Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 84 PrimaPrima ... 31717778798081828384 UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1257

Il mio è morto da qualche tempo: l'elettronica funziona ma il lettore non riconosce più alcun disco e romba come un trattore.

La garanzia è scaduta (e poi lo presi da Blockbuster che è pure fallita).

Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo ??
    Idee sui costi di assistenza ??

Se non costasse troppo rimetterlo in sesto mi piacerebbe tenerlo come "muletto".
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 12-07-2012 alle 14:51
    Quasi desaparecido... quasi .

@ ARAGORN 29,
    Il fatto che " rombi come un trattore" e' indice che l'ottica e' andata a ... !
    Metterlo a posto come muletto, non ne vale proprio la spesa !
    Ciaoo

In linea di principio hai ragione: DEL RESTO PRATICAMENTE LO PAGAI ZERO O QUASI (con il lettore davano in omaggio una ventina di noleggi gratis).

Peraltro l'ho già degnamente sostituito (il 370 che va ancora alla grande l'ho spostato in camera e il lettore principale è diventato il 790 della Sony).

Tuttavia la mia coscienza "ecologista" mi impone di fare un ultimo tentativo prima di consegnarlo alle patrie discariche.
    Chiederò a LG.
    Quasi desaparecido... quasi .

Saluti a tutti,

e' uscito un nuovo firmware:

Firmware update for BD270/BD350 (Ver:BD.8.16.078.A/Date:2012.07.04)

Ciaoo

Qualcuno ci ha mai infilato un disco 3-D in questo lettore...?

risultati...?
    < - Free Bird - >

Salve, Avrei un problema.
    Il Mio Lettore Blu Ray, un BD350 per l'appunto, non legge tutti i miei blu ray.
    So per certo che qualche Buena Vista lo legge, forse tutti, ma dei Warner Bros non ne vuole sapere. Non legge neppure la trilogia del padrino, e Avatar dovrebbe leggerlo, ma adesso provo di nuovo.
    Preciso questo punto:
    All'inizio li ha letti tutti senza problemi, almeno così mi ricordo, ma Inception e Sherlock Holmes (Warner Bros) Li Ha letti sicuramente.
    Qualcuno ha qualche idea?

EDit: Ok, i miei Blu Ray partono tutti tranne:
    Inception, Sherlock Holmes, La Trilogia de "Il Padrino" e Avatar. Quale può essere il problema?
    Una volta partivano, adesso non partono più senza fare l'aggiornamento.
    Ieri ho fatto l'aggiornamento e niente è cambiato.
    Ultima modifica di timscrivello; 13-09-2012 alle 12:01

avevo avuto anche io un problema con un paio di dischi ma è bastato fare un downgrade da 0.31b a 0.30b.
    < - Free Bird - >

Come si fa il Downgrade? e dove trovo il file da scaricare per fare il Downgrade?
    Ultima modifica di timscrivello; 13-09-2012 alle 12:35

altro non è che passare dall'ultimo firmware rilasciato a quello precedente...si trovavano sul sito della LG sulla scheda del prodotto ma non so se ci sono ancora...comunque qualcuno aveva postato tempo fa su questo topic un link utile in questo senso.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da timscrivello Visualizza messaggio
    Il Mio Lettore Blu Ray, un BD350 per l'appunto, non legge tutti i miei blu ray.
    Anch'io con lo stesso problema. Inizio a pensare che sia un problema legato alla meccanica.

Citazione Originariamente scritto da timscrivello Visualizza messaggio
    i miei Blu Ray partono tutti tranne:
    Inception, Sherlock Holmes, La Trilogia de "Il Padrino" e Avatar.
    Inception ha dato problemi in passato ma ora funziona perfettamente.
    Per quanto riguarda Avatar, funziona qualche volta si e qualche volta no.

Quando un disco mostra dei problemi, solitamente utilizzo la seguente procedura a lettore acceso quando si verifica il malfunzionamento (io sento il disco interno "scattare" continuamente) :
    • mantengo premuto il tasto di accensione sul lettore (quello a destra del logo) per circa 3/4 secondi sino a quando il lettore si spegne d'improvviso
    • riaccendo il lettore
    • attendo la partenza automatica del disco

Da quello che ho potuto constatare, la procedura si rivela abbastanza utile nel caso di blu-ray che faticano a partire.
    Comunque, non è garantito sempre il funzionamento.
    "Every problem that is interesting is also soluble" (Deutsch's Law)

si,appoggio il tuo metodo...fortunatamente mi capita molto di rado e poi i disco parte sempre.
    < - Free Bird - >

Capita spesso quando è connessa una unità USB, pertanto spegnere il lettore, scollegare l'unità USB e riaccenderlo.
    ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Incontrati problemi con la riproduzione del bd di batman begins e del cavaliere oscuro. Sono riuscito a farli partire con la procedura descritta sopra.
    In una occasione, addirittura, il disco è stato espulso automaticamente dal lettore dopo una serie di tentativi di lettura andati a vuoto.
    Il comportamento di questo player risulta sempre più imprevedibile .

l'unico disco che mi ha dato seri problemi è stato quello dei contenuti extra di via col vento...per il resto capita molto di rado che un disco alla prima non parta per poi andare senza problemi al secondo tentativo.

cercherò di farlo durare fino ai primi modelli con upscaling 4K...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    cercherò di farlo durare fino ai primi modelli con upscaling 4K
    Grande lungimiranza!

Pagina 81 di 84 PrimaPrima ... 31717778798081828384 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •