Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 84 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1257

Citazione Originariamente scritto da marcellino.pane.e.vin.o
    Questo lettore non supporta il sistema LG simplink o funzionalità analoghe.
    già
    sul sito lg però nelle specifiche si legge:
    Plus Visualizzazione
    Blu-Ray™ Sì
    SìMPLINK (HDMI-CEC) Sì

bella fregatura!

Citazione Originariamente scritto da IL-FOLKLORISTA
    Metti il blu-ray nel lettore e spegnilo subito dopo, poi lo riaccendi aspettando qualche minutino e ti dovrebbe partire.
    Ho notato che questo difetto lo fa con i titoli della Warner Bros.

Citazione Originariamente scritto da andyonos
    succede anche a me.
    due volte su 3 non parte
    ho provato a togliere la spina e poi è partito... mah...
    Ho provato come avete detto ma niente,non ne vuole sapere di partire.mi sà che mi tocca aspettaco un nuovo aggiornamento

Salve innanzitutto grazie per la risposta da me precedentemente posta.......Ho notato l'incopatibilità con audio DTS HD negli mkv......qualcuno mi saprebbe dare un consiglio su come poternlo convertire in altro formato riproducibile? Premetto che ho provato un programmino free (non ho capito se si può fare nomi) per la conversione ma con scarsi risultati.....grazie ancora

@27gero89
    A me la versione a noleggio del DVD ha funzionato benissimo, nessun problema in avvio.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ascilto85

Citazione Originariamente scritto da Ascilto85
    qualcuno mi saprebbe dare un consiglio
    Sicuramente non in questa discussione e Sezione, visto che non è dedicata alla creazione/modifica di file, pertanto argomento OT.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Ho acquistato il BD350 tempo fa perché finora come lettore ho sempre usato la PS3, ma, avendo il vecchio modello fat e un sintoampli comunque non compatibile con le nuove codifiche, non potevo godermi l'audio lossless. L'acquisto di un nuovo sintoampli Onkyo (con decodifica interna dei flussi audio in HD) è stata "la scusa" per cambiare anche lettore Blu-Ray.
    Siccome sono nella tua stessa situazione (PS3 fat + sintoamplificatore Yamaha che decodifica l'audio HD) volevo un tuo parere se vale realmente la pena fare questo passaggio al BD350 per godere dell'audio HD dei bluray e sfruttare il mio sinto, oppure la differenza non è realmente avvertibile rispetto al PCM della PS3 fat. Tra l'altro sarei anche indeciso se cambiare la PS3 fat con una slim, ma questo è un altro discorso. Comunque questo BD350 mi intriga molto per il prezzo e per la possibilità di leggere MKV, anche se attualmente li vedo tranquillamente con la PS3, tramite PS3 Media Server.

Ciao a tutti.Volevo chiedere una conferma ai possessori di questo lettore. Legge i file avchd (mts) dalla porta usb?
    Ho trovato solo un messaggio di un utente che dice che si può ma poi non se ne è più parlato.
    Grazie in anticipo.

Aggiornamento firm per Avatar

Sul sito LG è disponibile un aggiornamento specifico per Avatar ed altri BD, relativo al modello BD350. Sono un possessore del BD350-P, con l'ultimo firm versione .21. Qualcuno sa se vi sono problemi con Avatar?? L'ultimo firmware relativo al modello BD350 è compatibile anche col BD350-P?? Help please...

confermo nuovo aggiornamento

. To support specific BD-J playback error
    : JANIFER'S BODY, AVATAR, Chasseurs de dragons, UP, Ratatouille

2. Countermeasure : Update to newest firmware

3. Firmware Version : BD.8.08.024.B

Citazione Originariamente scritto da Dexter
    Siccome sono nella tua stessa situazione (PS3 fat + sintoamplificatore Yamaha che decodifica l'audio HD) volevo un tuo parere se vale realmente la pena fare questo passaggio al BD350 per godere dell'audio HD dei bluray e sfruttare il mio sinto, oppure la differenza non è realmente avvertibile rispetto al PCM della PS3 fat...
    Guarda, non ho fatto test molto approfonditi, ma a me la decodifica interna fatta dalla PS3 è sempre sembrata piuttosto scarsa: il suono mi appariva "chiuso", con una dinamica molto piatta, e ho sempre preferito inviare i flussi audio in bitstream all'amplificatore e lasciar perdere i flussi audio in HD, perché, appunto, la decodifica in PCM fatta dalla PS3 non mi convinceva (tieni presente, però, che io ascolto sempre le tracce audio in lingua originale).

Vale la pena acquistare un lettore Blu-Ray che invii anche i formati lossless in bitstream all'amplificatore e lasciare che sia quest'ultimo ad effettuare la decodifica? IMHO sì, secondo me la differenza è avvertibile, però è ovvio che molto dipende dalla qualità dell'impianto e dall'orecchio di chi ascolta. Io non ho dei diffusori stratosferici, ma sono comunque di buona qualità (ho un discreto impianto della Jamo, con due frontali a torre, che naturalmente è di gran lunga superiore alle cassettine in plastica da ipermercato, ma non è certo un set di qualità "esoterica"! ), e non ho un "orecchio bionico" da audiofilo incallito (ma non ce l'ho neppure foderato di prosciutto, sono piuttosto esigente), però per me la differenza c'è e si sente; se poi vale la pena fare o meno il passaggio, questo purtroppo temo che possa deciderlo solo tu...

Ti suggerisco di postare sulla discussione ufficiale della PS3 come lettore Blu-Ray, per chiedere ulteriori lumi sulla qualità di decodifica in PCM.

Ho fatto l'aggiornamento del firmware (il mio è un modello con la "P" finale) con successo, ho inserito il BR di Up speranzoso di poter vedere finalmente funzionante il gioco contenuto nel disco numero 2 (che mai aveva funzionato in precedenza) e... niente, non funziona ancora. NB: sia Up che Ratatouille non mi avevano mai dato problemi nelle precedenti letture. In conclusione: l'aggiornamento non crea problemi ma, per quanto mi riguarda, non apporta alcun vantaggio.

Avatar l'avevo già prenotato e quindi ho aggiornato il lettore per evitare noie. Da quello che ho capito gli aggiornamenti presenti sul sito sono compatibili con tutte le versioni, che credo varino semplicemente in base ai mercati. In pratica in Italia BD350 e BD350-P, dovrebbero essere equivalenti.
    Infatti la versione .17 dell'aggiornamento indicato per i modelli BD350 / BD350-C / BD350-V (quello da circa 80 MB) è la stessa che era installata di fabbrica sul mio 350-P.

Scusatemi, ho visto che ancora alcuni hanno problemi con questo modello BD350.....MKV non letti, simplelink ecc....
    Qualcuno potrebbe dirmi se gli ultimi in vendita in questo momento hanno il supporto BD LIVE e il simplelink come pubblicizzato anche sui volantini?

Mi rispondo da solo: Non ha simplelink, non ha BD LIVE, non ha uscita ottica.
    Ultima modifica di Dave76; 03-05-2010 alle 13:23

te lo confermo, acquistato da me e riportato al negozio, ho preso in cambio il 370 che ha simplink bd live uscita ottica e coassiale ecc.ecc.

Pagina 44 di 84 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •