Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 53 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 791

Anche io ho 001 inoltre non vedo canali come Gambero Rosso etc. Il problema lo fa con ben due card dove l'HD è attivo da quando è uscito!
    Ultima modifica di Gurendaiz; 20-02-2010 alle 12:55

ragazzi ma questo fantastico decoder, supporta anche l'impianto motorizzato???cioè gestisce anche altri satelliti???

Ovviamente si, supporta sia il motorizzato che impianti multifeed, (diseqc 1.0 1.2, e, secondo alcuni si secondo altri no 1.1)

L'ho preso!!!!

Ciao a tutti, grazie anche a questo forum, ho preso la "bestiaccia"!!!!

Ieri ho fatto qualche rapida prova (non avevo molto tempo) ma non ho trovato nessun canale HD in chiaro... dove li trovo?

In compenso però mentre con il vecchio sintonizzavo solo i satelliti 13E e 18E la bestiaccia mi sintonizza anche un 5E sul quale la parabola NON è puntata... mah.

Citazione Originariamente scritto da gianca963
    non ho trovato nessun canale HD in chiaro... dove li trovo?

Satellite o DTT?

Sul sat su Hotbird in chiaro non c'è nulla. Su Astra 19.2 guarda qui:
    10832.25 H
    11302.75 H
    11361.75 H
    12421.50 H

Sul dtt, se da te c'è stato lo switch off dovresti trovare rai test HD, oltre a Canale 5 e Italia 1 (più LA 7 che però non trasmette nulla)

In compenso però mentre con il vecchio sintonizzavo solo i satelliti 13E e 18E la bestiaccia mi sintonizza anche un 5E sul quale la parabola NON è puntata... mah.
    Impossibile, Puoi sintonizzare solo i canali sui satelliti verso cui è puntata la parabola, quindi nel tuo caso Hotbird (13E) e Astra (19E, non 18). I canali che prende a 5E sono semplicemente dei canali di Astra o Hotbird che casualmente sono su un tp che ha la stessa frequenza di un tp sui 5E.

Grazie molto chiara la tua spiegazione!!!!!

Unica cosa, per i canali HDsat (non sono stato raggiunto dallo switch off).

Quielle frequenze che mi hai dato le devo inserire a mano? Io ho fatto la sintonia automatica.

Grazie ancora, ciao

Se hai fatto la sintonia automatica dovresti averli già sintonizzati, prova a guardare nella lista canali se ci sono:

I canali sono questi:
    10832.25 H - Anixe HD; Astra HD Promo
    11302.75 H - Servus TV HD
    11361.75 H - Das Erste HD; ZDF HD; Arte HD
    12421.50 H - Eins Festival HD

uhm come sospettavo, ho fatto la sintonia automatica, premesso che il segnale è quasi al 100%, ma non li vedo, e altra cosa, le frequenze che leggo non hanno i decimali.

Mentre nel vecchio decoder li vedevo tutti in sd, ora mi pare proprio non li sintonizzi.

Non vorrei aver fatto confusione con le varie impostazioni di NLB, Diseq, ecc ecc.

Prima di stressarvi faccio qualche ulteriore prova, grazie intanto!

Prova a caricare i settings per il mvision, in cui sicuramente ci saranno tali canali.
    Oppure prova a fare la ricerca per singolo tp (se guardi il link che ti ho messo troverai anche a quale transponder corrisponde la frequenza) e dovresti trovarli.

Altrimenti hai problemi con gli lnb

Grazie intanto. Tali setting immagino li trovo sul sito di mvision?

Amici del forum finalmente mi è arrivato il decoder....faccio anche io parte di questa grande famiglia...mi dite per cortesia dove si trova il nuovo firmware??e come si installa??grazie.
    Ultima modifica di winnei88; 01-03-2010 alle 22:38

L'ultimo fw ufficiale lo trovi sul sito mvision.tv, per caricarlo basta mettere il file su una qualsiasi penna usb e dal menu "usb" del decoder lo installi (comunque all'interno dell'archivio zippato che scarichi ci sono le -semplici- istruzioni).

ma lo devo caricare zippato?? e poi la penna da quale usb la devo inserire frontale o retro??

Ovviamente dall'archivio zippato che scarichi estrai solo il fw da caricare (e la versione intermedia nel caso tu abbia installato un fw molto vecchio).
    Sempre nell'archivio zippato (che avrai decompresso sul tuo pc) trovi le istruzioni per procedere.

Le usb hanno le stesse funzionalità, usa quella che ti è più comoda

la versione dentro al decoder è la 4.52...va bene se lo inserisco immediatamente quello 4.60???grazie

Pagina 14 di 53 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •