dei propri prodotti. (Dico questo perchè sono un appassionato del settore sat da molti anni e leggo post in molti forum specifici sui decoder e , pure io di decoder ne ho avuti molti.)
Questa è la mia umile opinione sul fatto.
Ciao a tuttiUltima modifica di Scroccone; 26-01-2010 alle 13:50
-
26-01-2010, 11:02 #129
Perdonami ma la tua provocazione lascia il tempo che trova! Non potevi limitarti semplicemente a smentire il mio dubbio? Oltertutto mi fai un piacere! Se hai letto questo intero 3D, avrai sicuramente notato che posto sin dall'inizio, ciò perchè sono molto interessato a questo modello in quanto sono in attesa di un decoder che registri in HD ed il TS7900HD con il prossimo aggiornamento pare che non permetterà di registrare gli eventi a pagamento. Da interessato sto temporeggiando solo perchè più di una volta ho letto che qualcuno non è rimasto entusiasta delle partite MP HD confrontate con quelle di SKY; per contro tutti coloro che possiedono il TS e l'ADB fanno notare una qualità identica o addirittura superiore! Permettimi di dirti che in questo caso i problemi di sensibilità del TS (per altro confermati dall'assistenza e risolvibili con il prox aggiornamento) sono solo relativi alla ricezione di alcuni canali locali; nessuno ha mai avuto problemi di pulizia del segnale (se non sporadici e normali blocchi) nella visione degli eventi Mediaset. Ti chiedo quindi gentilmente di editare il tuo ultimo post nella parte in cui sostiene che il mio intervento è poco serio e fuori luogo e nella parte in cui "incorpori una provocazione", grazie.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
26-01-2010, 16:34 #130
Originariamente scritto da Scroccone
-
01-02-2010, 08:40 #131
Junior Member
Ciao a tutti, da tempo seguo questo bellissimo e competente forum.
Mi sto convincendo all'acquisto di questo "affare", vorrei però prima chiedere un paio di cose.
Premesso che ho letto tutte le pagine, magari un po' di corsa, ma non ho letto (o mi è sfuggito) se questo strumento legge i DIVX e i contenuti in HD (MKV o MPG4) da usb.
Altra cosuccia, per me non da poco, se io indirizzo la HDMI al TVC e contemporaneamente la SCART al DVD recorder, funzionano entrambi o ogni volta devo selezionare l'uscita da menu? Lo chiedo perchè per quanto riguarda gli eventi sportivi in SD preferirei continuare ad usare le funzionalità avanzate del DVD REC.
Grazie a chi mi toglie questi dubbi, cari saluti.
-
02-02-2010, 20:48 #132
Advanced Member
Originariamente scritto da gianca963
I file hd mi pare prorpio che li legga, anche se non ho mai provato (ci sarebbe poi il problema della dimensione massima dei file con il filesystem Fat, l'unico utilizzabile)
Altra cosuccia, per me non da poco, se io indirizzo la HDMI al TVC e contemporaneamente la SCART al DVD recorder, funzionano entrambi o ogni volta devo selezionare l'uscita da menu?
Se aspetti una settimana mi arriva il cavo e lo switch hdmi e posso provare meglio
Ma che funzionalità avanzate avrebbe il tuo dvdrec che non trovi sul Mvsion??
-
02-02-2010, 23:03 #133
Senior Member
Originariamente scritto da Alby_ao
...ho scaricato ed installato KMPlayer (vers. 2.9.4.1435)....ma non va.
Sembra caricare il file .TS ma poi non lo legge.... :-(
-
03-02-2010, 08:28 #134
Junior Member
Grazie, gentilissimo Alby!!
Provo ad aspettare tanto avevo previsto di comprarlo per metà febbraio, quando sarò uscito da alcune spesacce incontrollabili.
Originariamente scritto da Alby_ao
poi non so come siano i vari avanzamenti veloci, ecc... insomma il mio REC lo conosco bene, vorrei quindi almeno sovrapporre le due macchine per un adeguato periodo.
Ecco perchè vorrei che scart e HDMI inviassero output in simultanea.
Grazie!
-
03-02-2010, 09:12 #135
Advanced Member
Appena ho i cavi ti faccio sapere come va con i due segnali in contemporanea.Ultima modifica di Alby_ao; 03-02-2010 alle 09:16