Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 791

Qualcuno mi sa dire, o ha modo di testare se dalle uscite component è possibile prelevare un segnale HD visualizzando canali HD? Oppure esce in HD solo dall'hdmi?
    Vi ringrazio anticipatamente!

Dopo un pò di tempo torno a scrivere su questo bellissimo forum di alto livello.
    Sono uno dei responsabili dell' azienda che distribuisce per l' Italia il marchio MVision Clarke Tech Smart NexPro.
    Ho letto tutti i post di questo thread e dò alcune spiegazioni a qualche domanda.
    Comincio con il comunicare che a giorni il sito MVision in veste completamente rifatta funzionerà anche in lingua italiana.
    Le versioni distribuite in Italia da Nord Est snc sono tutte comprese di manuale di istruzioni in italiano.
    Per quanto riguarda i soli prodotti in HD sono in distribuzione 3 modelli che sono: l' MVision HD200S, l' MVision HD300T e l' MVision HD300C.
    Ribadiamo il solito concetto di acquistare solamente i prodotti nel nostro paese per evitare problemi di assistenza in garanzia e manuali senza la lingua italiana.
    A proposito del manuale troppo stringato posso dire che in questo tipo di macchine non si scriverebbe mai abbastanza. Ma fortunatamente abbiamo già da molti anni intrapreso una collaborazione con il sito Digital-Sat dove nel forum c'è la sezione MVison seguita da moderatori e utenti in possesso delle nostre macchine per dare aiuto a diverse e molteplici problematiche che potrebbero verificarsi.

Riguardo all' accostamento tra CT5000C Plus (modello fuori produzione) o 5100C e MVision HD300C, per essere corretti, sono macchine praticamente molto simili e si differenziano su 3 aspetti: la presa di rete, la connessione veloce E-Sata e il display. Ma hanno anche 2 prezzi differenti.
    Quindi se il display a matrice di punti (quello che permette la visione del nome dai canali), la presa E-Sata per Hard Disk più veloci (e molto più costosi a parità di Gb), e la presa di rete che è adatta solo agli smanettoni più incalliti e preparati, non sono dei plus fondamentali..... avete già scelto.

Le 2 macchine sono supportate entrambe dal team di Digital-Sat per i setting canali con il setting editor di Cecelife.
    Attualmente il CT5000C Plus e 5100 con gli ultimi firmware non sono compatibili con SmarCam (Samsung cam). Il problema è in via di risoluzione.
    Serie HD MVison nessun problema di compatibilità riscontrato con suddetta cam.

Le uscite component di questi ricevitori e in generale, sebbene siano in analogico, danno pieno flusso 1080i senza protezione HDCP (prerogativa della porta HDMI).

La mancanza di selezione dell' aspetto dello schermo nei formati video multimediali (DiVX) è in via di risoluzione.

Il sistema CI+ è un sistema anticopia simile all'HDCP.
    Simile perchè ha lo scopo di proteggere da copie le trasmissioni in alta definizione.
    Questi 2 sistemi come tutti i sistemi di protezione però, possono essere ........

Purtroppo , ho letto oggi su alcuni forum che a breve il solito team cattivello (non ufficiale) di GxMax non gli è bastato far uscire la lettura N*S per natale ma ha in serbo la presunzione di far sistemare in un cassetto anche le cam che mi riferivo poc'anzi per la lettura diretta delle altre 2 o forse 3 smartcard che circolano nel nostro bel paese. Tengo a chiarire a scanso di equivoci che ne la mia azienda ne MVision hanno alcuna attinenza con questo team.

Per quanto riguarda i discorsi legali, giustamente sottolineati in un post precedente riferendosi a firmware non ufficiali, potrei fare riferimento senza espormi a molti spunti di riflessione che vanno dalle modifiche alle console di gioco che hanno fatto la fortuna di alcune case produttrici, ai telefonini sbloccabili, ai programmi e all' hardware di masterizzazione, alla diffusione velocissima ed esponenziale dell' MP3 (non grazie ai contenuti a pagamanto) ecc..... Ciò detto a ogniuno le proprie responsabilità e a buon intenditore poche parole.

Concludo dicendo che sono benvenuti tutti i suggerimenti e problematiche derivanti da questo intrigante ricevitore per poterlo sempre (nel limite del possibile) migliorare.

Responsabile gestioni informatiche
    Nord Est snc

...qualcuno potrebbe confermarmi se questo ricevitore, con apposito firmware, puo' leggere card S*y ufficiale ?

Grazie.

Allora una domanda nasce spontanea: se gli eventi in HD devono essere protetti, perchè i neopossessori sostengono di riuscire a vedere le partite Mediaset in HD utilizzando una semplice CAM normale (esempio: SamsungCAM)? Il tutto sfruttando il FW ufficiale (ammesso che lo sia)! Com'è possibile che riescano anche a registrarle? Ti ringrazio in anticipo.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    perchè i neopossessori sostengono di riuscire a vedere le partite Mediaset in HD utilizzando una semplice CAM normale (esempio: SamsungCAM)? Il tutto sfruttando il FW ufficiale (ammesso che lo sia)!
    Perchè dovresti mettere in dubbio quello che diciamo? Cosa me ne frega di iscrivermi ad un forum per venire a raccontarti mentendo che vedo PREMIUM CALCIO HD?
    Ti assicuro che si vede col firmware ufficiale Mvision + normalissima SAMSUNG CAM; ho visto anche BARI - INTER sabato. Se non ci credi la prossima volta se vuoi ti invito...

