Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 84 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1257

Non vorrei sbagliare ma mi sembra che la A sia per i 350 americani

si,cambia il modello.
    ma sulla questione COFANO DI ALIEN:
    a me i dischi andavano sia pre-istallazione dell'ultimo firmware(0.27b)che dopo,con l'unica differenza che prima di installare il nuovo firmware non potevo togliere un disco e metterne subito un altro visto che caricava a vuoto e si spegneva mentre adesso posso.

ora forse dirò una strombolata ma credo che il mio lettore da quando ho iniziato a vedere file tramite chiavetta vada meglio,carica più velocemente indipendentemente dal firmware.
    < - Free Bird - >

Io allora saro' sfigato.Ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili,l'ho mandato in assistenza e comunque non si vedono gli Alien,tranne il primo!!E' una cosa allucinante!
    Devo comprare un lettore solo per questi film?Assurdo...

quoto SALVA1, come ho detto in un precedente mio post,
    dopo aver visto le tre serie di fringe, tramite chiavetta usb,
    non presenta nessun problema nella lettura di bd o dvd ( incrocio le dita !!! ).

Ciaoo

in un post precedente chiedevo se leggeva i bd-r 25gb masterizzati.
    Se a qualcuno interessa, ieri ho provato a farne un paio (ho le copie originali) e devo dire che li legge tranquillamente, con audio e sottotitoli selezionabili.
    Si può anche scegliere di vederli in formato dati (non è possibile con la copia originale); in questo caso si possono navigare le cartelle del bd-r e il lettore, in un caso su due, mi ha letto il file m2ts contenente il film.

mandato in assistenza, tornato con scritto "cambiato ottica".

Ora (toccando tutto il toccabile per scaramanzia) funziona.
    Non ho ancora provato con tutti i 5/6 BR che ho ma ho provato con "il signore degli anelli" e ora tutto a posto...

Sperem!!

Che problema aveva il tuo lettore?

aveva il problema che saltava spessissimo e a volte si bloccava proprio la riproduzione, a volte nemmeno riconosceva il BD.
    Questo con il BD "il signore degli anelli", che è stato l'ultimo che ho comprato e che mi ha fatto decidere di mandarlo in assistenza (era in garanzia).

Ora il BD "il sig. degli anelli" va benissimo e devo ancora provarlo con gli altri.
    Comunque con UP aveva iniziato a fare cose simili e con Avatar riuscire a far partire la riproduzione era come vincere al superenalotto.

Devo ancora provarli ma spero bene..

Un consiglio, da quando l'ho aggiornato con l'ultimo firmware il televisore non mi va piu in modalita xv color (Sharp quattron). E una modalita che entra in funzione solo in hdmi. I parametri sono tutti corretti, che diamine è successo?
    Nelle vs impostazioni la codifica del paese è su IT o altro?
    Che firmware avete usato, la versione a o b?

Grazie
    Ultima modifica di ciupo70; 27-02-2011 alle 16:48

In parte risolto, ho rimesso il firmware dell'aprile 2010. Ora appena parte il Br il Tv si setta nella modalita xv color.

Citazione Originariamente scritto da marcatore
    mandato in assistenza, tornato con scritto "cambiato ottica".
    cambiato ottica anche io 5 mesi fa.. tutto bene fino ad oggi.. di nuovo non legge medtà dei bluray che ho.. ieri sera ho visto un film con qualche problema (Prince Of Persia - Le sabbie del tempo) che saltava dal minuto 58 in poi.. come gli piaceva.. e poi ha ripreso ad andare.. oggi di nuovo.. ciao ciao..
    provato 10 BD e non ne legge uno.. gira a vuoto e si spegne dopo qualche minuto di inattività..

lo odio dal profondo del mio cuore sto coso..

mi sa che lo rimanderò in assistenza e poi lo caccio su ebay.. forse la moglie si è decisa che è ora di comprare qualcosa di meglio.. che so. un OPPO95 :-D
    Ultima modifica di Dave76; 01-03-2011 alle 07:46

Citazione Originariamente scritto da Notturnia

mi sa che lo rimanderò in assistenza e poi lo caccio su ebay.. forse la moglie si è decisa che è ora di comprare qualcosa di meglio.. che so. un OPPO95 :-D
    La miseria però quanto costa sto OPPO

ciao a tutti vorrei aggiornare il firmware xo vedo un bb.rom e un ba.rom quale uso io ho un 350-p region b
    grazie

scaricali entrambi quello che il lettore leggerà,sarà il firmware giusto mentre con l'altro il lettore si comporterà come se la chiavetta/cd fosse vuoto.
    < - Free Bird - >

avete mica qualche aggiornamento? potreste aiutarmi nei settaggi alla voce impostazioni ?grazie.

Pagina 71 di 84 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •