|
|
Risultati da 901 a 915 di 1257
Discussione: [LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level
-
06-10-2010, 01:52 #901
Junior Member
avi hd
mi confermate che nemmeno con l aggiornamento si puo' leggere i divx o altri file avi in HD? esempio io ho i file della mia fotocamera che sono avi con risoluzione 1280x720 e non me li legge. se aggiorno il firmware all ultimo 0.25 non risolvo lo stesso??
-
06-10-2010, 21:35 #902
Junior Member
ops scusate. chiedo ancora. qualcuno riesce a vedere gli avi HD con questo lettore???
-
06-10-2010, 22:57 #903
@ Jean444
Il tuo intervento precedente era ancora l'ultimo della discussione, quindi ben visibile, pertanto non mi sembra fosse il caso di ripeterlo, per di più nella stessa giornata.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-10-2010, 15:37 #904
domanda semplice semplice
Ragazzi io ero alla ricerca di un semplicissimo lettore che mi sostituisse il mio lettore vecchiotto Jvc con il quale mio figlio(Iperattivo) di 7 anni ci veda i suoi cartoni, i divx, i dvd e qualche BD.
La scelta è andata su questo modello molto economico (lo sto aspettando)per cercare di salvare la PS3 fiin'ora utilizzata da questa peste e quini mooooolto a rischio (ricordo a chi non mi conosce che il soggetto con un frisbie mi ha seccato un 42 POLLICI Sharp di un anno).
La domanda che volevo farvi è la seguente:
pensate che comunque per la visione dei DVD/dvd Backup/Bluray/divx su cd sia semplice da usare? .
Attualmente lui inserisce il dvd nel lettore e questo parte subito .
Un saluto a tutti.
DanieleFirma rimossa perchè non conforme al regolamento.
-
08-10-2010, 20:00 #905
Junior Member
Possibile bug firmware nella riproduzione di Iron Man 2
Salve a tutti!
Ho comprato ieri il bluray di Iron Man 2 e ho riscontrato diversi problemi nella riproduzione, così volevo sapere cosa ne pensate e se anche voi avete riscontrato dei problemi.
Praticamente, in alcuni precisi momenti del film il conteggio dei minuti di riproduzione si interrompe e torna indietro di alcuni minuti, mentre il film continua regolarmente; pochi minuti dopo anche la riproduzione si interrompe, costringendomi a premere il pulsante rewind del telecomando: a questo punto il film torna "automaticamente" nel momento in cui il contatore si è "resettato", costringendomi a tornare col tasto fast-forward al punto dove il film si era interrotto. Questo succede molte volte nel corso della riproduzione (la prima volta in cui si riscontra il bug è al minuto 3:04) e si verifica solo se la traccia audio selezionata NON è la traccia originale in inglese DTS-HD (quindi si verifica solo con l'italiano/francese/spagnolo in Dolby).
Il firmware installato è l'ultimo disponibile (BD.8.08.025.B) e il lettore è collegato via HDMI.
Qualcuno ha riscontrato questi errori nella riproduzione?
-
10-10-2010, 11:20 #906
Junior Member
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi leggo spesso... Ho letto QUASI tutta la discussione, però 61 pagine sono un pò tante!!
non sono purtroppo riuscito a trovare la risposta alla mia domanda... Io ho il BD350 (ovviamente) attaccato tramite HDMI al sinto amplificatore onkio ht-s5305, e poi da questo out al tv sempre tramite hdmi... la mia domanda è semplicissima: come devo impostare l'audio del lettore per ottenere la resa migliore????
- [PCM Stereo]
- [PCM multicanale]
- [Ricodifica DTS]
- [Passante primario]
Vi giuro che sto impazzendo, perchè non ci capisco molto purtroppo, ed ho paura di non sfruttare a dovere il sistema!!
grazie a tutti...
-
10-10-2010, 12:45 #907
Passante.
In questo modo lo stream audio digitale viene inviato senza alcun intervento all'ampli, che si incaricherà di fare tutte le decodifiche necessarie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-10-2010, 12:55 #908
Junior Member
___[CUT]___
Per rispondere ad un messaggio usa il tasto "rispondi" e non quello "quota".
Le quotature hanno proprie regole da rispettare.
Infatti era più o meno quello che avevo inteso io dal manuale di istruzioni... ma va bene Passante anche collegandolo tramite HMDI? perchè sul manuale del BD350 ho trovato questa nota:
[PCM Stereo]
– Selezionare se si collega il jack HDMI OUT o DIGITAL AUDIO OUT di questa unità a un decodificatore stereo digitale a due canali.
[PCM multicanale] (solo HDMI)
– Selezionare se si collega il jackH DMI OUT di questa unità a un dispositivo con decodificatore digitale
multicanale.
[Ricodifica DTS]
– Selezionare se si collega il jack HDMI OUT o DIGITAL AUDIO OUT di questa unità a un dispositivo con decodificatore DTS.
[Passante primario]
– Selezionare se questa unità è collegata all’ DIGITAL AUDIO OUT e alla presa DIGITAL AUDIO OUT con il decoder LPCM, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby True HD, DTS e DTS-HD.
E da quanto ho capito, non menziona però l'HDMI nella sezione del passante... help me!!Ultima modifica di Nordata; 10-10-2010 alle 13:01
-
10-10-2010, 13:57 #909
Junior Member
ultimamente sto verificando un problema da parte del BD350 nel codificare il DTS nei file mkv. Il lettore è collegato direttamente alla tv tramite HDMI e l'audio DTS viene riprodotto con delle piccole pause. Inizialmente pensavo ad un difetto del file invece ho constatato che si verifica un pò con tutti i DTS. Qualcuno ha avuto un problema simile al mio?
-
10-10-2010, 16:13 #910
@Soulfly
Probabilmente sono a 25fps e muxati male, prova ad impostare l'uscita del lettore a 50Hz.
Io ho alcuni mkv con audio DTS sia a 24 che a 25 fps e non noto pause.
ciao,
filUltima modifica di f_carone; 10-10-2010 alle 16:22
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
10-10-2010, 17:46 #911
Junior Member
Ciao a tutti!
sono anch'io un nuovo iscritto e purtroppo, come nel caso di uruz, il mio lettore Lg bd350-p (aprile 2010) ha esattamente lo stesso problema con il blu ray di Iron man 2. Ho tentato diversi espedienti compreso l'aggiornamento con l'ultima versione del firmware ma il disguido persiste.
Infine, voglio precisare che nel mio caso il primo azzeramento del timer di riproduzione avviene al minuto 2:23 e il blocco una quarantina di secondi dopo.
Grazie a tutti per l'attenzione.Ultima modifica di skyliner999; 10-10-2010 alle 18:51
-
10-10-2010, 18:09 #912
Member
pure a me e successo, solo all'inizio una sola vota quando sono in tribunale adesso non ricordo il minuto preciso.
io ho risolto spegnendo e riavviando, la riproduzione dall' inizio e non me lo ha piu fatto, pero' devo ancora vedermi tutti gli extra spero non succeda pure li.
lo stesso scherzo me lo ha fatto con il BD di X-file l' ultimo film.
Io ho un problema pero' visto che ci sono, il manuale del 350 mi dice che legge i sub in ssa pero' su alcuni softsub mkv non riesco a vederli.
-
10-10-2010, 18:16 #913
Junior Member
Scusate non c'è nessuno che mi sa rispondere? vi prego datemi un consiglio!
-
10-10-2010, 18:27 #914
@ Skyliner999
Sei pregato di rileggerti la regola relativa alle quotature e rispettarla.
Sei nel contempo pregato di modificare, al più presto, il tuo intervento in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nella regola citata.
Grazie.
-
10-10-2010, 22:44 #915
Senior Member
Ragazzi anche a me sta dando problemi con iron man 2!quale puo' essere la causa?