Per l'amor del cielo, mi hai frainteso! Non sto mica dicendo che scrivi bugie, ci mancherebbe! Alla luce del discorso fatto da NordEstSnc sulla CAM+ e sulla protezione anticopia che impedisce la registrazione di eventi HD, ne volevo approfittare per chiedergli una spiegazione maggiore in merito al fatto che invece voi riusciate non solo a vedere le partite HD con una CAM normale, ma addirittura a registrarle. Parlando apertamente: non ha molto senso che con questo modello è possibile vedele MP HD mentre con tutti gli altri modelli e con i TV dotati di DVB-T HD e CI normale non è possibile
    Mika74 spero che tu abbia capito le mie buone intenzioni.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

si si tranquillo... messun problema!

Scusate la domanda stupida da neofita, ma il decoder come si comporta con le CI+ e le cam+, con le quali invece si dovrebbe vedere senza problemi Mediaset premium HD (giusto?)?
    (Anche se a quanto pare l'HD funziona anche con le cam normali se non ho capito male).

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    perchè i neopossessori sostengono di riuscire a vedere le partite Mediaset in HD utilizzando una semplice CAM normale (esempio: SamsungCAM)? Com'è possibile che riescano anche a registrarle?
    @robertocastorina
    io non so risponderti. quel che so è che ci sono altri apparecchi che permettono di vedere mediaset in hd e registrare su hard disk, alcuni di questi sono il Qbox, l'IPBOX9000, jepssen, ma credo proprio che la lista sia lunga.
    credo che ci si debba rallegrare che il mercato offra prodotti di questo genere che si distinguono nettamente dallo standard che ci offre tel*system

Citazione Originariamente scritto da NordEstSnc
    La mancanza di selezione dell' aspetto dello schermo nei formati video multimediali (DiVX) è in via di risoluzione.

Mi fa molto piacere leggere queste righe. Spero che riusciate a risolvere in tempi brevi, in ogni caso buon lavoro.

Risolto questo, visto che Cecelife ha già agigornato il suo editor rendedolo compatibile con il nostro Hd300 potrò dirmi pienamente soddisfatto del decoder.
    Rimarrebbe ancora un problema con la usb... a volte all'accensione fa fatica a riconoscere il mio HDD da 1tera alimentato e mi tocca spegnerlo (l'hdd,non il decoder) e riaccenderloper farlo riconoscere. (credo però che questo dipenda dal mio hdd e non dal decoder).

Già che ci sono, approfitto per una domanda e un suggerimento:

1)è prevista l'implementazione, come sui Ctech, della possibilità di usare i due sintonizzatori in maniera indipendente o c'è un limite hardware insormontabile?

2) si potrebbe migliorare la modalità di visione di una registrazione mentre la stessa è in corso? attualmente se si programma una registrazione e poi si vuole visionare dall'inizio il registrato mentre il decoder sta ancora registrando è un po' macchinoso (anche perché si rischia di vedere per un attimo la diretta e dato che è una funzione che sovente si usa per eventi sportivi, quando non si ha la possibilità di essere davanti al tv fin dall'inzio potrebbe essere spiacevole

Grazie

Ciao a tutti. Io ho registrato un film di quasi 3 ore. Per arrivare al punto fin dove avevo visto il film, ho dovuto usare il tasto avanzamento veloce (8x) e ci ho messo una vita (è un po snervante). Non c'è un modo più veloce, tipo avanzamento capitoli? In poche parole, c'è un tasto sul telecomando che mi permette di avanzare molto più velocemente dell'8x? C'è un effetto memoria? Eventualmente in futuro, con qualche aggiornamento, sarà possibile migliorare anche questo?
    TV lcd Samsung 46F86B - HT Kenwood KRF V4070D - DVDREC Samsung R136 - XBOX - DECODER Mvision HD300 Combo - BLURAY Philips BDP2500

Citazione Originariamente scritto da zebra969
    Non c'è un modo più veloce, tipo avanzamento capitoli? In poche parole, c'è un tasto sul telecomando che mi permette di avanzare molto più velocemente dell'8x?
    una precisazione: prima devi premere il tasto "info", appare la barra delle informazioni e quindi puoi usare i tasti direzione per "avvolgere" o "riavvolgere" la registrazione
    Ultima modifica di michelemezza; 25-01-2010 alle 07:42

Salve a tutti: ho appena acquistato questo decoder per poter vedere finalmente premium calcio in HD ma facendo lo scarico dei canali, non riesco a vederlo.
    Qualcuno di voi sa dirmi come posso fare?
    E' un problema di antenna, ho forse in zona Padova non si vede?

faccio presente che tutti gli altri canali(joy mia steel e calcio)li vedo regolarmente.

grazie

Citazione Originariamente scritto da CARDANIC0
    ma facendo lo scarico dei canali, non riesco a vederlo.
    Qualcuno di voi sa dirmi come posso fare?
    E' un problema di antenna, ho forse in zona Padova non si vede?
    grazie
    Il tuo televisore è compatibile con l'HD? Vedi i canali SAT HD?

...preso il 300 Combo...ottimo ricevitore....

Qualcuno saprebbe dirmi come fare per visualizzare su PC i files .TS delle registrazioni su disco esterno...? Ho VLC aggiornato all'ultima versione ma non riesce ad aprirli....

Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •